Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si strano... speriamo sia vera questa data!!
chissà se qualcuno avrà prima i loghi leaked :):) se la data è il 28 giugno... saranno sicuramente già pronti nei PC dei grafici... :p

Certo che sono pronte...
Scommetto che qualche utente di questo forum (senza fare nome) :D già le ha ;)

luchinho ha scritto:
nessun cambiamento loghi sky in vista.. non so da dove sia uscita sta notizia..

piuttosto si sta lavorando per nuove partnership dal punto di vista dei contenuti...

Credo,e come ha detto Pietro,che se l'ha confermato Ercolino stavolta penso che ti sbagli!
Andrea1P,lavori a Sky?

Se era questo mese nello SKY Life dovevano scrivere qualcosa al riguardo forse SKY vuole fare una sorpresa. :D

osucci ha scritto:
Se era questo mese nello SKY Life dovevano scrivere qualcosa al riguardo forse SKY vuole fare una sorpresa. :D
Credi ancora nello SkyLife?? Quel giornale non ha mai riportato una novità, al massimo la notizia quattro settimane dopo :D

confereme, smentite, e poi la data... :D che emozioni! :badgrin:

Però strano che già sono pronte le grafiche per i mondiali e i loghi dei canali Mondiali hanno il vecchio logo...

Dubito...cmq vediamo

però cè da dire che le grafiche delle partite vanno a prescindere dai loghi, difatti cambiano ogni 2 anni.

dado88 ha scritto:
Credi ancora nello SkyLife?? Quel giornale non ha mai riportato una novità, al massimo la notizia quattro settimane dopo :D

È il giornale ufficiale di SKY anche se Satellite ne sa di più almeno dei nuovi canali HD li scrivono.

pietro89 ha scritto:
però cè da dire che le grafiche delle partite vanno a prescindere dai loghi, difatti cambiano ogni 2 anni.
Può darsi che il cambio dei loghi dei canali Calcio arrivi
con la partenza dei Mondiali...è una ipotesi..!!!! :eusa_think:

Beh allora ragazzi.. ottima notizia!!!

Allora visto che le conferme di questa novità sono molteplici..

... e visto che la mia fonte non mi ha detto nulla..

vi prometto di avere in anteprima i nuovi loghi.. ok? :D Questa volta lo tallono giornalmente :D

Facciamo per per sabato 19.. vi do' appuntamento per quella data ;)

Fmp ha scritto:
quali partnership?:D

In UK Sky ha fatto un accordo con i canali Virgin ...

Sky Italia sta sondando il terreno per partnership diverse...

P.S. Il cinema è escluso (parlo di intrattenimento, documentari e contenuti per bambini)

luchinho ha scritto:
Beh allora ragazzi.. ottima notizia!!!

Allora visto che le conferme di questa novità sono molteplici..

... e visto che la mia fonte non mi ha detto nulla..

vi prometto di avere in anteprima i nuovi loghi.. ok? :D Questa volta lo tallono giornalmente :D

Facciamo per per sabato 19.. vi do' appuntamento per quella data ;)

Sabato 19??

Credo sia meglio che lo talloni minuto per minuto,e darci l'anteprima sabato 12!!!!:D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso