Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sam89 ha scritto:
Sabato 19??

Credo sia meglio che lo talloni minuto per minuto,e darci l'anteprima sabato 12!!!!:D :D

Magari.. ma sarà difficile.. visto che lui è in partenza per qualche giorno x lavoro fuori italia

instant message...

mi ha scritto che alcuni nuovi loghi si trovano già sul sito (skyhd.it - sezione canali).. io non li trovo ... Boh!

Non trasformiamo il thread nel solito calderone, la grafica dei prossimi mondiali è totalmente OT, senza contare che è vietato il cross-posting.

quelli erano sempe così quella pagina di Sky HD che ricordi io, non penso che sia solo un ritocco del genere...

Ragazzi quei loghi sono quelli che vengono sempre usati per pubblicizzare il tal evento sul tal canale, nulla di nuovo. Non possono sicuramente essere quelli le novità...

ho visto che però è cambiato il logo "vivilo in HD" diventando nero.....

forse è un'anteprima......

non possono essere quelli, se cambia lo stile della scritta principale, quelli se pur con qualche sfumatura sono identici. non credo proprio:eusa_naughty: :eusa_naughty:

magari li fanno come sono sul sito ma senza colori e trasparenti..boh...chi vivrà vedrà..

non sono quelli del sito, visto che il logo sarà come quello di bskyb.

pietro89 ha scritto:
non sono quelli del sito, visto che il logo sarà come quello di bskyb.

giusto...magari allora tolgono sta scritta sky lasciando solo cinema 1,hits, ecc...
vabbè almeno abbiamo una data... a quanto pare andrea1p ne sa molto più di noi e ci può dire se saranno peggio o meglio di ora...

paionike ha scritto:
giusto...magari allora tolgono sta scritta sky lasciando solo cinema 1,hits, ecc...
vabbè almeno abbiamo una data... a quanto pare andrea1p ne sa molto più di noi e ci può dire se saranno peggio o meglio di ora...

Forza Andrea1P dicci qualcosa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso