GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Era una cosa che andava fatta da tempo finalmente si sono svegliati !!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:E' ovvio che tutto è gia pronto, il 28 è solo tra due settimane
BoJ ha scritto:A quanto mi han detto i loghi arrivano da UK. Conosco chi potrebbe avervi accesso ma è vagamente preso con il mondiale.
pietro89 ha scritto:ah, quindi sono loghi made in uk![]()
Morpheus84 ha scritto:Ho avuto modo di vedere quello di tg 24.mi spiace che nn sono in grafico e nn saprei riprodurlo
Morpheus84 ha scritto:Ho avuto modo di vedere quello di tg 24.mi spiace che nn sono in grafico e nn saprei riprodurlo
Qualcosa in più potresti anche dire...Morpheus84 ha scritto:Ho avuto modo di vedere quello di tg 24.mi spiace che nn sono in grafico e nn saprei riprodurlo
Niente male come idea...Ansy ha scritto:Poi sarebbe bello che togliessereo hd quando un evento non è nativo come fanno in Inghilterra, lasciando solo la scritta sky sport.
Stefano91 ha scritto:Ragazzi, c'è comunque il segreto professionali....
Comunque a SkyTG24 dovranno cambiare anche tutti i microfoni![]()
![]()
non hai potuto fare una foto?Morpheus84 ha scritto:Stile skynews,ma cn la scritta in giallo