Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
era solo un appello a chi sa i loghi ecc. signori se li sapete e li postate vi ringraziamo ma se li sapete ma non potete/volete metterli non scrivete. e soprattutto non scrivete "forse li posto" o "ricorda questo" "ho i loghi eheh" ma siamo bambini? questo e un forum tecnico non siamo dalla d'Urso

Anakin83 ha scritto:
era solo un appello a chi sa i loghi ecc. signori se li sapete e li postate vi ringraziamo ma se li sapete ma non potete/volete metterli non scrivete. e soprattutto non scrivete "forse li posto" o "ricorda questo" "ho i loghi eheh" ma siamo bambini? questo e un forum tecnico non siamo dalla d'Urso

ben detto!!! al limite aspetteremo il 28 giugno giorno più giorno meno... non cambia la vita!!

Anakin83 ha scritto:

sì, però - il primo nome che mi viene in mente, tvmania - prima quota il tuo pensiero, salvo poi essere la prima a chiedere "almeno dicci com'è fatto / descrivicelo". insomma, tocca essere coerenti. secondo me boj, sin dal suo primo post in questo topic, si è dimostrato coerente e scrive quel che può scrivere. il problema è di chi vive le cose con un isterismo esagerato, nonostante lui avesse messo in chiaro sin da subito che non li avrebbe mai postato i loghi e che non avrebbe potuto dire molto.

Anakin83 ha scritto:

:badgrin: :badgrin: :badgrin: la Durso! Bella scema. :eusa_wall:

Comunque mi sa che dopo queste tue parole "si offenderà" di nuovo. :lol:

paintbox ha scritto:
sì, però - il primo nome che mi viene in mente, tvmania - prima quota il tuo pensiero, salvo poi essere la prima a chiedere "almeno dicci com'è fatto / descrivicelo". insomma, tocca essere coerenti. secondo me boj, sin dal suo primo post in questo topic, si è dimostrato coerente e scrive quel che può scrivere. il problema è di chi vive le cose con un isterismo esagerato, nonostante lui avesse messo in chiaro sin da subito che non li avrebbe mai postato i loghi e che non avrebbe potuto dire molto.

Ovvio che ora non poteva essere altro la colpa, che non la mia.:lol:
Come sempre w il ridicolo.

Lasciamo stare va!

Se tu la pensi così, bravo hai capito tutto prima di tutti.

FINE OT (per me)

Comportamento inaccettabile di boJ... Non avevo mai visto in questo forum una persona così sfacciata... cè anche il sadismo in quello che fai, non è semplice gioco..
Luchinho ha sempre mantenuto promesse e dato anteprime... Se non li vorrà postare a questo punto non potrei certo biasimarlo... Questo thread merita solo di essere chiuso..
Questi giorni ho solo il cellulare, fatico a leggere le numerose pagine, arrivo all'ultima e dico; ma chi me lo ha fatto fare... Pagine e pagine di prese in giro... Sembra un bambino che chiede il regalo di Natale: meglio chiudere e riaprire il 28!!

boh, come leggete il forum lo sapete solo voi. boj ha detto da subito "non vi posterò i loghi" e ci ha fatto il piacere di darci qualche anticipazione (anche perchè pressato da alcuni di voi, che ora lo criticate) a riguardo, in ogni caso. luchino, invece, ha promesso i loghi, ma "solo se sarò magnanimo", il che magari era solo una boutade, ma resta comunque più presa in giro di quanto non abbia mai fatto boj.

e comunque siete esagerati, ho letto addirittura di "sadismo", mamma mia come siete messi.

mamma mia ragazzi ma qui mi pare che ve la prendete un po' troppo!
Boj, come del resto ha detto paintbox, ha sempre detto quello che poteva e non poteva dire sin dal suo primo messaggio e ci è stato molto utile nel capire alcune cose dei nuovi loghi...non vedo perchè debba ricevere tutto questo accanimento solo perchè non può fare una scansione della pagina che ha davanti e postarla sul forum (cosa assurda visto che nemmeno sky li ha già presentati!)...
rilassatevi e ringraziate a volte le persone invece di continuare ad attaccarle!

alcune volte ti scappa proprio la voglia di scrivere...prima si volgliono anticipazione...poi quando ci sono devono essere complete al 100% perchè se non non si è contenti...mamma mia!

Lucinho ci ha dato anticipazioni? Che il più del tempo si son rivelate sbagliate (senza offenderlo, ma è così..).. a questo punto preferisco BoJ... non me la prendo tanto con lui ma chi ha promesso di mettere il logo e non lo fa... (anche Lucinho)

dai ragazzi basta, se no ce lo chiudono davvero il 3d! fi che casotto per dei loghi (che poi ve ne lamenterete di sicuro)!!!! Il 28 li vediamo, stop! ;)

ragazzi non parlate con messaggi in codice c'è gente che si potrebbe alterare :lol: :lol: :lol:

-Ste ha scritto:
ragazzi non parlate con messaggi in codice c'è gente che si potrebbe alterare :lol: :lol: :lol:
leggendo le risposte di BoJ e caspio mi pare di aver capito che cè qualche novità anche sul mysky hd, quindi chiedevo...:D

bè se mettiamo insieme i pezzi... io ho chiesto il perchè sky non da mysky a tutti e toglie i +1 e i +24.. boj mi risponde con un eh eh ;)... caspio risponde con una faccina..
ipotizzo che ci sarà una novità sul prezzo del myskyHD

ma fate qualcosa nella vita voi (mi sono arrivati 10 messaggi privati in questi minuti di gente che prende in giro alcuni di voi di questo thread... beh si capisce chi sono i bersagli... e tutti mi dicono che questo thread "delle bambine faccine" come ha scritto uno di loro è ridicolo. fate voi :p

io ribadisco il mio personale pensiero. o sapete e scrivete o non scrivete niente.... secondo voi perchè io non scrivo? non ho tempo di vantarmi di sapere un logo..

Sbrillo ha scritto:
bè se mettiamo insieme i pezzi... io ho chiesto il perchè sky non da mysky a tutti e toglie i +1 e i +24.. boj mi risponde con un eh eh ;)... caspio risponde con una faccina..
ipotizzo che ci sarà una novità sul prezzo del myskyHD
infatti :D
comunque di questo sarebbe meglio parlarne nel thread delle novità post-mondiale, sennò qui siamo OT...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso