Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

Rimanendo in tema discussione, questo nuovo listino non è altro che un modo per evitare disdette a random. Avranno visto che molti rimangono attivi pochi mesi o a periodi durante l’anno. A me’ per esempio della doppia visione non interessa nulla, con un 4k per l’on demand avrebbe più senso un full a 19,99 con premium incluso. Considerato che le serie di Sky non rientrano per niente nei miei gusti.

Non riesco a capire dove sia esplicitato il fatto di poter guardare 2 eventi sportivi in contemporanea attivando l'opzione Premium.
Dal comunicato: "Ecco le funzionalità incluse: 2 dispositivi in contemporanea..." punto. Non si fa nessun riferimento agli eventi sportivi.

L'opzione Premium sarà attivabile anche con il solo Pass Sport

io nno ho ancora ricevuta la mail dell opzione premium...e ho la famosa e rara full a 14.99 quella sulla carta non rimodulabile ...mi devo preoccupare?

spero che con la doppia visione legalizzata anche per lo sport, non vengano introdotte limitazioni varie per "bloccare i furbetti della condivisione".

Di now apprezzo l'estrema versatilità e il fatto che posso passare in un attimo da un dispositivo all'altro senza problemi... non vorrei iniziare a impazzire con codici identificativi, associazioni di dispostivi con singolo account, funzionalità sotto stessa rete domestica ecc... (tutte quelle limitazioni di Netflix e/o Dazn, per capirci)

spero che con la doppia visione legalizzata anche per lo sport, non vengano introdotte limitazioni varie per "bloccare i furbetti della condivisione".

Di now apprezzo l'estrema versatilità e il fatto che posso passare in un attimo da un dispositivo all'altro senza problemi... non vorrei iniziare a impazzire con codici identificativi, associazioni di dispostivi con singolo account, funzionalità sotto stessa rete domestica ecc... (tutte quelle limitazioni di Netflix e/o Dazn, per capirci)
Non credo Sky il grosso degli abbonati lo fa con il sat, now non rappresenta ad oggi il guadagno principale ma solo un plus per intercettare persone che non faranno mai Sky sat

E ce lo teniamo stretto.

Se Sky dovesse prendere più di tre partite, chissà che non introdurrà un pacchetto calcio, perché penso che sia complicato toccare il full.
Certamente, aver separato i ticket non impedisce loro di aumentare quello Sport, ma è anche vero che i tre pacchetti sono legati tra loro dalla promozione full, i cui prezzi sono quelli fino a disdetta. Staremo a vedere e valuteremo.

E ce lo teniamo stretto.

Se Sky dovesse prendere più di tre partite, chissà che non introdurrà un pacchetto calcio, perché penso che sia complicato toccare il full.
Certamente, aver separato i ticket non impedisce loro di aumentare quello Sport, ma è anche vero che i tre pacchetti sono legati tra loro dalla promozione full, i cui prezzi sono quelli fino a disdetta. Staremo a vedere e valuteremo.
Non c'è mai stato il pacchetto calcio neanche quando aveva 7 partite. Comunque non si sa ancora nulla dei diritti dei prossimi anni, è inutile fare questi discorsi adesso. Però, come hai detto tu la dicitura "salvo disdetta" è chiara. Certo, quando aveva la maggioranza delle partite costava €30 e lo abbassarono a €20 due anni fa dopo la vittoria di Dazn all'asta, però è Sky/Now ad aver aggiunto quella clausola.

stessi dubbi amletici che secondo me prima di fine settembre non avranno risposta

Ecco, appunto, visto che non si sa ancora nulla, magari eviterei pure di dargli delle idee facendo supposizioni su nuovi pass, rimodulazioni, prezzi e chi più ne ha più ne metta, visto che come è noto ci leggono. Mi sembra solo un modo per darci la zappa sui piedi, per fare poi cosa, dire "avete visto, avevo ragione"? Già sono bravissimi a farne tanti loro di casini che sinceramente dargli pure una mano con dei suggerimenti mi sembra solo da masochisti.

Quello che sarà, sarà, se toccano il full, adios.

L'opzione Premium esiste già da un paio di anni in UK e Irlanda e da Luglio in Germania, queste limitazioni non esistono e di certo non si mettono a crearle ad hoc per l'Italia attualmente.

Non c'è mai stato il pacchetto calcio neanche quando aveva 7 partite. Comunque non si sa ancora nulla dei diritti dei prossimi anni, è inutile fare questi discorsi adesso. Però, come hai detto tu la dicitura "salvo disdetta" è chiara. Certo, quando aveva la maggioranza delle partite costava €30 e lo abbassarono a €20 due anni fa dopo la vittoria di Dazn all'asta, però è Sky/Now ad aver aggiunto quella clausola.

E' esistito in passato il Ticket Calcio, prima della nascita del Ticket Sport con cui ha convissuto per un anno. Nulla ovviamente impedisce di ricreare un Pass non incluso nella FULL però sarà quel che sarà, attualmente vuol dire parlare del nulla.

Ultima modifica:
Si tratta di un balzello contro le disdette, con la genialata che si attiva anche togliendo un singolo pack!
Quindi chiunque abbia una promo a tempo su un pack, poi o va a listino oppure si attiva il Premium.
Non semplice da studiare questa cosa, chissà quanto hanno impiegato per inventarla.

Come funziona con i pass già in disattivazione? Vengono contati come 'disdette' e quindi comportano la perdita del Premium o viene considerata la situazione 'as is' ?

Quindi se ho capito bene, se è sufficiente avere Sport attivo per mantenere il Premium, si potrebbe attivare ora Sport a 6 mesi a 7,99€ e valutare offerte mensili o plurimestrali per Cinema + Intrattenimento senza intoppi col Premium dal 28 Settembre?

Non è economicamente più vantaggioso in questo modo rispetto al FULL NOW a € 19,99?

Grazie

Ma se dovessero aumentare lo sport in virtù ipoteticamente di avere i diritti di più delle tre partite attuali, avrebbero il malcontento di chi non segue la serie A. Andrebbero a toccare il pacchetto sport con impatto sul full, che in promozione non cambia fino a disdetta, salvo aumenti di iva e/o situazioni particolarmente eccezionali. Ecco perché potrebbero creare un pacchetto calcio, sarebbe la cosa più logica, andando a redistribuire le partite tra sport e un ipotetico pacchetto calcio, come ha sempre fatto Sky sul satellite. Ovviamente, sono tutte ipotesi e suggestioni, intanto ci godiamo il full attuale, poi si vedrà.

Non riesco a capire dove sia esplicitato il fatto di poter guardare 2 eventi sportivi in contemporanea attivando l'opzione Premium.
Dal comunicato: "Ecco le funzionalità incluse: 2 dispositivi in contemporanea..." punto. Non si fa nessun riferimento agli eventi sportivi.
E neanche vengono esclusi, come invece era prima

Ciao! è un bel po' che non ho più Now, ma la pubblicità riguarda solo film e on demand oppure anche lo sport?

E ce lo teniamo stretto.

Si inventerà il pass Serie A! :D

[h=2][/h]
NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 31 Agosto)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 31 Agosto)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 27 Agosto)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€ NEW
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€ NEW
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQSPO12M999
Codice: GRPAZS12M999
Codice: RECOSPORT12MC

CINEMA+ENTERTAINMENT A 7,99€/MESE PER 4 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQCINENT4M799
Codice: NOWAMZCINENT4M799

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM
Codice: NOWAZSP1M999

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 3€
Codice: RECPCE3
Codice: NOWACQCINENT1M
Codice: NOWAMZCINENT1M
Codice: NOWSMSCINENT1M
Codice: NOWXBXCINENT1M

TUTTO NOW A 19,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: NOWACQFULL6M
Codice: NOWAMZFULL6M
Codice: NOWPLSFULL6M
Codice: NOWSMSFULL6M
Codice: NOWXBXFULL6M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Indietro
Alto Basso