Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

Scusate ma non ho chiarissima la mia situazione. Io ho il Pass Sport (1+6 mesi vincolati) e Intrattenimento e Cinema attivi (pagati con l'offerta a 1 Euro) ma in disdetta con scadenza la settimana prossima.
È troppo tardi per avere il Premium incluso in questa situazione o riattivando Intrattenimento e/o Cinema faccio ancora in tempo?

Scusate ma non ho chiarissima la mia situazione. Io ho il Pass Sport (1+6 mesi vincolati) e Intrattenimento e Cinema attivi (pagati con l'offerta a 1 Euro) ma in disdetta con scadenza la settimana prossima.
È troppo tardi per avere il Premium incluso in questa situazione o riattivando Intrattenimento e/o Cinema faccio ancora in tempo?
Prova a riattivare cinema e intrattenimento e vedi cosa succede. Anche io su un account Sport con cinema in scadenza non è stata ancora caricata

sembra che disattivando Premium perderei lo sconto sugli altri pass della mia offerta.
Non mi pare che questa cosa fosse stata

Non e' che essendo provvisirio/lavori in corso e' per ora un copia incolla errato della descrizione dei 3 pass scontati sotto full?

Io ho intrattenimento e cinema a 2,5 euro l'uno,sport a 7,99 per 6 mesi col vincolo.
Il 24 agosto mi è arrivata l'email del servizio premium gratis ma ancora non lo vedo nelle sezione della mia offerta del mio account.

Io ho intrattenimento e cinema a 2,5 euro l'uno,sport a 7,99 per 6 mesi col vincolo.
Il 24 agosto mi è arrivata l'email del servizio premium gratis ma ancora non lo vedo nelle sezione della mia offerta del mio account.

situazione opposta, vedo il premium nel mio account (come @adp1977), ma non ho mai ricevuto alcuna mail. Ho il piano da 19,99 euro.

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 17 Settembre)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 17 Settembre)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 3 Settembre)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9992MU

IL PRIMO MESE DI SPORT A 1€
Codice: RECOSPORT1M

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: RECPCE3

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE119912CM

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQE699CM12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

salve,

ho un dubbio:
attualmente ho attivo sul mio account cinema e intrattenimento a 9.99
ed inoltre, un mese fa ho attiva 6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo).

iniziato 13 ago 2023
Termina il giorno 13 feb 2024.

questo ultimo pack (sport) andrà in scadenza naturale? quindi non si rinnoverà in automatico dal 13 febbraio in poi?
oppure si rinnoverà a prezzo pieno e quindi volendolo disdire mi toglierà l'opzione Premium?

grazie.

Ma il premium è incluso per tutti quelli che hanno il full?
Perché a me che ho il full a 20€ da anni ancora non è arrivata nessuna email e sull’area clienti il premium non risulta.

Quindi è confermato che chi ha il solo Sport non potrà avere Premium gratis?
Credo di sì.
E se non ho letto e capito male dal 28 settembre bisogna"avere e tenere"sempre attivo il pack intrattenimento sennò si perde l'opzione Premium gratis.
Quindi una sorta di pack base obbligatorio in pieno stile sat di Sky.

Credo di sì.
E se non ho letto e capito male dal 28 settembre bisogna"avere e tenere"sempre attivo il pack intrattenimento sennò si perde l'opzione Premium gratis.
Quindi una sorta di pack base obbligatorio in pieno stile sat di Sky.
Allora è andata davvero bene a chi ha il Full.

Allora è andata davvero bene a chi ha il Full.
Credo di sì ma ho il presentimento che dal 28 settembre molti abbonati che hanno tutte tre pack attivi (a listino o con promo)e teoricamente hanno diritto all'opzione premium gratis rimarranno col cerino in mano perché secondo me stanno facendo un po' di casini con queste preattivazioni anticipate del servizio premium.
Io ad esempio ho tutti e tre pack attivi e ho ricevuto l'email ma non lo vedo ancora attivo nel mio abbonamento.
Spero vivamente di sbagliarmi.

salve,

ho un dubbio:
attualmente ho attivo sul mio account cinema e intrattenimento a 9.99
ed inoltre, un mese fa ho attiva 6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo).

iniziato 13 ago 2023
Termina il giorno 13 feb 2024.

questo ultimo pack (sport) andrà in scadenza naturale? quindi non si rinnoverà in automatico dal 13 febbraio in poi?
oppure si rinnoverà a prezzo pieno e quindi volendolo disdire mi toglierà l'opzione Premium?

grazie.
Se provando a sovrascrivere le offerte coi codici che trovi nell'altra disdussione, ti dà errore, allora alla scadenza dei 6 mesi il premium gratuito si disattiverà per sempre.
Il loro obiettivo é quello di fare pagare a tutti il prezzo pieno

Credo di sì ma ho il presentimento che dal 28 settembre molti abbonati che hanno tutte tre pack attivi (a listino o con promo)e teoricamente hanno diritto all'opzione premium gratis rimarranno col cerino in mano perché secondo me stanno facendo un po' di casini con queste preattivazioni anticipate del servizio premium.
Io ad esempio ho tutti e tre pack attivi e ho ricevuto l'email ma non lo vedo ancora attivo nel mio abbonamento.
Spero vivamente di sbagliarmi.

Sto nella tua stessa situazione, full, email ma nulla in area clienti. Comunque mi sembra specificato dalla stessa Now che si parte dal 28 settembre anche se potrebbe figurare prima.

Indietro
Alto Basso