Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

Ho il full e la mail è arrivata. Dovrebbe arrivare a tutti nella stessa situazione, anche perché lo hanno annunciato ufficialmente.
Altrimenti guardate se non è finita nello spam.
Se non doveste vedere l'opzione attiva, alla data di inizio dell'opzione Premium cioè il 28 settembre, si può contattare la chat.

Ma io che ho da anni il full a 19.99, in termini pratici, cosa mi cambia?? Ho sempre avuto la doppia visione anche per lo sport.
Leggo di Premium.....Ma che cavolo è se, a me e sempre stato così?
Dov'è la "magagna"????
Non capisco!

Ma io che ho da anni il full a 19.99, in termini pratici, cosa mi cambia?? Ho sempre avuto la doppia visione anche per lo sport.
Leggo di Premium.....Ma che cavolo è se, a me e sempre stato così?
Dov'è la "magagna"????
Non capisco!

in più avrai l’audio Dolby 5.1. Le altre feature le avevi già prima (assenza di pubblicità sull’on demand, doppia visione contemporanea).

Non ho un impianto 5.1, ma devo dire che con la mia YAS-107 la differenza la sento, soprattutto su film e serie tv.

Volevo informare chi ancora non vede l opzione Premium nell' account. Oggi a me é comparsa con il rinnovo del pacchetto entertainment. Ho solo questo e sport però pagato fino a gennaio. Quindi penso che si attivi con il primo rinnovo utile.

Volevo informare chi ancora non vede l opzione Premium nell' account. Oggi a me é comparsa con il rinnovo del pacchetto entertainment. Ho solo questo e sport però pagato fino a gennaio. Quindi penso che si attivi con il primo rinnovo utile.
Grazie per l'informazione.

A me l’offerta full si è rinnovata ieri con credito residuo ma l’offerta premium non la visualizzo (mail però ricevuta), quindi il tuo è un caso

A me l’offerta full si è rinnovata ieri con credito residuo ma l’offerta premium non la visualizzo (mail però ricevuta), quindi il tuo è un caso
L'importante sarà visualizzarla il 28 settembre, data in cui dovrà essere attiva. Non ci resta che attendere.

Sera , qualcuno ha eliminato il msg che ho mandato pomeriggio .. Potrei sapere il motivo? 🤔

Per quanto riguarda il discorso PREMIUM GRATIS per i fidelizzati, come funziona con i pass già in disattivazione? Vengono contati come 'disdette' e quindi comportano la perdita del Premium oppure i pass già in disattivazione non vengono considerati ?

Credo di sì ma ho il presentimento che dal 28 settembre molti abbonati che hanno tutte tre pack attivi (a listino o con promo)e teoricamente hanno diritto all'opzione premium gratis rimarranno col cerino in mano perché secondo me stanno facendo un po' di casini con queste preattivazioni anticipate del servizio premium.
Io ad esempio ho tutti e tre pack attivi e ho ricevuto l'email ma non lo vedo ancora attivo nel mio abbonamento.
Spero vivamente di sbagliarmi.

Anche io ho il full a 19,99€/mese.
Nella mia area clienti ho il premium a 0 euro finché on tocco nulla, anche se non mi è mai arrivata la mail!
Va benissimo così...

Per quanto riguarda il discorso PREMIUM GRATIS per i fidelizzati, come funziona con i pass già in disattivazione? Vengono contati come 'disdette' e quindi comportano la perdita del Premium oppure i pass già in disattivazione non vengono considerati ?

I Pass in disattivazione sono dei Pass pur sempre attivi, va da sé che se viene disattivato l'offerta o i Pass a cui è legato Premium si perda l'opzione gratis.

Più semplicemente se si ha Cinema e/o Entertainment attivi prima del 28 Settembre Premium si andrà a legare a questi Pass e quindi un eventuale disattivazione dopo ll 27 Settembre comporta la perdita dell'omaggio

I Pass in disattivazione sono dei Pass pur sempre attivi, va da sé che se viene disattivato l'offerta o i Pass a cui è legato Premium si perda l'opzione gratis.

Più semplicemente se si ha Cinema e/o Entertainment attivi prima del 28 Settembre Premium si andrà a legare a questi Pass e quindi un eventuale disattivazione dopo ll 27 Settembre comporta la perdita dell'omaggio

Ti spiego la mia situazione:

-Pass Sport attivo (che non ho intenzione di disdire)
-Pass Entertainment in disattivazione al 20/9 (con richiesta di disattivazione fatta 3 mesi fa)

Cosa succede se lascio che Entertainment si disattivi? Il 28/9 poi perdo il Premium gratis o lo stesso Premium si legherà gratuitamente al solo pass Sport?

Ti spiego la mia situazione:

-Pass Sport attivo (che non ho intenzione di disdire)
-Pass Entertainment in disattivazione al 20/9 (con richiesta di disattivazione fatta 3 mesi fa)

Cosa succede se lascio che Entertainment si disattivi? Il 28/9 poi perdo il Premium gratis o lo stesso Premium si legherà gratuitamente al solo pass Sport?

Lo perdi e lo potrai aggiungere a 5€/mese, salvo eventuali promo dedicate da parte del sistema.
A Sport si lega solo se si ha il FULL o Cinema ed Entertainment in promo perchè si ha Sport, in questi casi comunque la disattivazione di uno dei Pass costituenti la promo comporta la perdita dell'opzione senza costi aggiuntivi.

Dunque se io ho cinema+intrattenimento, Premium mi si lega ad entrambi e se ne disattivo uno lo perdo.
Ma se dopo il 28 attivo una qualche offerta sport e poi lo disattivo prima che passi a listino, non perderei Premium in quanto questo è legato agli altri 2 pack.
Ho capito bene?

Dunque se io ho cinema+intrattenimento, Premium mi si lega ad entrambi e se ne disattivo uno lo perdo.
Ma se dopo il 28 attivo una qualche offerta sport e poi lo disattivo prima che passi a listino, non perderei Premium in quanto questo è legato agli altri 2 pack.
Ho capito bene?

In quel caso perdi Premium senza costi aggiuntivi se attivi un'offerta che vincola Sport a Cinema ed Entertainment come il FULL, se attivi un'offerta solo Sport non lo impatta in caso di disattivazione

In quel caso perdi Premium senza costi aggiuntivi se attivi un'offerta che vincola Sport a Cinema ed Entertainment come il FULL, se attivi un'offerta solo Sport non lo impatta in caso di disattivazione

Ho attivato un Offerta entertainment con Premium.
Se ora attivo SPORT l'opzione Premium mi vale anche per lo SPORT.
Grazie ma non mi è chiaro come funziona...

Indietro
Alto Basso