Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

Vi consiglio di attendere in giornata, solitamente questi processi di migrazione terminano verso le 11-13.
Anche io non ho Premium attivo nonostante l'e-mail, ma Now continua a funzionare come prima inclusa la visione in contemporanea. L'unica differenza è che mi appare l'opzione di acquisto di Premium
 
Ultima modifica:
Vi consiglio di attendere in giornata, solitamente questi processi di migrazione terminano in giornata verso le 11-13.
Anche io non ho Premium attivo nonostante l'e-mail, ma Now continua a funzionare come prima inclusa la visione in contemporanea. L'unica differenza è che mi appare l'opzione di acquisto di Premium

quando hai avuto l ultimo rinnovo? a me il premium si è attivato entro 24 ore dal rinnovo di settembre...
 
Vi consiglio di attendere in giornata, solitamente questi processi di migrazione terminano verso le 11-13.
Anche io non ho Premium attivo nonostante l'e-mail, ma Now continua a funzionare come prima inclusa la visione in contemporanea. L'unica differenza è che mi appare l'opzione di acquisto di Premium

Anche io con full e premium come opzione di acquisto nel profilo vedo in contemporanea, ma se si va in impostazioni su iphone/ipad alla voce “audio chromecast” dice chiaramente che non posso attivare l’audio in 5.1 perché non ho premium
 
Cambiato il mix dei costi dei pass del Full: 6.66+6.66+6.67 diventa 4.99+5+10.
Premium lo vedo.... a 5€
Attendo le 23.59 affinché sistemino
 
Anche io full, e premium opzione a 5 euro. Fatto chat dovro' ricevere una email per risoluzione problma
 
Anche io con full e premium come opzione di acquisto nel profilo vedo in contemporanea, ma se si va in impostazioni su iphone/ipad alla voce “audio chromecast” dice chiaramente che non posso attivare l’audio in 5.1 perché non ho premium

Certo perchè l'opzione Premium non è attiva, ma se il sistema fosse pienamente in regime ti bloccherebbe la visione in contemporanea altro che gentile concessione
 
Anche io con full e premium come opzione di acquisto nel profilo vedo in contemporanea, ma se si va in impostazioni su iphone/ipad alla voce “audio chromecast” dice chiaramente che non posso attivare l’audio in 5.1 perché non ho premium

Anche io vedo lo stesso messaggio su iPhone ma, nel mio caso, Premium è attivo e gratis.
Credo però che i sistemi siano ancora in fase di aggiornamento.
Conviene attendere.

P.S. ho solo voluto verificare le impostazioni ma non uso Chromecast.

EDIT: ora mi ha fatto tranquillamente impostare il 5.1.
 
Ultima modifica:
L'aggiornamento sarà quasi sicuramente a scaglioni.
Quindi non mi preoccuperei tanto al momento se alcuni vedono una cosa altri un'altra.
 
Ho appena ricontrollato. Senza far nulla mi si è sistemata la cosa. Pass Premium a zero euro.
 
Ripeto comunque di controllare nel pomeriggio l'effettiva funzionalità, è inutile fare test attualmente ;)
Now è sempre stata lenta negli aggiornamenti.
 
tiger, quindi chi ha attivo tutto ma con intratt. da vodafone
cosa dovrebbe succedere?
per ora premium a 5 euro.
grazie.
 
Ultima modifica:
Anche io con full e premium come opzione di acquisto nel profilo vedo in contemporanea, ma se si va in impostazioni su iphone/ipad alla voce “audio chromecast” dice chiaramente che non posso attivare l’audio in 5.1 perché non ho premium

Aggiorno il mio post: non solo sul mio profilo vedo PREMIUM a pagamento, nonostante il full da anni, ma ora non vedo più su due dispositivi in contemporanea
 
Indietro
Alto Basso