Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

Vi consiglio di attendere in giornata, solitamente questi processi di migrazione terminano verso le 11-13.
Anche io non ho Premium attivo nonostante l'e-mail, ma Now continua a funzionare come prima inclusa la visione in contemporanea. L'unica differenza è che mi appare l'opzione di acquisto di Premium

Ultima modifica:
Vi consiglio di attendere in giornata, solitamente questi processi di migrazione terminano in giornata verso le 11-13.
Anche io non ho Premium attivo nonostante l'e-mail, ma Now continua a funzionare come prima inclusa la visione in contemporanea. L'unica differenza è che mi appare l'opzione di acquisto di Premium

quando hai avuto l ultimo rinnovo? a me il premium si è attivato entro 24 ore dal rinnovo di settembre...

Vi consiglio di attendere in giornata, solitamente questi processi di migrazione terminano verso le 11-13.

Anche io con full e premium come opzione di acquisto nel profilo vedo in contemporanea, ma se si va in impostazioni su iphone/ipad alla voce “audio chromecast” dice chiaramente che non posso attivare l’audio in 5.1 perché non ho premium

Cambiato il mix dei costi dei pass del Full: 6.66+6.66+6.67 diventa 4.99+5+10.
Premium lo vedo.... a 5€
Attendo le 23.59 affinché sistemino

Anche io full, e premium opzione a 5 euro. Fatto chat dovro' ricevere una email per risoluzione problma

Anche io con full e premium come opzione di acquisto nel profilo vedo in contemporanea, ma se si va in impostazioni su iphone/ipad alla voce “audio chromecast” dice chiaramente che non posso attivare l’audio in 5.1 perché non ho premium

Certo perchè l'opzione Premium non è attiva, ma se il sistema fosse pienamente in regime ti bloccherebbe la visione in contemporanea altro che gentile concessione

Anche io vedo lo stesso messaggio su iPhone ma, nel mio caso, Premium è attivo e gratis.
Credo però che i sistemi siano ancora in fase di aggiornamento.
Conviene attendere.

P.S. ho solo voluto verificare le impostazioni ma non uso Chromecast.

EDIT: ora mi ha fatto tranquillamente impostare il 5.1.

Ultima modifica:
L'aggiornamento sarà quasi sicuramente a scaglioni.
Quindi non mi preoccuperei tanto al momento se alcuni vedono una cosa altri un'altra.

Ho appena ricontrollato. Senza far nulla mi si è sistemata la cosa. Pass Premium a zero euro.

Ripeto comunque di controllare nel pomeriggio l'effettiva funzionalità, è inutile fare test attualmente ;)
Now è sempre stata lenta negli aggiornamenti.

tiger, quindi chi ha attivo tutto ma con intratt. da vodafone
cosa dovrebbe succedere?
per ora premium a 5 euro.
grazie.

Ultima modifica:

Aggiorno il mio post: non solo sul mio profilo vedo PREMIUM a pagamento, nonostante il full da anni, ma ora non vedo più su due dispositivi in contemporanea

Indietro
Alto Basso