Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Ho unito la richiesta nel 3d ufficiale del decoder, la tua versione sw è vecchia e forse per questo motivo non riesce a leggere la scheda
Da 13-02-2012 da quanto vedo non è più ota (disponibile) purtroppo l'aggiornamento per questo decoder.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho unito la richiesta nel 3d ufficiale del decoder, la tua versione sw è vecchia e forse per questo motivo non riesce a leggere la scheda
Da 13-02-2012 da quanto vedo non è più ota (disponibile) purtroppo l'aggiornamento per questo decoder.

e quindi non si puo fare nulla?

Ti consiglio comunque di lasciare l'aggiornamento automatico attivo, appena becca qualche ota, se c'è ancora, leggendo sembrerebbe di no comunque, il decoder si aggiorna.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ti consiglio comunque di lasciare l'aggiornamento automatico attivo, appena becca qualche ota, se c'è ancora, leggendo sembrerebbe di no comunque, il decoder si aggiorna.

se l'aggiornamento automatico e' attivo e si aggiorna poi mi avvisa quando lo accendo dallo stand-by?

markkkk1 ha scritto:
se l'aggiornamento automatico e' attivo e si aggiorna poi mi avvisa quando lo accendo dallo stand-by?
Se si aggiorna, avendolo tenuto in stand-by la notte, te ne accorgi dal numero della versione nel menu e se è più veloce nel cambio canale. ;)

dovrebbe avvisare, in caso, vedi da menù

Toglimi una curiosità, lo hai acquistato da poco questo decoder o l'avevi messo da parte poi ripreso?

VIANELLO_85 ha scritto:
dovrebbe avvisare, in caso, vedi da menù

Toglimi una curiosità, lo hai acquistato da poco questo decoder o l'avevi messo da parte poi ripreso?

l' ho aquistato oggi per vedere mediaset premium e l'ho pure detto a quelli di euronics..

VIANELLO_85 ha scritto:
Semmai me lo farei cambiare se non riesci ad aggiornare, e ne hai tutti i diritti.

ho la scatola e tutto ma ho buttato la plastica dove erano i fili ,.. si puo' lo stesso?

Simone81 ha scritto:
Io fino a 3-4 giorni ho sempre visto perfettamente i canali premium.

Quindi è un palese problema di trasmissione dei ripetitori che spero risolvano prestissimo visto che paghiamo un abbonamento anche salato!!!

Ho notato che lo fa principalmente quando il decoder è sintonizzato sui canali premium

VIANELLO_85 ha scritto:
anch'io avevo la versione 1152_2 e avendo attivo l'aggiornamento automatico, ho beccato ed automaticamente installato l'ota della versione 1152_8 nella notte (alle 2.18 come risulta dall'aggiornamento) tra sabato e domenica scorsa ;) ;
il consiglio è quindi, come sempre, quello di tenere l'aggiornamento automatico attivo: prima o poi qualcosa, a livello di aggiornamento, succede ;)

Anche a me succede questa stranezza, pertanto se Lo sta a zero non è un problema e dovrebbe funzionare tutto regolarmente?

giollo63 ha scritto:
anch'io avevo la versione 1152_2 e avendo attivo l'aggiornamento automatico, ho beccato ed automaticamente installato l'ota della versione 1152_8 nella notte (alle 2.18 come risulta dall'aggiornamento) tra sabato e domenica scorsa ;) ;
il consiglio è quindi, come sempre, quello di tenere l'aggiornamento automatico attivo: prima o poi qualcosa, a livello di aggiornamento, succede ;)

anche io ora ho l' 8 alla fine quindi ha aggiornato !! pero' la tessera mediaset non va comunque...

1152-8 e' l'ultimo aggiornamento?

ho provato anche oggi con il 1152-8 ma anche se la scheda e' inserita (chip verso il basso) mi dice di inserire la tessera sotto 'segnale criptato'

dite che dovrei cambiare tessera? (sono quelle abbinate con sorrisi e canzoni)
vhe faccio?

Hai provveduto a farti rinviare i diritti di visione attraverso il numero verde 800.303.404, con la scheda inserita con la schermata "Segnale criptato"?

Paolo1969 ha scritto:
Hai provveduto a farti rinviare i diritti di visione attraverso il numero verde 800.303.404, con la scheda inserita con la schermata "Segnale criptato"?

lo ho fatto dal computer ma il fatto e' che oltre a segnale criptato appare anche inserire tessera

markkkk1 ha scritto:
lo ho fatto dal computer ma il fatto e' che oltre a segnale criptato appare anche inserire tessera
Esegui la procedura di attivazione attraverso il numero verde e quella dell'invio dei diritti di visione. Quali sono le diciture con la tessera inserita con il chip verso il basso e verso l'alto?

Paolo1969 ha scritto:
Esegui la procedura di attivazione attraverso il numero verde e quella dell'invio dei diritti di visione. Quali sono le diciture con la tessera inserita con il chip verso il basso e verso l'alto?

verso il basso segnale criptato inserisci tessera mediaset premium,
verso l'alto uguale

Indietro
Alto Basso