VIANELLO_85 ha scritto:Benvenuto
Che versione sw ha il decoder?
build 'v1152-2'
cosa faccio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Benvenuto
Che versione sw ha il decoder?
VIANELLO_85 ha scritto:Ho unito la richiesta nel 3d ufficiale del decoder, la tua versione sw è vecchia e forse per questo motivo non riesce a leggere la scheda
Da 13-02-2012 da quanto vedo non è più ota (disponibile) purtroppo l'aggiornamento per questo decoder.
VIANELLO_85 ha scritto:Ti consiglio comunque di lasciare l'aggiornamento automatico attivo, appena becca qualche ota, se c'è ancora, leggendo sembrerebbe di no comunque, il decoder si aggiorna.
Se si aggiorna, avendolo tenuto in stand-by la notte, te ne accorgi dal numero della versione nel menu e se è più veloce nel cambio canale.markkkk1 ha scritto:se l'aggiornamento automatico e' attivo e si aggiorna poi mi avvisa quando lo accendo dallo stand-by?
VIANELLO_85 ha scritto:dovrebbe avvisare, in caso, vedi da menù
Toglimi una curiosità, lo hai acquistato da poco questo decoder o l'avevi messo da parte poi ripreso?
VIANELLO_85 ha scritto:Semmai me lo farei cambiare se non riesci ad aggiornare, e ne hai tutti i diritti.
Simone81 ha scritto:Io fino a 3-4 giorni ho sempre visto perfettamente i canali premium.
Quindi è un palese problema di trasmissione dei ripetitori che spero risolvano prestissimo visto che paghiamo un abbonamento anche salato!!!
anch'io avevo la versione 1152_2 e avendo attivo l'aggiornamento automatico, ho beccato ed automaticamente installato l'ota della versione 1152_8 nella notte (alle 2.18 come risulta dall'aggiornamento) tra sabato e domenica scorsaVIANELLO_85 ha scritto:Ti consiglio comunque di lasciare l'aggiornamento automatico attivo, appena becca qualche ota, se c'è ancora, leggendo sembrerebbe di no comunque, il decoder si aggiorna.
giollo63 ha scritto:anch'io avevo la versione 1152_2 e avendo attivo l'aggiornamento automatico, ho beccato ed automaticamente installato l'ota della versione 1152_8 nella notte (alle 2.18 come risulta dall'aggiornamento) tra sabato e domenica scorsa;
il consiglio è quindi, come sempre, quello di tenere l'aggiornamento automatico attivo: prima o poi qualcosa, a livello di aggiornamento, succede![]()
Paolo1969 ha scritto:Hai provveduto a farti rinviare i diritti di visione attraverso il numero verde 800.303.404, con la scheda inserita con la schermata "Segnale criptato"?
Esegui la procedura di attivazione attraverso il numero verde e quella dell'invio dei diritti di visione. Quali sono le diciture con la tessera inserita con il chip verso il basso e verso l'alto?markkkk1 ha scritto:lo ho fatto dal computer ma il fatto e' che oltre a segnale criptato appare anche inserire tessera
Paolo1969 ha scritto:Esegui la procedura di attivazione attraverso il numero verde e quella dell'invio dei diritti di visione. Quali sono le diciture con la tessera inserita con il chip verso il basso e verso l'alto?