ERCOLINO ha scritto:Tranquilli,il problema verrà risolto
speriamo comunque grazie a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Tranquilli,il problema verrà risolto
ERCOLINO ha scritto:Allora ho bisogno che mi rispondiate esattamente a queste 5 domande
1) Indicate dove è ubicato esattamente il decoder (località esatta)
2) Tipo di Smart card utilizzata (data scadenza)
3) Canale e frequenza dei reboot
4) Da quando è iniziato esattamente il problema
5) Se con l'autostart applicazioni MHP disabilitato il problema migliora
Grazie
Oppure nessuno si è lamentato per questo problema all'epoca.ERCOLINO ha scritto:Il problema del reboot ,al massimo è presente da 4-6 settimane ,impossibile che tu abbia quel problema dal 2009![]()
Sarà, comunque io già avevo segnalato il problema qualche anno fa nel thread del cugino con l'uscita hdmiERCOLINO ha scritto:In questo caso credo che il tuo decoder abbia qualche problema
Ti ho inserito le risposte sotto le domande. Grazie del tuo impegno Ercolino.ERCOLINO ha scritto:Allora ho bisogno che mi rispondiate esattamente a queste 5 domande
---Novi Ligure (AL)---
---Ricaricabile, scad. 30/06/2013----
----Canali Mediaset Premium sulle 2 frequenze 50 e 52 UHF ( delle 2 con prevalenza del Mediaset 1 sul 52, ma comunque anche sul D-Free)-----
------Nell'ultimo mese/mese e mezzo, all'incirca da quando oltre a me anche altri utenti del Forum abbiamo inziato a segnalare il problema-----------
-----Questa opzione per il momento non lo ancora provata------
Grazie
ERCOLINO ha scritto:Allora ho bisogno che mi rispondiate esattamente a queste 5 domande
Grazie
A me lo faceva da quando l'ho acquistato dicembre 2011 solo sui canali premium,ovviamente lo fa anche se l'autostart è disabilitato.ERCOLINO ha scritto:Il problema del reboot ,al massimo è presente da 4-6 settimane ,impossibile che tu abbia quel problema dal 2009
In questo caso credo che il tuo decoder abbia qualche problema
Vedi ERCOLINO che il problema è stato sempre presentecolin46 ha scritto:A me lo faceva da quando l'ho acquistato dicembre 2011 solo sui canali premium,ovviamente lo fa anche se l'autostart è disabilitato.
Grazie
mariononono52 ha scritto:![]()
prorio ora
![]()
![]()
dalle 13,25 alle 13,38 il digitale terrestre si è riavviato 3 volte
Un consiglio: quando incomincia a squadrettare cambia subito canale oppure spegni il decoder.mariononono52 ha scritto:si è riavviato ancora una volta alle 13,59![]()
Giannigiogio ha scritto:Un consiglio: quando incomincia a squadrettare cambia subito canale oppure spegni il decoder.
Si, anche a me emette suoni strani con blocchi o squadrettamenti dell'immagine... Però non mi succede ogni 10-20 minuti (per fortuna), ma quando gli pare!mariononono52 ha scritto:a me non squadretta fa il rumore si blocca l'immagine è si riavvia
mariononono52 ha scritto:![]()
14,24 si è riavviato di nuovo
![]()
mariononono52 ha scritto:14,28 si è di nuovo riavviato