Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Simone81 ha scritto:
Ciao a tutti,
io mi sono stufato di pagare a vuoto l'abbonamento premium senza vedere. Adesso ho comprato un Telesystem ts 7800 HD ed è una bomba.
E' mia intenzione chiedere il rimborso del costo di questo decoder a Mediaset. A chi devo scrivere?

Grazie
Secondo me ti conviene scrivere meglio in sez. commerciale per il "rimborso" ;)

Aggiornamento comportamento Decoder

Negli ultimi giorni il problema è aumentato e lo fa più frequentemente; a volte si riavvia anche 2 volte nel giro di 5 minuti. I canali su cui lo fa sono i Mediaset Premium + il Free Cooming Soon (Mux MDS 5); su tutti gli altri Free Mediaset e tutti quanti quelli degli altri operatori non succede. A questo punto escludo che il problema nasca dall'interratività dei canali Premium in quanto Coming Soon è privo di interattività e lego personalmente di più il tutto ai Mux sui 50-52-56 UHF, mentre non succede su tutte le altre frequenze (36 e 49 MDS e tutte le restanti). Ciao! ;)

Poco fa, il decoder si è impallato anche su Cielo (Canale 26), e appena dopo 3 secondi che ho messo sul canale. Francamente ancora non ho capito quale sia il difetto. Se a causa della tipologia di trasmissione del canale, oppure altri motivi. Cielo ha il doppio audio, ma non penso che dipenda da quello o da interattività che però ho disattivato. E' scocciante però, visto che devo attendere dai 2 ai 3 minuti, per il riavvio. :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
E' scocciante però, visto che devo attendere dai 2 ai 3 minuti, per il riavvio. :eusa_think:
Hai centrato il punto! :crybaby2: Io comunque sono pessimista e mi sa che in più in là mi tocca cambiare decoder... E' dire che l'ho pagato 100 euro quello con la versione HDMI! :eusa_wall:

Ho anche quello, ma i problemi non si presentano o si presentano raramente, perché sta in camera e non si vedono i canali incriminati. Io attendo perché non so che decoder prendere. Al limite cambio direttamente TV e ci metto la CAM CI+.

Io qualche settimana fa ho comprato il 1200t sperando che sul nuovo modello non ci fossero piu simili problemi ma invece idem con patate solo che quando si riavvia impiega molto meno tempo del 1100, diciamo entro 1 minuto. Peccato xche x il resto é un bel decoder. Spero in un aggiornamento dato che anche il modello appena lanciato ha questo bug

Sto aspettando il resoconto ,appena ho notizie vi avviso.

Oggi molti sono tornati dalle ferie ,ma non tutti ;)

giollo63 ha scritto:
ci aggiorniamo a domani o ci sono già info? ;)
Quindi il problema si ripresenta ancora? Te lo chiedo perchè in questo tuo post avevi detto che era sparito. In ogni caso questo conferma che i reboot succedono a random e possono passare giorni o settimane senza averne uno. :evil5:

era una "scomparsa" momentanea; poi si sono regolarmente ripresentati sui canali premium ;)

Giannigiogio ha scritto:
In ogni caso questo conferma che i reboot succedono a random e possono passare giorni o settimane senza averne uno. :evil5:
Esatto! Magari passano 2 giorni senza che accada e poi arriva il giorno con 2 reboot nel giro di 5 soli minuti; il tutto è molto casuale senza intervalli regolari, su tutti i MDS Premium + il free Cooming Soon, quindi su TUTTI i canali dei Mux D-Free, MDS1 e MDS5; sui tutti gli altri canali degli altri Mux non accade mai.
Ciao! ;)
Edit ore 13:54- Oggi mentre pranzavo mi ha fatto 3 reboot nell'arco di 20 minuti (fra le 13 e le 13,20). :5eek: :5eek: :5eek:

Ultima modifica:
e noi tutti, purtroppo, pur avendo regolarmente acquistato il prodotto e pagato un abbonamento alla pay tv, assistiamo passivamente al verificarsi di questi eventi;
voglio augurarmi che "i tecnici" adb stiano cercando di risolvere il problema anche se, pur se dovessero trovare la soluzione, il marchio adb, almeno per quanto mi riguarda, si è praticamente "bruciato" :mad:

quando acquistai questo dec, a fine maggio di quest'anno, era installata la versione software 1152_2; non vorrei ricordar male ma non mi sembra che, posizionandomi sui canali premium, fosse presente il problema di questi più o meno continui riavvii;
volevo avere il dec aggiornato con la nuova versione 1152_8 cosa avvenuta, automaticamente, la notte del 1° luglio;
a saperlo come sarebbe andata a finire...:mad:
ricordo male?

Scusatemi eccomi :)

Con buona probabilità arriverà una nuova versione sw che risolverà il problema ,il fix è in fase di preparazione ,il problema essendo molto random ,non era di facile individuazione.

In caso di altre novità vi faccio sapere ;)

ERCOLINO ha scritto:

Con buona probabilità arriverà una nuova versione sw che risolverà il problema ,il fix è in fase di preparazione ,il problema essendo molto random ,non era di facile individuazione.

Grazie Ercolino; infatti è veramente molto random. Ciao! ;)

ERCOLINO ha scritto:

grazie, come sempre, per l'interessamento e, comunque, non hai niente di che scusarti;
quanto da te comunicato in merito alla soluzione del problema sarebbe l'unico modo possibile per far risalire l'asticella della credibilità di adb ;)

Indietro
Alto Basso