Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
extrem ha scritto:Ciao Ragazzi
Non riesco a trovare France24 e in piu class news. Non dovrebbeno essere pure nella lista di Tivusat?
Grazie
P.s
Ho messo pure il Sat Astra nel I-can.. pero la ricerca automatica non funziona.. si deve fare tutto a mano?![]()
@ Sider
Vai nel menu gestione canali --> ricerca manuale. Ci devi mettere le freq.
I canali Mediaset vengono automaticamente posizionati dal 4 al 6giamic ha scritto:Un'altra cosa, ma con la ricerca automatica i canali mediaset dove vengono messi? perché mi sembra di aver letto che vengono messi oltre i 1000, mentre le reti rai stanno dal 1 al 3.
pepp1 ha scritto:Intanto ieri sera l'i-can mi ha fatto uno strano scherzo... Più o meno verso l'una di notte, all'improvviso, non si vedeva più nessun canale e mi compariva la scritta "questo canale non è più trasmesso". Il segnale dalla parabole era ok ma non si vedevano neanche i canali free. Collegando un vecchio decoder Sky invece vedevo tutto perfettamente.
Ero già pronto a riportare indietro da Trony decoder e smart card ma stamattina ho ritrovato tutto funzionante, mah...![]()
ERCOLINO ha scritto:Il problema era solo sui canali tivusat o su tutti tutti gli altri in chiaro?
Sider ha scritto:Esiste un manuale del ricevitore, quello inserito nella scatola è pietoso.
Nel sito il decoder SH non compare!!
alan0ford ha scritto:Quello nella scatola non è pietoso, è la guida rapida (peraltro in draft).
Che io sappia il manuale ancora non c'è, ma per tutte le funzioni che non riguardano strettamente la parte sat, questo qui:
http://www.i-can.tv/downloads/1110TH/iCAN1110TH_manuale_duso.pdf
ha praticamente gli stessi menu.
Ciao.
kikko//Tivù ha scritto:Salve, ho appena acquistato il decoder I-Can 1110SH TivùSat, perkè a casa mia non siriceve il segnale terrestre analogico e di conseguenza neanche il digitale, vorrei sapere con il decoder I-Can 1110SH TivùSat , oltre la programmazione gratuita, si possono acqustare delle card per la visione di canali a pagamento, se si quali??????
Grazie.![]()
Sider ha scritto:3) IMPOSSIBILE USARE IL SECONDO LNB PER VEDERE I CANALI IN CHIARO SU ASTRA.
Proprio un bel ricevitore.
kikko//Tivù ha scritto:Salve, ho appena acquistato il decoder I-Can 1110SH TivùSat, perkè a casa mia non siriceve il segnale terrestre analogico e di conseguenza neanche il digitale, vorrei sapere con il decoder I-Can 1110SH TivùSat , oltre la programmazione gratuita, si possono acqustare delle card per la visione di canali a pagamento, se si quali??????
Grazie.![]()
Anche io ho problemi sull'altro feed. Ho un dual feed 13/16 e fino ad ora con questo decoder non sono riuscito a vedere i canali su 16°bellin1 ha scritto:In che senso??non gestisce il dual feed??![]()
bellin1 ha scritto:In che senso??non gestisce il dual feed??![]()