Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

ERCOLINO ha scritto:
Ti consiglio di fare una risintonizzazione da zero con la funzione Reinstalla lista canali.
Avevo già provato ma senza successo. Ora, dopo la faticaccia di ordinarli a mano, non mi va di riprovare e se non funziona ricominciare daccapo.

ERCOLINO ha scritto:
Per agiungere i canali nella lista preferiti devi andare nel menù in gestione canali,selezionare lista canali su FAV1 ,poi su tipo di modifica metti Aggiungi canali e dai ok,hai due liste ,sulla sinistra scegli il canale che vuoi inserite e dai ok passerà a destra ,alla fine premi back e salvi
Ho provato e funziona; non ci ero arrivato.:eusa_wall:


Grazie mille, ciao.:)
 
Rini ha scritto:
Ricerca di canali: Nonostante le numerose scansioni e reset, non riusciva a trovare La7, Yoyo, K2, Rai sat extra ed altri. Risolto con l’inserimento manuale delle frequenze.

Ordinamento dei canali (nota dolente): nella dimostrazione di funzionamento al negozio avevo notato che i canali del bouquet tivù partivano dal n. 1 (rai uno) mentre gli altri dal 1.000. Ora, dopo i reset del decoder, non sono riuscito ad ottenere lo stesso ordinamento. Con entrambe i tipi di numerazione (automatica e normale), i canali sono sempre tutti mischiati. La sola differenza è che con un metodo partono da 1 e con l’altro da 1000. Al momento ho risolto spostandoli manualmente uno a uno.

L'ha fatto anche a me :crybaby2:

Oggi ho fatto un reset alle condizioni iniziali e una risontonizzazione dei canali, con sorpresa non riconosce più il bouquet tivùsat...

Indagando un po' e inserendo i vari canali a mano, ho visto che non leggo più niente sulla 10992V 27500 2/3 :5eek:

Tu la vedi Rai 4?

Ciao.
 
Mi sa che il problema è di Rai ,visto che i dati sono nella Tabella sui 10992V

Comunque i canali sui 10992V si vedono
 
Euplio ha scritto:
LA7 ci deve essere per forza. Io l'ho trovato con la scansione automatica. I due canali di Sporitalia invece per il momento non sono prevesti su Tivusat. Solo alcuni trasponder sono memorizzati sul decoder. Per vedere gli altri canali tipo K2 devi immettere manualmente le frequenze dei trasponder

chiedo scusa per la mia ignoranza, ma qualcuno può spiegarmi (magari anche scrivendomi in pvt per non andare OT) come si fa immettere manualmente le frequenze dei trasponder? Grazie mille:D
 
ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Solo quella di conto tv
G R A Z I E

vorrei sapere se ankè + avanti c'è la possibilita di poter accedre alla piattaforma di mediasetpremium come sul digitale terrestre, ankè perkè tivùsat è stato realizzato per coloro kè a causa della mancanza di segnale terrestre non potevano accedere alla tv digitale, si dovrebbe interagire con gli addetti ai lavori, ankè nel loro interesse, visto kè + abbonamenti ci sono + ci si guadagna.
Ciao:eusa_think:
 
alan0ford ha scritto:
Ti confermo che con il mio i-can continuo a non vedere segnale.
Riesco ad essere più preciso... non vedo nessun trasponder da 11681 in giù :crybaby2:

Ora deduco che ci sia un guasto nella commutazione dell'oscillatore locale dell'LNB, dovuto o all'LNB guasto o ad un errato pilotaggio dell' i-can.

Non ho un FTA in casa per fare la controprova, vi aggiornerò...

Ciao.
 
kikko//Tivù ha scritto:
G R A Z I E

vorrei sapere se ankè + avanti c'è la possibilita di poter accedre alla piattaforma di mediasetpremium come sul digitale terrestre, ankè perkè tivùsat è stato realizzato per coloro kè a causa della mancanza di segnale terrestre non potevano accedere alla tv digitale, si dovrebbe interagire con gli addetti ai lavori, ankè nel loro interesse, visto kè + abbonamenti ci sono + ci si guadagna.
Ciao:eusa_think:


Al momento non è previsto
 
pepp1 ha scritto:
Buongiorno a tutti.
...

2. non riesco a sintonizzare i canali la cui polarizzazione sia "orizzontale". In pratica mi rimane vuota l'ultima barra in basso (mi sembra che sia "potenza del segnale" nella schermata in cui si inseriscono i parametri della ricerca. Potrebbe essere dovuto ad un problema di installazione della parabola?

Grazie e tutti!

Ragazzi scusate se mi autoquoto... qualcuno ha idea del perché non riesco? Può essere un difetto hardware o di installazione della parabola???
 
Scusate ma usando lo sdoppiattore presente all'interno della scatola ed accoppiandolo al dec sky bisogna ogni volta spegnere uno dei 2 (togliere alimentazione) per poter sfruttare la stessa parabola? non esiste un metodo + comodo?
Grazie
 
no...almeno numerose volte che avevop provato io , la cosa funzionava...PURCHE entrambi i decoders fossero sintonizzati sullo stesso SAT...tipo HOTBIRD per dire... in quel caso quindi potevo anche selezionare canali diversi tra i 2 dec, con stesso cavo sat...
in ogni caso ora ho 2 dec in stanze diverse...il cavo e' lo stesso per entrambi..ma ho usato un sdoppiatore "filtro" apposito per cavi sat, in modo da non perder dB di segnale.
 
Ursus ha scritto:
accoppiandolo al dec sky bisogna ogni volta spegnere uno dei 2 (togliere alimentazione) per poter sfruttare la stessa parabola?
Se tu volessi collegare due decoder di marche qualsisi, potresti metterne uno in standby quando usi quell'altro senza dover per forza staccare la spina dal muro.
È quello di sky che mantiene alimentata la parabola fintantoché non stacchi la spina della corrente dal muro, ed è quindi lui che ti costringe a dover per forza staccargli l'alimentazione elettrica.

Riguardo l'osservazione che faceva l'altro utente "potevo anche selezionare canali diversi tra i 2 dec," molto probabilmente durante le sue prove aveva avuto la fortuna di selezionare due canali appartenenti alla medesima categoria polarità/banda altrimenti se dovesse cambiare polarità oppure cambiare banda, non potresti tenere accesi entrambi i due decoder. ( i canali appartengono a H, L, V, O)
 
Ciao
Ho provato a inserire manualmente le frequenze per k2 e yoyo ma il decoder non li trova cosa devo fare?:crybaby2:
 
tatin ha scritto:
Ciao
Ho provato a inserire manualmente le frequenze per k2 e yoyo ma il decoder non li trova cosa devo fare?:crybaby2:
stacca la spina e riprova:eusa_think: ....se hai la possibilità di utilizzare un altro decoder fai una prova,in ultimo controlla il puntamento della parabola
 
Indietro
Alto Basso