prana3139
Digital-Forum Gold Master
Certo che sentire tutte le magagne che ha mi passa la voglia di comprarlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
PITUFO ha scritto:Da ieri sera attorno alle 22 non ricevo piu' nulla sul mio adb e su tutti i canali esce il messaggio "questo canale non e' piu' trasmesso" mentre sul ricevitore sky funziona tutto. L'ho spento e acceso ma tutto e' uguale, anche stamattina ho controllato prima di uscire ed era come ieri sera: e' un problema anche di altri o solo mio? In caso cosa posso provare a fare: stacco anche la corrente e riprovo?
PITUFO ha scritto:No non ho attivato nessun aggiornamento, ho il decoder da una settimana e fino ad ora non mi aveva dato problemi, ho solo notato che e' un po' lento nel cambio canali e ogni tanto uscivano messaggi tipo "carica" o "errore" quando giravo velocemente i canali. Stasera a casa provo a staccare anche l'alimentazione, sinceramente pensavo fosse un blocco solo di Tivu' invece al contrario mi sembra di capire che e' qualcosa del mio adb che non va. Speriamo di sbloccarlo domenica c'e' Monza....
PITUFO ha scritto:Non non l'ho disabilitato, avevo letto nel forum che l'aggiornamento che dava problemi era stato levato quindi ho lasciato aggiornamento automatico anche se non l'ho mai visto aggiornarsi come qualcuno dei primi adb venduti che si bloccavano sull'aggiornamento.
Stasera lo riavvio e al limite risintonizzo.
Grazie
jimiz ha scritto:Sarebbbe MOLTO utile , inserire un topic in RILIEVO , con la lista esatta di tutti i canali TIVUSAT e non (possibilmente con i dati / frequenze per una ricrca manuale singola) dove inserire i NUOVI CANALI evventuali ...
in modo , sopratutto chi ha bloccato la ricerca canali AUTO ecc..per non rovinare la,lista (BUG FAMOSO) ... puo cmq restare aggiornato , leggendo qui le news e quindi aggiungerlo "MANUALMENTE".
ERCOLINO ha scritto:Nel caso rifate la risintonizzazione
In ogni caso è in preparazione un nuovo sw per risolvere diverse cose e aggiungere qualche cosetta su mia segnalazione