Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Ciao Ragazzi

Non riesco a trovare France24 e in piu class news. Non dovrebbeno essere pure nella lista di Tivusat?

Grazie

P.s

Ho messo pure il Sat Astra nel I-can.. pero la ricerca automatica non funziona.. si deve fare tutto a mano? :sad:

@ Sider

Vai nel menu gestione canali --> ricerca manuale. Ci devi mettere le freq.

extrem ha scritto:
Ciao Ragazzi

Non riesco a trovare France24 e in piu class news. Non dovrebbeno essere pure nella lista di Tivusat?

Grazie

P.s

Ho messo pure il Sat Astra nel I-can.. pero la ricerca automatica non funziona.. si deve fare tutto a mano? :sad:

@ Sider

Vai nel menu gestione canali --> ricerca manuale. Ci devi mettere le freq.

Grazie

Finalmente martedì è arrivato anche a me. Ho cercato di leggermi tutti i post del 3d e mi sembra di capire che i problemi iniziali ancora non sono stati risolti. Ma lo chiede ancora l'aggiornamento appena acceso con il blocco conseguente?
Lo chiedo perché pur avendolo potrò provarlo solo sabato in campagna.
Un'altra cosa, ma con la ricerca automatica i canali mediaset dove vengono messi? perché mi sembra di aver letto che vengono messi oltre i 1000, mentre le reti rai stanno dal 1 al 3.

giamic ha scritto:
Un'altra cosa, ma con la ricerca automatica i canali mediaset dove vengono messi? perché mi sembra di aver letto che vengono messi oltre i 1000, mentre le reti rai stanno dal 1 al 3.
I canali Mediaset vengono automaticamente posizionati dal 4 al 6

pepp1 ha scritto:
Intanto ieri sera l'i-can mi ha fatto uno strano scherzo... Più o meno verso l'una di notte, all'improvviso, non si vedeva più nessun canale e mi compariva la scritta "questo canale non è più trasmesso". Il segnale dalla parabole era ok ma non si vedevano neanche i canali free. Collegando un vecchio decoder Sky invece vedevo tutto perfettamente.

Ero già pronto a riportare indietro da Trony decoder e smart card ma stamattina ho ritrovato tutto funzionante, mah... :eusa_think:

L'ha fatto oggi anche a me, ho staccato il cavetto dell'alimentazione e l'ho riavviato... tornato tutto ok

Mah :new_Eyecrazy:

Il problema era solo sui canali tivusat o su tutti tutti gli altri in chiaro?

ERCOLINO ha scritto:
Il problema era solo sui canali tivusat o su tutti tutti gli altri in chiaro?

Tutti i canali, sembrava scollegato, nel senso che i menu funzionavano ma era come se non fosse collegata l'antenna; nel menu del segnale però c'era.

Non so cosa abbiano fatto nel pomeriggio i figli, sono tornato stasera ed era così.

Le uniche modifiche che ho fatto alle impostazioni di default sono l'aver disabilitato gli update automatici ed il caricamento delle app.

Ho notato che scalda un po', ho alzato i suoi piedini di gomma con altri spessori di gomma, per tenerlo più distante dal piano di appoggio e facilitare la circolazione dell'aria.

Ciao.

Sider ha scritto:
Esiste un manuale del ricevitore, quello inserito nella scatola è pietoso.
Nel sito il decoder SH non compare!!

Quello nella scatola non è pietoso, è la guida rapida (peraltro in draft).

Che io sappia il manuale ancora non c'è, ma per tutte le funzioni che non riguardano strettamente la parte sat, questo qui:

http://www.i-can.tv/downloads/1110TH/iCAN1110TH_manuale_duso.pdf

ha praticamente gli stessi menu.

Ciao.

card opzionali

Salve, ho appena acquistato il decoder I-Can 1110SH TivùSat, perkè a casa mia non siriceve il segnale terrestre analogico e di conseguenza neanche il digitale, vorrei sapere con il decoder I-Can 1110SH TivùSat , oltre la programmazione gratuita, si possono acqustare delle card per la visione di canali a pagamento, se si quali??????
Grazie.:eusa_wall:

alan0ford ha scritto:
Quello nella scatola non è pietoso, è la guida rapida (peraltro in draft).

Che io sappia il manuale ancora non c'è, ma per tutte le funzioni che non riguardano strettamente la parte sat, questo qui:

http://www.i-can.tv/downloads/1110TH/iCAN1110TH_manuale_duso.pdf

ha praticamente gli stessi menu.

Ciao.

A me serve proprio una guida della parte SAT.
Ricapitolando:
1)NON ESISTE UN MANUALE
2) DURANTE LA RICERCA AUTOMATICA SALTA UN SACCO DI CANALI E LI NUMERA ALLA C. DI CANE
3) IMPOSSIBILE USARE IL SECONDO LNB PER VEDERE I CANALI IN CHIARO SU ASTRA.

Proprio un bel ricevitore.

kikko//Tivù ha scritto:
Salve, ho appena acquistato il decoder I-Can 1110SH TivùSat, perkè a casa mia non siriceve il segnale terrestre analogico e di conseguenza neanche il digitale, vorrei sapere con il decoder I-Can 1110SH TivùSat , oltre la programmazione gratuita, si possono acqustare delle card per la visione di canali a pagamento, se si quali??????

Conto TV.

comprato ieri €95,00 stamattina ho chiamato per l'attivazione dall'ufficio mi hanno risposto subito appena torno dovrei trovare la tessera attivata.

:happy3: :happy3: ottimo!!!!!

sono ritornato a casa per il pranzo e la tessera è gia attiva, a prima vista mi sembra un aggeggino discreto, appena posso provo la connessione hdmi. Finalmente vedo qualche canale in più e con la qualità del satellite :icon_sunny:

Sider ha scritto:
3) IMPOSSIBILE USARE IL SECONDO LNB PER VEDERE I CANALI IN CHIARO SU ASTRA.

Proprio un bel ricevitore.

In che senso??non gestisce il dual feed??:5eek:

kikko//Tivù ha scritto:

Benvenuto

Solo quella di conto tv

bellin1 ha scritto:
Anche io ho problemi sull'altro feed. Ho un dual feed 13/16 e fino ad ora con questo decoder non sono riuscito a vedere i canali su 16°

bellin1 ha scritto:

Spero che qualcuno mi insegni a farlo, al momento pare di no. Forse è un problema legato alla ricerca automatica.
Un manuale però potevano farlo.
Speriamo in un firmware più decente.

Da ma Hotbird & Astra funzionano perfettamente. Sono andato nel Menu --> installazione Antenna, ho messo Disq 1.0 e poi ho accesso Hotbird e Astra... le altre due posizioni si possono spegnere. Poi pero ho dovuto cercare i canali su astra manualmente... pero mi funziona cosi :5eek: :D

Da ieri sera attorno alle 22 non ricevo piu' nulla sul mio adb e su tutti i canali esce il messaggio "questo canale non e' piu' trasmesso" mentre sul ricevitore sky funziona tutto. L'ho spento e acceso ma tutto e' uguale, anche stamattina ho controllato prima di uscire ed era come ieri sera: e' un problema anche di altri o solo mio? In caso cosa posso provare a fare: stacco anche la corrente e riprovo?

Indietro
Alto Basso