Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

nulla da fare...
questo decoder è un cesso di silicio e plastica!
2 sett. fa ho tolto tutte le impostazioni e l ho impostato con i settaggi consigliati...inutile dirvi che la pacchia è durata pochissimo!
ieri gli ennesimi blocchi di una serie..telecomando che nn risponde,e rinco glio ni mento generale del decoder..stacco la spina e tento di farlo ripartire,sotto agli occhi incaxxati di mio padre che ha esborsato 110€per questo schifo di oggetto!mi fa pressione,mi dice,vallo a buttare soldi persi!e io aspetta che tento le impostazioni di fabbrica e il nuovo settaggio!nulla da fare dopo 20 min. dall'aver riattaccato la spina,il decoder decide di ripartire,nel frattempo la luce diventava arancione poi verde e daccapo cosi per almeno 3 volte...insomma dopo 20 min. scarsi vedo rai2 a schermo!tolgo le impostazioni e lascio solo il risparmio energetico(tanto da come c ho capito io,non centra nulla con il tilt del decoder)
insomma...quando si decidono a risolvere o migliorare la cosa?
praticamente comincia ad avere le prime crisi dopo 50 gg d'utilizzo.. e successivamente alla prima forte crisi,ogni 2 sett. e cosi in loop infinito fino ad un aggiornamento FW!
HELP!!!nn credo di poter sopportare ancora!

mi sa che è ora di iniziare a pensare ad un sostituto da prendere verso natale. cmq mai più i-can di qualunque genere.

Ma non si sa nemmeno una data certa di quando verrà lasciato l'aggiornamento. Mannaggia la miseria. :eusa_wall:

Il sw nuovo diciamo è in fase di collaudo ;) ,diciamo che ora che è stato certificato l'ADB 2850 combo tivusat HD ,possono dedicarci più tempo ;)

Non dovrebbe mancare molto ,vi avviso io comunque ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il sw nuovo diciamo è in fase di collaudo ;) ,diciamo che ora che è stato certificato l'ADB 2850 combo tivusat HD ,possono dedicarci più tempo ;)

Grazie Ercolino, non ci puoi dare qualche anticipazione sulle novità del nuovo software?

piu che altro dovrebbero affrettarsi!perchè un giorno in piu d'attesa significa un giorno in piu per poter riflettere sul modo di distruggere il malefico aggeggio!sto coso ha iniziato a non fungere piu!!!neanche staccando la spina...
basta mio padre è furioso!!!

ERCOLINO ha scritto:

ciao ercolino, per caso sapresti dirmi il prezzo di questo nuovo modello ADB Combo 2850 HD..???? ;)

anche il mio che inizialmente non andava male ha iniziato la parabola discendente...ora ogni tanto mi tocca s:XXbazooka: taccare la spina:mad:

Pero' è un comportamento troppo strano questo degrado nel tempo non trovate? Mi sa tanto da problemini HW, come di componenti che derivano, piu' che SW...
Speriamo nella santa patch risolvi tutto.

ho acquistato altri 2 I CAN 1110 sv oltre al SH che gia ho ma cè qualche problema anche su questi 2 nuovi Ercolino salvaci tu!

gia' l' ha detto piu' volte , che uscira' a momenti il nuovo aggiornamento, e stai tranquillo che appena esce, lui ci avviserà' subito, e cambierà, pure il titolo della room con il nuovo aggiornamento.....;)

che strano
ora ha un funzionamento Diesel...
lo accendo...e passano 10 min. di orologio prima di vedere qualcosa a schermo!
il belli è che si accende si spegne almeno 4 volte...e poi appare la schermata Ican!
MISTEROOOOOOOOOO!

delfino72 ha scritto:
ma no tranquillo , stiamo tutti nella stessa barca, con questa specie di decoder...;)

Speriamo che la barca non affondi prima dell'uscita dell'aggiornamento. XDDD :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso