Io sono tranquillo alla peggio procederò all aggiornamento con questo firmware.Dite che supporta anche l ican?ERCOLINO ha scritto:Tranquilli![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono tranquillo alla peggio procederò all aggiornamento con questo firmware.Dite che supporta anche l ican?ERCOLINO ha scritto:Tranquilli![]()
tommy20 ha scritto:Io sono tranquillo alla peggio procederò all aggiornamento con questo firmware.Dite che supporta anche l ican?http://desantis.usagstore.it/popup_image.php?pID=1401074&osCsid=18b5b788d5ba8af4e22ad201a161015d
ERCOLINO ha scritto:Il sw nuovo diciamo è in fase di collaudo,diciamo che ora che è stato certificato l'ADB 2850 combo tivusat HD ,possono dedicarci più tempo
Non dovrebbe mancare molto ,vi avviso io comunque![]()
ERCOLINO ha scritto:Il sw nuovo diciamo è in fase di collaudo,diciamo che ora che è stato certificato l'ADB 2850 combo tivusat HD ,possono dedicarci più tempo
Non dovrebbe mancare molto ,vi avviso io comunque![]()
babene ha scritto:Non avevo letto che usciva a momenti...chiedo scusa![]()
delfino72 ha scritto:ma no tranquillo , stiamo tutti nella stessa barca, con questa specie di decoder...![]()