Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

anche il 1110 sv ha dei reboot a volte si riavvia ,ci sono aggiornamenti anche per questo?

agesandros ha scritto:
che strano
ora ha un funzionamento Diesel...
lo accendo...e passano 10 min. di orologio prima di vedere qualcosa a schermo!
il belli è che si accende si spegne almeno 4 volte...e poi appare la schermata Ican!
MISTEROOOOOOOOOO!

Disabilita il risparmio energetico.

La mia fede in un aggiornamento FW sta svanendo, oramai siamo quasi a novembre.

agesandros ha scritto:
già!!!
cmq,disabilitando il risparmio energetico,si risolve!!
Se l hai fatto da poco aspetta a cantar vittoria.Ti assicuro che non centra nulla con i continui blocchi.Anche io ero convinto di aver risolto ma poi mi sono accorto che ci sono periodi che non si blocca mai...e periodi che si blocca 2-3 volte al giorno.

tommy20 ha scritto:
Se l hai fatto da poco aspetta a cantar vittoria.Ti assicuro che non centra nulla con i continui blocchi.Anche io ero convinto di aver risolto ma poi mi sono accorto che ci sono periodi che non si blocca mai...e periodi che si blocca 2-3 volte al giorno.
si parlava di un nuovo fw ad inizio anno, ormai l'anno è quasi concluso ed non se vede nada

Beh è chiaro si dedicano allo sviluppo di nuovi prodotti, tanto i fessi che hanno comprato quelli vecchi si arrangiano.
Io sto ancora aspettando da settembre di almeno due anni l'aggiornamento del 3000, bella serietà, che stanno confermando anche con questo prodotto quanto tengano alla clientela.
Da parte mia non compro più nulla di loro, poi si vedrà......:eusa_naughty:

a mia sorella ne ho presi 2 del modello SV...ce l ha da oltre un mese e funzionano xfettamente, nessun problema...

se non sbaglio quando è acceso tutta la notte il giorno seguente devo fare zapping altrimenti canale buio quindi mi fa pensare che qualcosa si surriscalda.

enrdes ha scritto:
Io sto ancora aspettando da settembre di almeno due anni l'aggiornamento del 3000Da parte mia non compro più nulla di loro, poi si vedrà......:eusa_naughty:

quoto in pieno...

si stanno facendo un'ottima pubblicità... e mi ripeto dicendo che quello che più dà fastidio è che non rispondano alle email di lamentela sul cosa fare visti i problemi del prodotto....

mi convinco sempre di più che quì il problema è di tipo hardware e secondo me non è risolvibile con un aggiustamento software...

tommy20 ha scritto:

Non risolve i blocchi,risolve la lentezza all'accensione.

dark_lalla ha scritto:
Certo che è proprio una vergogna .... quasi un anno dall'ultimo firmware!!!!

Lll

comincio a pensare che usicrà il 17/12/10 per festeggiare l'anniversario :)

è 10 giorni che non mi si blocca il decoder..era gia tanto che non mi capitava una serie cosi positiva...però è 10 giorni che cambio canale e una volta si e una no mi viene schermo nero.Lo fa sui canali rai mediaset rai4 iris ecc...ma non su quelli fta..
Lo fa anche a voi in questi giorni ?

aiutooooooo

e da ieri sera che quando lo attacco alla rete 220 volt il led lampeggia da arancione a rosso in continuazione non so cosa fare qualcuno puo aiutarmi?

fming ha scritto:
e da ieri sera che quando lo attacco alla rete 220 volt il led lampeggia da arancione a rosso in continuazione non so cosa fare qualcuno puo aiutarmi?

Ciao, stacca il trasformatore del decoder per circa 1 minuto, e poi lo riattacchi e vedi se va , altro, stacca le 2 pile AAA dal telecomando, clicca su tutti i tasti e dopo rimetti le pile e prova ;) .

grazie borgo1 ma lo gia staccato e riattacato per diverse volte ma continua a fare il problema il telecomando lo portato in un altra stanza e ho staccato le pile ma gnente da fare ho riprovato questa sera e da 2 giorni che non e allimentato e il problema rimane:crybaby2:

Indietro
Alto Basso