Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agesandros ha scritto:che strano
ora ha un funzionamento Diesel...
lo accendo...e passano 10 min. di orologio prima di vedere qualcosa a schermo!
il belli è che si accende si spegne almeno 4 volte...e poi appare la schermata Ican!
MISTEROOOOOOOOOO!
Se l hai fatto da poco aspetta a cantar vittoria.Ti assicuro che non centra nulla con i continui blocchi.Anche io ero convinto di aver risolto ma poi mi sono accorto che ci sono periodi che non si blocca mai...e periodi che si blocca 2-3 volte al giorno.agesandros ha scritto:già!!!
cmq,disabilitando il risparmio energetico,si risolve!!
si parlava di un nuovo fw ad inizio anno, ormai l'anno è quasi concluso ed non se vede nadatommy20 ha scritto:Se l hai fatto da poco aspetta a cantar vittoria.Ti assicuro che non centra nulla con i continui blocchi.Anche io ero convinto di aver risolto ma poi mi sono accorto che ci sono periodi che non si blocca mai...e periodi che si blocca 2-3 volte al giorno.
enrdes ha scritto:Io sto ancora aspettando da settembre di almeno due anni l'aggiornamento del 3000Da parte mia non compro più nulla di loro, poi si vedrà......![]()
tommy20 ha scritto:Se l hai fatto da poco aspetta a cantar vittoria.Ti assicuro che non centra nulla con i continui blocchi.Anche io ero convinto di aver risolto ma poi mi sono accorto che ci sono periodi che non si blocca mai...e periodi che si blocca 2-3 volte al giorno.
il mio ci ha messo 3 mesi abbondanti prima di sfasare...!rob7417 ha scritto:a mia sorella ne ho presi 2 del modello SV...ce l ha da oltre un mese e funzionano xfettamente, nessun problema...
dark_lalla ha scritto:Certo che è proprio una vergogna .... quasi un anno dall'ultimo firmware!!!!
Lll
emiliano84 ha scritto:comincio a pensare che usicrà il 17/12/10 per festeggiare l'anniversario![]()
fming ha scritto:e da ieri sera che quando lo attacco alla rete 220 volt il led lampeggia da arancione a rosso in continuazione non so cosa fare qualcuno puo aiutarmi?