Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

thor2525 ha scritto:
Mi è venuto il dubbio che in fase di aggiornamento non abbia rilevato come "attivo" il protocollo scambiando il 1110SH come SV e quindi non necessitario di driver HDCP. Purtroppo non posso tornare al vecchio firm per riprovare (o c'è qualche maniera per farlo?).

questo non spiegherebbe perchè il video invece va perfettamente

relop.ing ha scritto:
Se fosse un problema di HDCP dovrebbe non funzionare a tutti.

Non è sempre cosi ,spesso se si modifica qualche driver ,poi possono nascere incompatibilità solo con alcune tv ,vedi problemi avuti sul Telesystem 7900HD e anche Sky box HD in passato.

scalva ha scritto:
ma che tu sappia non e piu possibile aggiornarlo ?

Non ho avuto nessuna segnalazione ,riguardo ad un'eventuale rimozione dell'OTA.

Verifica se magari si è già aggiornato e non te ne sei accorto ,verifica la versione driver che sia 106 ;)

ma se non riesco ad aggiornarlo
quando e se ci sara un nuovo aggiornamento potro farlo o saro bloccato per sempre con questo firmware

grazie

ERCOLINO ha scritto:
Non è sempre cosi ,spesso se si modifica qualche driver ,poi possono nascere incompatibilità solo con alcune tv ,vedi problemi avuti sul Telesystem 7900HD e anche Sky box HD in passato.

Hai ragione, non ci avevo pensato. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non ho avuto nessuna segnalazione ,riguardo ad un'eventuale rimozione dell'OTA.

Verifica se magari si è già aggiornato e non te ne sei accorto ,verifica la versione driver che sia 106 ;)

ti confermo che ho sempre il 034 e non il nuovo
ma mi e impossibile aggiornarlo anche manualmente

cosa posso fare

grazie

ERCOLINO ha scritto:
Prova a fare un reset di fabbrica

ho fatto anche questo

ma la cosa che mi preoccupa e sapere se quando ci saro un nuovo aggiornamento saro bloccato con questo firmware per sempre o no ?

Mi rivolgo a tutti quanti hanno problemi con l'audio con HDMI.
Quando avete fatto l'aggiornamento avevate il decoder collegato con HDMI o con SCART?
Avete assistito al progress dell'aggiornamento? Avete visto se rilevava l'esistenza della porta HDMI?

I dati completi del nuovo sw sono

Vers. MHP: 1.0.2
Vers. H/W: B09
Vers. S/W: 1152_3
Vers. App: 1.4.3_563 (prima era 1.3.0_265)
Vers. Driver: TIV_106 (prima era TIV_034)

ERCOLINO ha scritto:
I dati completi del nuovo sw sono

Vers. App: 1.4.3_563 (prima era 1.3.0_265)
Vers. Driver: TIV_106 (prima era TIV_034)

ho ancora quello vecchio
ma la cosa che mi preoccupa e sapere se quando ci saro un nuovo aggiornamento saro bloccato con questo firmware per sempre o no ?

ERCOLINO ha scritto:
Il sw mi risulta OTA ,non so se poi Rai ha fatto qualche modifica

niente da fare ci provero domani

allora per favore dimmi solo se quando ci saro un nuovo aggiornamento saro bloccato con questo firmware per sempre o no ?

grazie

Riprova domani ;)

Non possso darti una risposta a quello che chiedi,non sapendo che possibile problema c'è ora ;)

Effettuato nel pomeriggio l'update...per ora tutto ok. Cambi canale più reattivi e per ora niente blocchi o riavvii.

Vers. App: 1.4.3_563
Vers. Driver: TIV_106

ERCOLINO ha scritto:
Riprova domani ;)

Non possso darti una risposta a quello che chiedi,non sapendo che possibile problema c'è ora ;)

mi puoi dire come riprovare domani ?

grazie

Aggiornato da ieri nessun problema da riportare (per ora) ed e' collegato sia con
scart che con hdmi. :icon_cool:

Ultima modifica:
Sider ha scritto:
Ma c'è qualcuno a cui funziona l'audio con l'HDMI?

Cioè è un problema di tutti o solo di alcuni?

io gia' lo confermato 3 posti fa'.. a me con la connessione HDMI.. collegato ad un sintoamplificatore--AV..... mi funziona alla grande sia in Audio che Video...
che devo dirvi saro' fortunato...:icon_cool:

ps: ed ho semore aggiornato con il cavo HDMI collegato...e non mi ha mai dato problemi..... anche perche scart non ne uso piu' da anni..

Indietro
Alto Basso