ERCOLINO ha scritto:A volte sono un po' pasticcioni sul sito![]()
ma che tu sappia non e piu possibile aggiornarlo ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:A volte sono un po' pasticcioni sul sito![]()
thor2525 ha scritto:Mi è venuto il dubbio che in fase di aggiornamento non abbia rilevato come "attivo" il protocollo scambiando il 1110SH come SV e quindi non necessitario di driver HDCP. Purtroppo non posso tornare al vecchio firm per riprovare (o c'è qualche maniera per farlo?).
Puo' darsi che si sono accorti che l'aggiornamento introduce più inconvenienti di quanti ne risolva?ERCOLINO ha scritto:A volte sono un po' pasticcioni sul sito![]()
relop.ing ha scritto:Se fosse un problema di HDCP dovrebbe non funzionare a tutti.
scalva ha scritto:ma che tu sappia non e piu possibile aggiornarlo ?
ERCOLINO ha scritto:Non è sempre cosi ,spesso se si modifica qualche driver ,poi possono nascere incompatibilità solo con alcune tv ,vedi problemi avuti sul Telesystem 7900HD e anche Sky box HD in passato.
ERCOLINO ha scritto:Non ho avuto nessuna segnalazione ,riguardo ad un'eventuale rimozione dell'OTA.
Verifica se magari si è già aggiornato e non te ne sei accorto ,verifica la versione driver che sia 106![]()
ERCOLINO ha scritto:Prova a fare un reset di fabbrica
ERCOLINO ha scritto:I dati completi del nuovo sw sono
Vers. MHP: 1.0.2
Vers. H/W: B09
Vers. S/W: 1152_3
Vers. App: 1.4.3_563 (prima era 1.3.0_265)
Vers. Driver: TIV_106 (prima era TIV_034)
ERCOLINO ha scritto:Il sw mi risulta OTA ,non so se poi Rai ha fatto qualche modifica
ERCOLINO ha scritto:Riprova domani
Non possso darti una risposta a quello che chiedi,non sapendo che possibile problema c'è ora![]()
Sider ha scritto:Ma c'è qualcuno a cui funziona l'audio con l'HDMI?
Cioè è un problema di tutti o solo di alcuni?