Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Euplio ha scritto:
Ripristna impostazioni iniziali nel menù.
@grace 71
Devi accendere il secondo lnb e poi fai la ricerca dei canali. i Trasponder sono già memorizzati quasi tutti

Nel menu non ci va proprio.
Rimane fisso in aggiornamento. Da Failed e si riavvia e riparte la ricerca dell'aggiornamento (senza nemmeno caricare il software vecchio).
Il telecomando è come se non esistesse

carson2 ha scritto:
Nel menu non ci va proprio.
Rimane fisso in aggiornamento. Da Failed e si riavvia e riparte la ricerca dell'aggiornamento (senza nemmeno caricare il software vecchio).
Il telecomando è come se non esistesse
Mica è mancata la corrente elettrica durante l'aggiornamento?
Modifico questo post perchè mi era sfuggita la cosa che hai detto. Se allora è mancata l'energia elettrica è un bel guaio. Unica soluzione centro assistenza. Mi spiace

Ultima modifica:
carson2 ha scritto:
Tornando a casa ieri sera (ero fuori da due giorni) ho trovato il decoder che si riavviava in continuazione. Sta cercando di scaricare il software di aggiornamento, ma non ci riesce ( da FAILED , come se non lo trovasse). Si riavvia, cerca di scaricare, non lo trova, sia riavvia, etc. E' andato completamente in loop.
Credo che quando il decoder , da solo , ha avviato l'aggiornamento, sia saltata la corrente a casa, e che poi non sia più riuscito ad aggiornarsi.
Forse non è più on line il software, ma il decoder cerca comunque di aggiornarsi continuamente. C'è un modo per resettarlo ?
per caso le finestre che ti accompagnavano nell aggiornamento che poi falliva,erano nere invece che blu?

fenis73 ha scritto:
Dopo l'aggiornamento effettuato con cavo HDMI collegato la situazione è la seguente:
Su lg 32lh2000 audio perfetto.:D
Su Sony Bravia 32" audio assente.(rimediato con cavo scart).:mad:
Su Philips 3000 26PFL3405H audio perfetto.:D
fenis73 è stato l'unico a testare, dopo l'aggiornamento, il decoder con più tv di marca diversa.

Questo è un dato molto significativo.

Come aveva previsto Ercolino l'HDMI non funziona con alcune tv.

Non rimane altro che aspettare un altro aggiornamento.
Puo' anche darsi che l'attuale aggiornamento sia stato tolto dall'OTA perchè si sono resi conto di questo problema.

relop.ing ha scritto:
fenis73 è stato l'unico a testare, dopo l'aggiornamento, il decoder con più tv di marca diversa.

Questo è un dato molto significativo.

Come aveva previsto Ercolino l'HDMI non funziona con alcune tv.

Non rimane altro che aspettare un altro aggiornamento.
Puo' anche darsi che l'attuale aggiornamento sia stato tolto dall'OTA perchè si sono resi conto di questo problema.

penso proprio di si perche non riesco a fare l aggiornamento neanche ora
se si potrebbe sapere se lo hanno tolto, sarebbe molto comodo
grazie

ERCOLINO ha scritto:
Per tutti quelli che dopo l'aggiornamento sw ,hanno il problema dell'audio sull'HDMI ,ho bisogno di sapere il modello esatto della tv e anche la versione sw installata sulla tv.

I dati del mio televisore:
Panasonic TX-L37G10E, version SW: 1213-10000

invece i dati del mio 1110SH:
Versione MHP 1.0.2
Versione H/W B09
Versione S/W Build 'v1152_3'
Versione Applicazioni 1.4.3_563
Versione driver TIV_106

Grazie
ciao simone

ERCOLINO ha scritto:
Per tutti quelli che dopo l'aggiornamento sw ,hanno il problema dell'audio sull'HDMI ,ho bisogno di sapere il modello esatto della tv e anche la versione sw installata sulla tv.

Mi serve

Grazie ;)

LG 37LT75
Vers. software 4.5.0

Segnalazioni alla assistenza I-Can

Salve,
Non so in quanti di voi hanno scritto alla assistenza I-Can con il form sul loro sito.
Io l'ho appena fatto.
Suggerisco a tutti quelli che hanno avuto problemi con l'ultimo aggiornamento di farlo anche loro in modo da dare più forza alla segnalazione!

Grazie a tutti

ciao simone

ho attivato il secondo lnb cioè astra ma se i trasponder fossero gia memorizzati basterebbe fare aggiungi canale e li trova invece ritrovo sempre quelli di hot bird non cè modo di fare una ricerca automatica su astra?

grace71 ha scritto:
ho attivato il secondo lnb cioè astra ma se i trasponder fossero gia memorizzati basterebbe fare aggiungi canale e li trova invece ritrovo sempre quelli di hot bird non cè modo di fare una ricerca automatica su astra?
Controlla bene e ripeti la procedura: Una volta attivato il secondo trasponder fai la scansione con aggiorna canali. A me ha trovato circa 500 canali

grace71 ha scritto:

Attiva Disecq (tutti e 4 LBN accesi) e aggiorna i canali

agesandros ha scritto:
per caso le finestre che ti accompagnavano nell aggiornamento che poi falliva,erano nere invece che blu?

Schermata nera con scritte colorate in alto e a sinistra
Compare al centro
"Satellite Search
Loading Firmware"

e dopo un pò da FAILED e si riavvia e ripete l'operazione

nessuna nuova versione del software disponibile

Salve a tutti gli amici di digital-forum.
Sto provando da stamattina ad aggiornare il decoder attraverso la funzionalità "Aggiornamento Decoder" ma, dopo qualche secondo, mi risponde "nessuna nuova versione del software disponibile". :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Le "informazioni di sistema" sono:

Versione MHP: 1.0.2
Proflo MHP: Enhanced Broadcasting
Tipo di STB: i-CAN1110SH
Versione H/W: B09
Versione S/W: Build 'v1152_3'
Versione Applicazioni: 1.3.0_265
Versione Driver: TIV_034

Dove sbaglio?
Devo selezionare un canale particolare?
Il software del mio decoder è troppo vecchio?
Ci sono degli orari predeterminati per fare l'aggiornamento?
C'è una guida di riferimento?

Grazie

Michele:crybaby2:

MobyDick ha scritto:
Salve a tutti gli amici di digital-forum.
Sto provando da stamattina ad aggiornare il decoder attraverso la funzionalità "Aggiornamento Decoder" ma, dopo qualche secondo, mi risponde "nessuna nuova versione del software disponibile". :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Le "informazioni di sistema" sono:

Versione MHP: 1.0.2
Proflo MHP: Enhanced Broadcasting
Tipo di STB: i-CAN1110SH
Versione H/W: B09
Versione S/W: Build 'v1152_3'
Versione Applicazioni: 1.3.0_265
Versione Driver: TIV_034

Dove sbaglio?
Devo selezionare un canale particolare?
Il software del mio decoder è troppo vecchio?
Ci sono degli orari predeterminati per fare l'aggiornamento?
C'è una guida di riferimento?

Grazie

Michele:crybaby2:
Prova a ripristinare le impostazioni iniziali e poi ritenta l'aggiornamento. Se non dovesse accasere nulla vuol dire che hanno tolto l'aggionamento perchè con alcuni televisori ci sono problemi.

Problema

A me invece stranamente si è bloccato, dopo l'aggiornamento, il decoder collegato con la Scart.
Ho staccato la corrente e si è resettato dopo tutto OK.
Il decoder collegato con l'HDMI per adesso tutto OK:icon_bounce:

Info

Volevo riferire che durante l'aggiornamento, l'update ha riconosciuto la porta hdmi, perchè in fase di installazione è apparsa la scritta in basso al centro della porta HDMI, il software si è resettato (lo schermo è diventato per 1-2 secondi nero) ed ha installato la porta HDMI.
Il mio televisore l'ho specificato nei post precedenti.
Tutto questo per la cronaca.....
Buona visione a tutti:5badair:
Un saluto da Tapione

Euplio ha scritto:
Prova a ripristinare le impostazioni iniziali e poi ritenta l'aggiornamento. Se non dovesse accasere nulla vuol dire che hanno tolto l'aggionamento perchè con alcuni televisori ci sono problemi.

Una domanda. A questo punto se ci sono dei problemi con hdmi ed altri ke nn possono aggiornare il decoder, manderanno a breve una nuova versione softwere? :eusa_shifty:
O faranno orecchie da mercante...:eusa_whistle:
Io uso la scart ma un domani ke dovrei comprare una nuova tv con delle entrate hdmi me le posso sognare con questo decoder!:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso