Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Sul mio piccolo Samsung 19" adesso l'audio funziona. Oggi ho messo la connessione HDMI, all'inizio non funzionava l'audio, nemmeno dopo aver messo le impostazioni di fabbrica.
Ho staccato la presa del decoder per 1 minuto, e dopo aver riacceso l'audio funziona.

fenis73 ha scritto:
Dopo l'aggiornamento effettuato con cavo HDMI collegato la situazione è la seguente:
Su Sony Bravia 32" audio assente. (rimediato con cavo scart).:mad:
Ottimo lavoro, fenis73! La cosa è coerente con la mia situazione:
Sony Bravia 26" (KDL-26S5550), audio HDMI assente.

@digital87
Beh, direi che ci DEVE essere una nuova versione software...

Scusate il ritardo.

Vi comunico che l'OTA è stato rimosso ,verrà rimesso lunedi-martedi ;)

Verrà ritrasmessa la stessa versione che causa i problemi sull'audio HDMI? Dato il breve tempo trascorso mi verrebbe da ipotizzare di sì, ma posso ancora sperare...

ERCOLINO ha scritto:
Scusate il ritardo.

Sai anche perchè è stato rimosso?

Capisco che ADB sarà restia ad ammettere la figuraccia e che i "panni sporchi si lavano in famiglia".

Fabio1110 ha scritto:
Verrà ritrasmessa la stessa versione che causa i problemi sull'audio HDMI? Dato il breve tempo trascorso mi verrebbe da ipotizzare di sì, ma posso ancora sperare...

Individuato il problema cambiare qualche stringa non è (per loro) la fine del mondo.

In realtà se vi ricordate bene all'inizio quando avevo detto che era pronto l'OTA ,avevo anche detto che sarebbe stato OTA la prossima settimana ,poi Rai ha anticipato :)

Si preferisce sempre non mettere OTA nel fine settimana un nuovo aggiornamento

Euplio ha scritto:
Adesso tv koper è a schermo intero

Ciao,
ho seguito questo thread perchè posseggo anch'io questo dec ma a differenza di tanti non ho mai avuto problemi (previo aver "segato" da subito il risparmio energetico e l'auto stand-by).

Non capisco, però, come si può ricevere tv koper visto che nella lista canali non compare.
Il transponder 11520, 27500, v, 3/4 è correttamente sintonizzato e vedo tv slovenia e le altre emittenti del bouquet ma non tv koper, la domanda è: c'è qualche trucco che mi è sfuggito?

Grazie a chi mi darà delucidazioni.

Il canale si riceve regolarmente ,rifai una sintonizzazione da zero di tutti i canali ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il canale si riceve regolarmente ,rifai una sintonizzazione da zero di tutti i canali ;)

Già..... non capisco perchè era sparito dalla lista canali.
Mentre aspettavo qualche "dritta" ho lanciato una nuova sintonizzazione "reinstallando" la lista canali ed ha funzionato.

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Scusate il ritardo.

Ciao Ercolino,sapresti dirmi quanto tempo rimarrà ota questo aggiornamento???
visto che fino alla fine della prossima settimana non riesco a mettere mano al mio ICAN che tengo nella casetta in montagna. Ciao e grazie. :D

Euplio ha scritto:
Ma sarà lo stesso aggiornamento oppure sarà l'aggiornamento corretto del bug dell'audio?

Si lo stesso ,qualunque modifica al sw ,necessita di una ricertificazione ,sto seguendo la cosa ,ho già girato tutti i dati che avete messo a chi di dovere.

Il problema verrà verificato ,diciamo che il bug (che si verifica solo con alcune TV) ,non essendo un decoder HD dove l'HDMI è fondamentale ,non crea un problema grave in quanto comunque tramite scart ,funziona tutto regolarmente.

ERCOLINO ha scritto:
Si lo stesso ,qualunque modifica al sw ,necessita di una ricertificazione ,sto seguendo la cosa ,ho già girato tutti i dati che avete messo a chi di dovere.

Il problema verrà verificato ,diciamo che il bug (che si verifica solo con alcune TV) ,non essendo un decoder HD dove l'HDMI è fondamentale ,non crea un problema grave in quanto comunque tramite scart ,funziona tutto regolarmente.
Questo vuol dire che potrebbe anche non esserci un nuovo aggiornamento?

ERCOLINO ha scritto:
Il problema lo faccio sistemare :D
Io non ho questo problema ma ciò fa capire la serietà dell'azienda e soprattutto il tuo impegno verso coloro che hanno questo problema.

Euplio ha scritto:
Io non ho questo problema ma ciò fa capire la serietà dell'azienda e soprattutto il tuo impegno verso coloro che hanno questo problema.
ad ogni modo l'audio non va su televisore trevi ed haier tramite hdmi!spero si arrivi ad una soluzione,perché è vero che sopperiamo usando la classica scart ma ad alcuni come me,ritorna molto utile liberare la presa scart e occupare l'ingresso hdmi,l'ho comprato per questo motivo il decoder!

Indietro
Alto Basso