Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

relop.ing ha scritto:
Mi rivolgo a tutti quanti hanno problemi con l'audio con HDMI.
Quando avete fatto l'aggiornamento avevate il decoder collegato con HDMI o con SCART?
Avete assistito al progress dell'aggiornamento? Avete visto se rilevava l'esistenza della porta HDMI?

Non ho assistito all'aggiornamento perché ero a lavoro. Quando sono tornato ho acceso il decoder ed ho notato l'assenza dell'audio. Sono entrato nel menù e vedendo l'evidente nuova grafica ho pensato ad un aggiornamento. La mia idea si è subito rilevata esatta quando ho visto versione e data dell'aggiornamento.
L'aggiornamento è stato fatto in automatico perché l'avevo settato così. HDMI sempre collegato!!

La cosa strana è che appena fatto il reset l'audio HDMI è partito perfettamente. Solo il giorno dopo (questa mattina) è scomparso di nuovo. Il reset non porta a nessuna miglioria.

Per tutti quelli che dopo l'aggiornamento sw ,hanno il problema dell'audio sull'HDMI ,ho bisogno di sapere il modello esatto della tv e anche la versione sw installata sulla tv.

Mi serve

Grazie ;)

Anche a me oggi è comparso l'aggiornamento automatico ed ho aggiornato.
Sembra tutto ok! Io uso la scart

PANASONIC TH-42PX80E
Software 2013-10100
stato1 0011-2002 2000-0000
stato2 0001-0002 0000-0000
hdavi control 3

ERCOLINO ha scritto:
Per tutti quelli che dopo l'aggiornamento sw ,hanno il problema dell'audio sull'HDMI ,ho bisogno di sapere il modello esatto della tv e anche la versione sw installata sulla tv.

Mi serve

Grazie ;)

L'audio lo ascolto tramite sintoamplificatore Onkyo HT-R380 del quale non conosco la versione sofware anche perché non l'ho trovata da nessuna parte all'interno dei vari menù a video e sui manuali.

Comunque anche collegato direttamente alla TV non sento nulla.

La TV: LG 37LF75 Versione S/W: 4.1.1

Audio su HDMI assente - Modello TV

ERCOLINO ha scritto:

Mi serve

Grazie ;)
Sony KDL-26S5550
Versione software M 7.034 (l'ultima resa disponibile, ho controllato adesso sul sito del supporto Sony)
Dopo l'aggiornamento l'audio non è MAI stato presente su HDMI.
Ercolino, grazie a te! ;)

Poco fa, nel cambiare da canale 5 a raiuno, si è bloccato...squadrettamenti e riavvio....led arancione e poi verde...quindi non è stato corretto proprio un bel niente :)

Dopo l'aggiornamento ,è consigliabile fare un reset di fabbrica ed una reinstallazione da zero ;)

Anche a me non funziona l'audio
il televisore è un PHILIPS 42PFL5604H/12

sul decoder in informazione sistema
versione mhp 1.0.2
tipo stb i can 111sh
versione hw BO9
versione s/w build v 1152-3
versione appl 1.4.3-563
versione driver tiv-106
su inform loader
inf h/w nagra 210.192.1
inf sW 1 4 fa 106
ultimo agg 10 2 2011 15 23 50
n serie stb ctjb04010025603 n serie ca 17 1275 117887 f

il televisore PHILIPS sul quale non funziona l'audio
è un 42PFL5604H/12
release fot tv 543:
generation date
9/07/2010 11.42.57

Sto provando a fare l'aggiornamento manuale ma non trova niente, è possibile che il sw venga trasmesso in orari stabiliti?

Comunque la mia tv è lg 42lh2000, qualcuno ha problemi di audio con questa?

scusate ma dopo l'aggiornamento per i canali astra bisogna fare ancora la ricerca manuale?

Army1994 ha scritto:
Sto provando a fare l'aggiornamento manuale ma non trova niente, è possibile che il sw venga trasmesso in orari stabiliti?

Provato anche ora e niente da fare mi dice che non c e

Nessuna nuova versione software disponibile

Ma non so piu cosa fare , non so perche non me la trova
Se avete una soluzione.......

Grazie

Ultima modifica:
Decoder in loop

Tornando a casa ieri sera (ero fuori da due giorni) ho trovato il decoder che si riavviava in continuazione. Sta cercando di scaricare il software di aggiornamento, ma non ci riesce ( da FAILED , come se non lo trovasse). Si riavvia, cerca di scaricare, non lo trova, sia riavvia, etc. E' andato completamente in loop.
Credo che quando il decoder , da solo , ha avviato l'aggiornamento, sia saltata la corrente a casa, e che poi non sia più riuscito ad aggiornarsi.
Forse non è più on line il software, ma il decoder cerca comunque di aggiornarsi continuamente. C'è un modo per resettarlo ?

Army1994 ha scritto:

Dopo l'aggiornamento effettuato con cavo HDMI collegato la situazione è la seguente:
Su lg 32lh2000 audio perfetto.:D
Su Sony Bravia 32" audio assente.(rimediato con cavo scart).:mad:
Su Philips 3000 26PFL3405H audio perfetto.:D

Su tutti il video è migliorato, blocchi spariti,menù gradevole.
Sembra che i Tp Rai hanno qualche problema manca l'Epg e forse l'aggiornamento segue i dati dell'Epg probabile che innavertitamente sia in tilt, se qualcuno ha conoscenze con tecnici RaiSat può segnalare forse risolvono.:evil5:

Ultima modifica:
carson2 ha scritto:
Tornando a casa ieri sera (ero fuori da due giorni) ho trovato il decoder che si riavviava in continuazione. Sta cercando di scaricare il software di aggiornamento, ma non ci riesce ( da FAILED , come se non lo trovasse). Si riavvia, cerca di scaricare, non lo trova, sia riavvia, etc. E' andato completamente in loop.
Credo che quando il decoder , da solo , ha avviato l'aggiornamento, sia saltata la corrente a casa, e che poi non sia più riuscito ad aggiornarsi.
Forse non è più on line il software, ma il decoder cerca comunque di aggiornarsi continuamente. C'è un modo per resettarlo ?
Ripristna impostazioni iniziali nel menù.
@grace 71
Devi accendere il secondo lnb e poi fai la ricerca dei canali. i Trasponder sono già memorizzati quasi tutti

carson2 ha scritto:

Stesso problema tuo solo chr ora non trova piu il software per aggiornarlo ma funziona con il vecchio firmware

Ho stacato la corrente per 1 minuto e dopo tutto e a posto tranne che non si aggiorna piu

Cercando sul web ci sarebbe notizie che l ota e in tilt

Se qualcuno potrebbe avvertire quelli della rai se ci sarebbe un altro modo per forzare l aggiornamento ?

Grazie

scalva ha scritto:
Stesso problema tuo solo chr ora non trova piu il software per aggiornarlo ma funziona con il vecchio firmware

Ho stacato la corrente per 1 minuto e dopo tutto e a posto tranne che non si aggiorna piu

Purtroppo a me staccare la corrente non ha funzionato.
L'ho lasciato spento tutta la notte ma nessun risultato. Si riavvia di continuo

Indietro
Alto Basso