Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

La cosa curiosa è che sul sito ufficiale dell'adb,di questo decoder non c'è traccia:eusa_think:

71jack ha scritto:
io l'ho ordinato sul sito teknodigital(sponsor del sito dove qui scriviamo):stanco di girare,telefonare....pago la consegna,ma me lo portano fuori dall'uscio di casa:D

Sarà disponibile dopoil 24 agosto

1951salisbury ha scritto:
ok grazie , il prezzo è quello ma mi ha colpito la dicitura
"Le caratteristiche tecniche e i prezzi di vendita dei prodotti possono cambiare senza alcun preavviso alla clientela."
bah

Quello che mi ha colpito a me invece, è sapere che ancora qualcuno non sa che questa dicitura è prassi ormai scontata come su tutti i volantini che affollano le nostre buche delle lettere
Inoltre su praticamente tutti i siti di E-commerce è presente. (Basta fare una semplice ricerca con un qualsiasi motore di ricerca e scrivere la frase per vedere quate migliaia di corrispondenze ci siano.

Per infomazione:
Questa dicitura e mote altre vengono messe anche nelle note legali solo per tutelare il venditore nel caso volesse o dovesse cambiare o modificare un prodotto servizio in qualsiasi momento senza dover rendere conto a nessuno.

Resta comunque inteso che al momento dell' acquisto il prezzo viene bloccato e sopratutto ricordo che comunque rimane sempre il diritto di recesso che regola tutti gli acquisti a distanza.

Senza polemica e senza rancore .... solo per informazione.

Digisat ha scritto:
Quello che mi ha colpito a me invece, è sapere che ancora qualcuno non sa che questa dicitura è prassi ormai scontata come su tutti i volantini che affollano le nostre buche delle lettere
Inoltre su praticamente tutti i siti di E-commerce è presente. (Basta fare una semplice ricerca con un qualsiasi motore di ricerca e scrivere la frase per vedere quate migliaia di corrispondenze ci siano.

Per infomazione:
Questa dicitura e mote altre vengono messe anche nelle note legali solo per tutelare il venditore nel caso volesse o dovesse cambiare o modificare un prodotto servizio in qualsiasi momento senza dover rendere conto a nessuno.

Resta comunque inteso che al momento dell' acquisto il prezzo viene bloccato e sopratutto ricordo che comunque rimane sempre il diritto di recesso che regola tutti gli acquisti a distanza.

Senza polemica e senza rancore .... solo per informazione.

sarà come tu dici, non lo metto in dubbio, i volantini che arrivano in buchetta hanno una corsia preferianziale per il cassonetto e tutto quello che io compro, e non compropoco, su ebay, quella dicitura io non l'ho mai letta, questo solo per informazione, grazie comunque:D

1951salisbury ha scritto:
sarà come tu dici, non lo metto in dubbio, i volantini che arrivano in buchetta hanno una corsia preferianziale per il cassonetto e tutto quello che io compro, e non compropoco, su ebay, quella dicitura io non l'ho mai letta, questo solo per informazione, grazie comunque:D

Penso che marchi come Euronics, Unieuro, Mediaworld, Expert, Trony, ecc... che sono quelli che si spartiscono le maggiori vendite in italia in fatto di elettronica di consumo avranno avuto un buon motivo per mettere nei loro volantini quella dicitura più o meno simile, naturalmente consigliati dai loro studi legali, e non per questo si potrebbe mettere in dubbio la loro affidabilità o che ci sia dietro chissa che fregatura.
Poi ho fatto una ricerca veloce giusto per farmi un' idea su i negozi in Ebay e ho trovato alcuni store dove lo riportano esplicitamente che vanno dall' elettronica alla nautica....
Ho messo i 3 asterischi per non dare al sistema dei link attivi.

***p://stores.shop.ebay.it/TECNOLOGYSHOP-PETROCCO/Condizioni-di-vendita.html

***p://stores.shop.ebay.it/effepishop/CONDIZIONI-GENERALI-DI-VENDITA.html

***p://ebay.monclick.it/static_page/condizioni.asp

***p://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=dsalafia_it&ipg=3

.... giusto per precisare :toothy9:

stamattina mi hanno contattato e confermato che me l'ho consegnano il 26/27 agosto

Non ho trovato niente in merito (o mi è sfugito), questo decoder supporta gli LNB SCR? Grazie a chi risponde.

71jack ha scritto:
stamattina mi hanno contattato e confermato che me l'ho consegnano il 26/27 agosto

Ho provato più volte a telefonare ed ho mandato anche una mail per avere informazioni, ma non mi hanno risposto (al telefono c'è il risponditore automatico che dice che gli uffici sono chiusi).
Mi conviene effettuare lo stesso l'ordine o è meglio che aspetto la prossima settimana?

Finalmente....contattato il venditore ed effettuato ordine. Attendo di sapere quando me lo spediranno. :lol:

Ho ordinato questo decoder dallo sponsor in alto a sinistra. Riapre lunedi 24 e procederà alla spedizione della merce. Spero che vada tutto bene. :icon_bounce:

scusate, ma tra iva e spedizione quanto è il costo totale?
Nel negozio in questo fine settimana lo prendo a 105 euro...

lucaweb ha scritto:
scusate, ma tra iva e spedizione quanto è il costo totale?
Nel negozio in questo fine settimana lo prendo a 105 euro...

Dallo sponsor il prezzo comprensivo di iva, spedizione e nel mio caso anche di contrassegno è 114,30 euro.

Salve a tutti oggi ho acquistato questo ricevitore in un centro commercile a 40 km da me,arrivo casa lo collego,faccio la ricerca canali,in pratica identica come modalità a quello del DT,alla fine mi dice che c'è un aggiornamento disponibile,faccio partire l'aggiornamento inizia a caricare dei numeri in maniera crescente in una schermata anche questa molto simile a quella degli aggiornamenti dei decoder dt, alla fine dopo un 7/8 minuti finiscie di scaricare il software via sat,parte la barra sotto di installazzione arriva al 75% e mi dice errore di caricamento e riparte la procedura da capo!!!L'ho lasciato andare per 3 volte ma riparativa sempre dopo essere arrivato al 75% allora ho provato a staccare la spina e farlo riparatire ma parte subito con la schermata di aggiornamento e sono al punto di prima!Vi chiedo se qualcuno di voi a già delle informazioni in merito ed eventulmente come risolvere se possibile,anche se sò che questo decoder e proprio appena uscito,in quanto dovrei fare parecchia strada apposta per farmelo cambiare,grazie a tutti per l'attenzione.

nba78 ha scritto:
!Vi chiedo se qualcuno di voi a già delle informazioni in merito
Non vorrei prendere una cantonata, ma mi sembra che tu sia il primo ad averlo acquistato... almeno a leggere su questo forum...

per cui saranno ben pochi quelli che ti potranno condividere le proprie esperienze, almeno per qualche giorno ancora...

intanto, complimenti!

Io ho ordinato il decoder 2 giorni fa e dovrebbero spedirmelo la prossima settimana.

Certo non è per niente confortante leggere che il primo utente che ha acquistato questo decoder ha subito riscontrato dei problemi.

Spero che questo problema sull'aggiornamento del software non sia generalizzato. :doubt:

probabile che a quest'ora abbia risolto il problema dell'aggiornamento

Indietro
Alto Basso