Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
71jack ha scritto:io l'ho ordinato sul sito teknodigital(sponsor del sito dove qui scriviamo):stanco di girare,telefonare....pago la consegna,ma me lo portano fuori dall'uscio di casa![]()
1951salisbury ha scritto:ok grazie , il prezzo è quello ma mi ha colpito la dicitura
"Le caratteristiche tecniche e i prezzi di vendita dei prodotti possono cambiare senza alcun preavviso alla clientela."
bah
Digisat ha scritto:Quello che mi ha colpito a me invece, è sapere che ancora qualcuno non sa che questa dicitura è prassi ormai scontata come su tutti i volantini che affollano le nostre buche delle lettere
Inoltre su praticamente tutti i siti di E-commerce è presente. (Basta fare una semplice ricerca con un qualsiasi motore di ricerca e scrivere la frase per vedere quate migliaia di corrispondenze ci siano.
Per infomazione:
Questa dicitura e mote altre vengono messe anche nelle note legali solo per tutelare il venditore nel caso volesse o dovesse cambiare o modificare un prodotto servizio in qualsiasi momento senza dover rendere conto a nessuno.
Resta comunque inteso che al momento dell' acquisto il prezzo viene bloccato e sopratutto ricordo che comunque rimane sempre il diritto di recesso che regola tutti gli acquisti a distanza.
Senza polemica e senza rancore .... solo per informazione.
1951salisbury ha scritto:sarà come tu dici, non lo metto in dubbio, i volantini che arrivano in buchetta hanno una corsia preferianziale per il cassonetto e tutto quello che io compro, e non compropoco, su ebay, quella dicitura io non l'ho mai letta, questo solo per informazione, grazie comunque![]()
71jack ha scritto:stamattina mi hanno contattato e confermato che me l'ho consegnano il 26/27 agosto
lucaweb ha scritto:scusate, ma tra iva e spedizione quanto è il costo totale?
Nel negozio in questo fine settimana lo prendo a 105 euro...
alemargiotti ha scritto:Dove posso trovare una recensione di questo decoder?
Grazie!
Non vorrei prendere una cantonata, ma mi sembra che tu sia il primo ad averlo acquistato... almeno a leggere su questo forum...nba78 ha scritto:!Vi chiedo se qualcuno di voi a già delle informazioni in merito