Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ho ben capito dalla mia esperienza (e forse anche da qualche post di altri utenti), l'ADB I-Can 1110 SH è un decoder un po' pignolo, oppure forse bisognerebbe dire "poco sensibile"(?)Euplio ha scritto:Quando vado ad aaggiornare la lista dei canali non mi trova nulla! I canali son sempre 26 e ogni canale nuovo viene aggiunto dopo la posizione 1000
vittosim ha scritto:La visione di RTL sarà sempre "castrata" o è possibile una futura soluzione?
per curiosita', ma quindi con l' I-Can non è possibile inserire i pid video e audio manualmente in modo da by-passare il problema?ERCOLINO ha scritto:Ho già segnalato la cosa ad ADB vediamo che si può fare
Il problema è che RTL anche se è in chiaro ,mantiene il flag della codifica attivo
S7efano ha scritto:per curiosita', ma quindi con l' I-Can non è possibile inserire i pid video e audio manualmente in modo da by-passare il problema?
nathan27 ha scritto:Salve a tutti mi sono appena iscritto. Ho acquistato l'i-can ma purtroppo anche il mio non memorizza alcuni canali, e quando faccio aggiungi canali non trova nulla. Comunque sarà che ha dei bug ma l'immagine con questo decorder e veramente ottima, ne ho avuti di ricevitori ma questa li supera tutti in qualità immagine. L'unica cosa che non mi piace, e la ricerca canali su astra deve essere fatta manualmente ( Mica qualcuno di voi sa se con il prossimo aggiornamento ci saranno modifiche ).
Ciao
nathan27
NB: qundo verrà rilasciati l'aggiornamento
Stesso problema con TV K Capodistria già segnalato un mesetto faERCOLINO ha scritto:Il canale viene regolarmente memorizzato ,si sente e si vede ,ma rimane il banner che copre lo schermo al 70% che segnala conflitto con la codifica Nagra.
Il banner segnala che RTL ha il flag della codifica attiva anche se è in chiaro.
Ottima osservazione anche perchè non si potrà mai sapere i canali che aderiranno in futuro su che trasponder trasmetterannomaudoc ha scritto:ercolino, ma l'aumento della sintonizzazione in automatico non può essere esteso a... tutto?![]()
grazie sempre
maudoc ha scritto:scusate ma l'RTL di cui parlate è RTL 102.5 TV su 11963?
questo io lo vedo in chiaro senza banner, con o senza tessera
capodistria invece col banner, sì
ercolino, ma l'aumento della sintonizzazione in automatico non può essere esteso a... tutto?![]()
grazie sempre
carlone16 ha scritto:Una novità!! Dopo una settimana che non usavo il TVsat (quando non ci sono canali Rai o Mediaset criptati mi guardo Sky) stasera volevo guardare NCIS su Rai2 (che su Sky è criptato) Accendo l'I-can, appare la schermata azzurra e appaiono 45 canali dal 1001 (TVE) in poi. Avevo fatto una fatica boia a mettere su 1/2/3 ecc i vari Rai e Mediaset. Va bè, faccio la sintoniz automatica, macchè mi ricarica solo quelli. Allora stacco il duplicatore di antenna (non so come si chiama) e escludi Sky. Nulla, e sono già le 21. Poi mi ricordo della sintonizzazione manuale, vado a cercarmi le frequenze e cerco Rai e Mediaset, che mi mette dal 1068 in poi. Riesco (durante la pubblicità) a spostarle su 1001/1002/ecc. ma non più su 1 2 3 ecc.Una domanda ad Ercolino: se manca la luce (e da me succede spesso durante i temporali) si perde tutto? E perchè tutti gli schifi stranieri sono rimasti?
Grazie
ERCOLINO ha scritto:Alcuni transponder come quelli di Sky e quelli di altre pay codificati ovviamente sono esclusi ,non servirebbero a nulla inserirli in quella automatica