Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

angio ha scritto:
Ciao tutti,
Ho provato a cercare la risposta a questa domanda senza trovarla, provo ad eprimere la domanda:
Sarà possibile vedere mp su questo dec in futuro

Al 99% la risposta è no, poi nella vita nulla è sicuro, solamente la morte lo è!

Salve, sono nuovo del forum. E volevo dirvi quanto è utile questo forum! leggendo nei post precendenti però non sono riuscito a capire una cosa: con la numerazione lcn automatica mi mette i canali in chiaro ai numeri dopo 1000 giusto? sarebbe possibile ordinare i canali a mio piacimento invece? per esempio inserendo dei canali in chiaro tra i numeri liberi del lcn tivusat? vi ringrazio.

Le posizioni Lcn non sono bloccate. Puoi mettere il canale che preferisci al numero 1. Le posixioni Lcn dovrebbero essere i primi 100 posti. Facendo la scansione automatica il decoder provvederà lui stesso a mettere i canali secondo una sua logica (ad esempio Raiuno sul 1, Raisat Cinema sul 13 ecc).Ciò non toglie che puoi mettere le preferenze ch vuoi andando nel menù del decoder

gdc83 ha scritto:
Salve, sono nuovo del forum. E volevo dirvi quanto è utile questo forum! leggendo nei post precendenti però non sono riuscito a capire una cosa: con la numerazione lcn automatica mi mette i canali in chiaro ai numeri dopo 1000 giusto? sarebbe possibile ordinare i canali a mio piacimento invece? per esempio inserendo dei canali in chiaro tra i numeri liberi del lcn tivusat? vi ringrazio.

con la lista favoriti
ce ne sono 5: è facile aggiungere ed è facile modificare la sequenza

:hello:

tapione ha scritto:
@Ercolino
Sai per caso quanto manca per il fatidico aggiornamento?
Ciao
Tapione

Appena sarà certificato da Mediaset avviso ,poi verrà dato a Rai per metterlo OTA.

Vi farò sapere

Ho visto l'I-CAN dal vivo ieri sera. E' veramente brutto! Con quella plasticaccia nera lucida sembra una cinesata da pochi euro (non me ne vogliano quelli di ADB ... nè i cinesi).
Siccome volevo giocare a tutti i costi con un decoder Tivùsat e visto che il prezzo del suddetto I-CAN lievita molto rispetto al prezzo politico di 99 euri (l'ho visto anche a 150), alla fine ho comprato lo Humax a 159, così elimino anche il box terrestre.
Posterò sull'altro thread i miei commenti.

ciao a tutti

Ultima modifica:
Perdita segnale sky box se collego i-can 1110 sh

Avevo già segnalato il problema con questo messaggio

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83627

ma mi sono accorto che il problema si verifica solo quando il decoder i-can è collegato (tramite lo sdoppiatore fornito) ed in stand by.
anche se l'opzione lnb spento in stand by è attiva.
non succede a nessuno????

un problema classico degli umax e' che saltano gli alimentatori.
alimentatori troppo tirati e eccessivo riscaldamento dei piloti di alimentazione
e del case stesso.
si nota che il decoder adb citato in questa discussione possiede un alimentatore esterno con trasformatore che alimenta l'apparecchio mandandoli
direttamente una tensione in vdc difatti..riscalda pochissimo ed e' sicuramente meno suscettibile a guasti in confronto agli umax.
per questo motivo anche se io sono contro l'acuisto immediato in attesa di tempi migliori un parente lo ha voluto comprare,dopo aver sentito il mio parere.
stamattina ho attivato la card,tutto bene,importante l'uscita hdmi per questioni di spazio sw molto intuitivo e funzionale ma sopratutto niente suurriscaldamento del coperchio o del deco in generale.
saluti.giuliano
@micheling guarda sotto l'humax che pure li c'e' scritto made in china.sui decoder di nuova generazione c'e' poco da sbagliare,vengono tutti da li..

Questa mattina mi è successa una cosa strana, stavo guardando il Gran Premio di F1, e all'improvviso le immagini hanno iniziato a "squadrettare" per alcuni secondi, poi il decoder si E' SPENTO. Provo a riaccenderlo ma non si accendeva; dopo 2 tentativi si è acceso. E' già successo a qualcuno? E' anni che non uso un decoder satellitare, ma quello vecchio non mi si era mai spento (solo se mancava la corrente elettrica :D ). Grazie

Hai provato a vedere se l'apparecchio magari si è surriscaldato andando in blocco.

Hai detto che hai avuto quadrettamenti e poi il decoder hai detto che si è spento, mi fa pensare questo.

VIANELLO_85, non avevo assolutamente preso in considerazione la tua eventualità, in quanto era acceso da solo un'ora/uno'ora e un quarto, e il vano dove è alloggiato e per lui sovradimensionato (ci andava un decoder Sky e un videoregistratore) ha più di 15 cm sul lati di spazio libero. Terrò d'occhio questo particolare (la prossima volta, se ricapita il problema, tocco la scocca esterna e sento la temperatura) Grazie ancora. Posterò eventuali sviluppi :D

Conto TV

Qualcuno ha testato Conto TV con questo decoder?
(perché se non erro si può vedere Conto TV/Conax, giusto?)

grazie sempre

Oh nel sito della I-CAN ancora non inseriscono il nostro modello il1110SH.
Gli ho inviato anche una mail di protesta ma se ne fregano....
VERGOGNA
Ma che storia ha questa azienda?????

castello_di_carta ha scritto:
Questa mattina mi è successa una cosa strana, stavo guardando il Gran Premio di F1, e all'improvviso le immagini hanno iniziato a "squadrettare" per alcuni secondi, poi il decoder si E' SPENTO. Provo a riaccenderlo ma non si accendeva; dopo 2 tentativi si è acceso. E' già successo a qualcuno? E' anni che non uso un decoder satellitare, ma quello vecchio non mi si era mai spento (solo se mancava la corrente elettrica :D ). Grazie
Ieri sera verso le ore 20.30 mentre facevo zapping su Italia 1 è successo la stessa cosa, poi si è riacceso con la schermata Please Wait e poco dopo è ripartito normalmente. Le impostazioni degli aggiornamenti sono disttivate.

Ultima modifica:
ma questi decoder esistono o no???, io ho ordinato e pagato il 14 settembre presso la ditta che è presente in questo sito, prima avevano detto fine settembre, poi 12 ottobre ora 18 novembre ho telefonato e gentilmente mi hanno detto che la ditta non li distribuisce fino a novembre, qualcuno ha notizie in merito??

grazie

1951salisbury ha scritto:
ma questi decoder esistono o no???, io ho ordinato e pagato il 14 settembre presso la ditta che è presente in questo sito, prima avevano detto fine settembre, poi 12 ottobre ora 18 novembre ho telefonato e gentilmente mi hanno detto che la ditta non li distribuisce fino a novembre, qualcuno ha notizie in merito??

grazie
Io lo acquistato da Trony due settimane fa e ne avevano ancora, sul sito Mediaworld c'è. Ti conviene annullare la prenotazione che hai fatto e cambiare fornitore

1951salisbury ha scritto:

grazie

L'ho acquistato presso la tua stessa ditta ad agosto. Quando l'ho preso io hanno avuto soltanto una settimana di ritardo dovuto al fornitore.
Può darsi che le consegne sono bloccate a causa del sw. Si aspetta un aggiornamento a breve. Può darsi che non ne vogliono distribuire altri che funzionano male.
Questa è una mia supposizione, io non so se a te hanno dato delle spiegazioni più dettagliate.

si infatti il fornitore ha già rimandato per 2 volte , loro ovviamente non hanno colpe ovviamente, non avrebbero nessuno interesse a non spedire, anzi avrebbero interesse nel contrario per accontentare il cliente, ma se la ditta non consegna, tuuto finisce li, mi hanno detto che in giro non ce ne sono , per cui..., io sono a digiuno in materia però capisco che l'organizzzazione non è stata al top :5eek: mesi di ritardo non hanno altre spiegazioni

Indietro
Alto Basso