Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

con tristezza il mio decoder ha rifatto lo stesso problema;; lo vado ad accendere e non vedo nessun canale, e mi esce la schermata bianca con scritto;; QUESTO CANALE NON E' PIU TRASMESSO:: e questo mi accade con qualsiasi canale metto ,, rete4 canale 5 rai2 rai4 la7... ecc..... ma come si puo':mad: puo mai essere che questo decoder presenta sempre difetti?? nel 2009 mi sembra una cosa assurda.... poi la cosa bella e', che stacco il cavo dell' alimentazione dopo 1 minuto rimetto il cavo dell' alimentazione, riaccendo il decoder, e tutto torna nella normalita', e si vede tutto....:eusa_wall: :eusa_wall: ... mi do spiegazioni ma non ne trovo...:icon_rolleyes: ... buon ercolino pensaci tu....:icon_cool:

Io non ho rilevato questo problema ,non vorrei che sia il tuo decoder ad avere questo difetto

VIANELLO_85 ha scritto:
E' in un luogo areato il decoder, non è che si sia surriscaldato?

Ciao, il decoder è areato anche perchè già da quando lo ho acquistato sotto i 4 piedini ho messo 4 mattoncini di legno alti 2 cm in modo da tenterlo alto dal ripiano e ai lati non ho niente quindi presumo sia ben areato anche perchè tenendolo acceso per 10 ore di fila diventa appena tiepido.

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Io non ho rilevato questo problema ,non vorrei che sia il tuo decoder ad avere questo difetto
ciao ercolino, non lo so, vorrei capirlo anche io, pero' la cosa strana che non me lo fa sempre, in un mese che c'e' l' ho, me l' ha fatto solo due volte, se era il decoder difettoso non me lo avrebbe fatto sempre..??? tu nei messaggi precedenti avevi detto che dovevo aspettare il nuovo aggirnamento per questo tipo di problema... :icon_rolleyes:

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Ti consiglio di fare una risintonizzazione da zero con la funzione Reinstalla lista canali.

Per agiungere i canali nella lista preferiti devi andare nel menù in gestione canali,selezionare lista canali su FAV1 ,poi su tipo di modifica metti Aggiungi canali e dai ok,hai due liste ,sulla sinistra scegli il canale che vuoi inserite e dai ok passerà a destra ,alla fine premi back e salvi

Al momento mancano alcuni canali di tivusat nella ricerca automatica ,ma a breve arriverà il nuovo sw.

Ho già anche parlato con ADB per far aggiungere altre frequenze nella ricerca automatica ,in modo da avere molti altri canali in chiaro subito memorizzati ,senza dover aggiungere a mano i singoli transponder.

Appena il nuovo sw sarà pronto vi farò sapere in questa discussione e modificherò il titolo ;)
grazie finalmente sono riuscito ad impostare i preferiti ;)

In anteprima il decoder di ADB per Tivusat

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Update del 21/10/09

Comunico che dal 27 sarà OTA la nuova versione sw

Versione sw 1152_3 (non cambia il nome)
Versione Applicazioni 1.2.6 (era 1.1.8)
Versione Driver TIV_030

Nuovo Agg Sw ADB 1110SH TivùSat (Versione sw 1152_3)

Dopo l'aggiornamento dal menù fate un'aggiunta canali ,in modo che il decoder memorizzi alcuni nuovi canali inseriti nella lista automatica

Ragazzi io ho la versione vecchia e non mi si aggiorna tramite sat...come mai???

Verifica bene di avere la versione applicazioni Versione Applicazioni 1.2.6

Questa mattina il decoder dice che la scheda non è attiva anche se alcuni canali si vedono; questa è la seconda volta che succede in un mese, la prima volta che è successo la situazione si è risolta da sola, speriamo bene

lo ha fatto pure a me un paio di volte, devi staccare la presa di corrente ed accendere di nuovo, e vedi che vara' bene.. oramai dobbiamo convivere con questi problemi che da' questo decoder...:mad: sperando che con un aggiornamento nuovo si risolve il problema....

non vedo l'ora che esca la cam con la scheda così il decoder lo decido io;
Pensate che c'è gente che si lamenta che non riesce a trovarlo, io non vedo l'ora di mandarlo in pensione, è pienp di bugs.

Difetti decoder Adb

Salve, possiedo anch'io questo decoder ed ho notato che spesso se mentre cambi canale , il decoder si impalla, si spegne e poi riparte automaticamente oppure bisogna inoltre staccare l'alimentazione per farla ripartire.
A proposito di nuovo software, schiacciando il tasto EPG con il digitale terrestre Abd compaiono i programmi di un po di canali non come succede ora solo su quello sintonizzato: Ercolino non sarebbe una bella miglioria.
Grazie a presto.

corradocaio ha scritto:
A proposito di nuovo software, schiacciando il tasto EPG con il digitale terrestre Abd compaiono i programmi di un po di canali non come succede ora solo su quello sintonizzato: Ercolino non sarebbe una bella miglioria.
Digitale terrestre?? E che c'entra il digitale terrestre, con l'Adb 1110SH TivùSat?
Sei sicuro di non esserti confuso con un altro decoder Adb?
No perché a questo punto mi sorge il dubbio che molte delle persone che hanno lamentato problemi, forse hanno confuso questo decoder con altri modelli simili... :eusa_think:

simon2000 ha scritto:
Digitale terrestre?? E che c'entra il digitale terrestre, con l'Adb 1110SH TivùSat?
Sei sicuro di non esserti confuso con un altro decoder Adb?
No perché a questo punto mi sorge il dubbio che molte delle persone che hanno lamentato problemi, forse hanno confuso questo decoder con altri modelli simili... :eusa_think:

ciao non so se corradocaio abbi un decoder tivusat o pure un digitale terrestre sta di fatto che l'adb di tivusat ha qualche buco tra cui il famoso impallarsi con riavvi e molto spesso per farlo tornare alla normalità bisogna togliere la corrente ciao

Comunico che a breve sarà OTA la nuova versione sw

Versione Applicazioni 1.3.0_265 (era 1.2.6)
Versione Driver TIV_034 (era 30)

Aggiornamento lista canali

Salve,
Ho provato in questi giorni ad aggiornare la lista dei canali per avere i nuovi 5 canali di TV-SAT, alla fine solo Mediashopping è stato aggiunto al canale 24.
Bloomberg European TV,Russia Today,PLAY TV ITALIA,Wewell Channel e TVE Internacional non sono nei canali stabiliti, alcuni sono oltre il 1000.

Sul sito di TV-SAT consigliano di reinstallare la lista dei canali.
Visto che ho inserito parecchie frequenze manualmente se possibile vorrei evitare di doverle reinseire.

E' capitato anche ad altri utenti questo problema?
Grazie

abc-123 ha scritto:
Salve,
Ho provato in questi giorni ad aggiornare la lista dei canali per avere i nuovi 5 canali di TV-SAT, alla fine solo Mediashopping è stato aggiunto al canale 24.
Bloomberg European TV,Russia Today,PLAY TV ITALIA,Wewell Channel e TVE Internacional non sono nei canali stabiliti, alcuni sono oltre il 1000.

Sul sito di TV-SAT consigliano di reinstallare la lista dei canali.
Visto che ho inserito parecchie frequenze manualmente se possibile vorrei evitare di doverle reinseire.
E' capitato anche ad altri utenti questo problema?
Grazie
Idem! Speriamo che con la nuova versione cambi pure sta cosa!

ciao ercolino, meno male speriamo in bene per questo nuovo aggiornamento:icon_rolleyes: .... PS ercolino se ti e' possibile quando esce il nuovo agg, mi potresti spiegare come farlo, non lo mai fatto e non so come farlo..per piacere.....

delfino72 ha scritto:
ciao ercolino, meno male speriamo in bene per questo nuovo aggiornamento:icon_rolleyes: .... PS ercolino se ti e' possibile quando esce il nuovo agg, mi potresti spiegare come farlo, non lo mai fatto e non so come farlo..per piacere.....

ciao fà tutto il decoder tu non devi fare niente ciao

wfpilo ha scritto:
ciao fà tutto il decoder tu non devi fare niente ciao
A due condizioni però:
1) che il decoder rimanga in stand by
2) che ci sia spuntata la dicitura: aggiornamento automatico

Versione Applicazioni 1.3.0_265 (era 1.2.6)
Versione Driver TIV_034 (era 30)

Nuovo Agg Sw ADB 1110SH TivùSat (Versione sw 1152_3)http://www.digital-sat.it/new.php?id=19963

Dopo l'aggiornamento dal menù fate un'aggiunta canali ,in modo che il decoder memorizzi alcuni nuovi canali inseriti nella lista automatica[/QUOTE]

Ho qualcosa che non va, almeno credo. Non si aggiorna nemmeno alla versione precedente, sia manualmente che in automatico. Non riesco a capire il perchè!!! Grazie

Indietro
Alto Basso