Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Comunico che a breve sarà OTA la nuova versione sw
Versione sw 1152_3 (non cambia il nome)
Versione Applicazioni 1.3.0_265 (era 1.2.6)
Versione Driver TIV_034 (era 30)
simon2000 ha scritto:Digitale terrestre?? E che c'entra il digitale terrestre, con l'Adb 1110SH TivùSat?
Sei sicuro di non esserti confuso con un altro decoder Adb?
No perché a questo punto mi sorge il dubbio che molte delle persone che hanno lamentato problemi, forse hanno confuso questo decoder con altri modelli simili...![]()
l'HDMI si disattiva solo per circa 30 secondi durante l'aggiornamento per poi ritornare immediatamente funzionante come prima. Per gli altri canali per il momento non so dirti niente... devo ancora lanciare la reinstallazione della lista.delfino72 ha scritto:raga'' ho fatto ora il nuovo aggirnamento... mi fate capire meglio questa cosa dell' HDMI.. non la potro' usare piu'.??? a me sono usciti solo quattro canali nuovi,, ma non li trovo, me li potete elencare perpiacere...
Devi rifare la sintoniatermoman ha scritto:ero felicissimo del nuovo aggiornamento fino a qualche minuto fa.
Ad un tratto lo schermo diventa nero e su titti i caneli la scritta:" Questo canale non è più trasmesso."
Per riprstinare il tutto ho tolto la spina per circa 10 sec.
Io l'ho fatto oggi pomeriggio dopo l'aggiornamento, ed ho attivato la funzione interattiva, ora la tolgo di nuovo.cacini ha scritto:Devi rifare la sintonia