Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Io ascolto molto spesso m2o dal sat ,anche per ore e non mi è mai capitato che cambiasse canale da solo

ragazzi vi volevo chiedere un favore se sapete dirmi se esiste un decoder tivu sat in hd? se esiste quale e il suo prezzo?grazie

toto 90 ha scritto:
ragazzi vi volevo chiedere un favore se sapete dirmi se esiste un decoder tivu sat in hd? se esiste quale e il suo prezzo?grazie

ciao non esiste ciao

babene ha scritto:
Ragazzi...ma anche a voi c'è il difetto che, quando si cambia canale dopo un tot di tempo, prima squadretta e poi si riavvia il decoder?

Mi è successo poco fa ,ho già avvisato ADB ;)

allora alla fine i mie BUG sono:: la scritta su un canale qualsiasi , questo canale non e' piu trasmesso;; si blocca il telecomando.. basta, per il resto va tutto bene.. PS caro ercolino puoi avvisare ADB di questi difetti.,!! e mi fai sapere per cortesia, te ne sono tanto grato se lo farai...;)

il telecomando si blocca anche a me, e non c'è verso di farlo ripartire. Devo spegnere tutto, togliere le batterie dal telecomando e dopo 10 min. ripartire da capo. Il problema è che si entra in un loop senza fine:mad: . Dopo le feste tramite il MW lo porterò in assistenza ma non credo sia un problema si firmware:eusa_naughty:
A proposito, sapete se con quei telecomadi universali tipo meliconi, si può risolvere la cosa?

Anche io ho notato un BUG a ma dopo l'ultimo aggiornamento che ho fatto fare ieri al decoder ;con reset generale e reinstallazione canali, ho notato che nel menu' impostazioni tivu';
risoluzione video hdmi compaiono solo 1080i e576i la 720p non compare più,
succede pure a voi? ma!!! forse era meglio rimanere con il software precedente io con il precedente non ho avuto nessun problema.

mi sa' che questo decoder e' pieno di JELLA...:lol: si fa' la media di un aggirnamento al mese..., ma mai che funziona perfettamente , da come vedo le lamentele...:eusa_wall: eppure e' un peccato, perche la visione e la qualita' dell' immaggine e' davvero ottima... Ma che dire o ci accontentiamo, o lo si mette in un mobile accantonato...:D e ne prendiamo uno nuovo ma di qualita si SW.........

bravo ha scritto:
Anche io ho notato un BUG a ma dopo l'ultimo aggiornamento
risoluzione video hdmi compaiono solo 1080i e576i la 720p non compare più,
succede pure a voi?
allora per la risoluzione, per quanto io ne so, ed e' sempre stato pure a me cosi, erano 2,,: 576i e 1080i, la 720p, non c'e' mai stata..

Aggiornamento effettuato, risintonizzato. Tutto ok per adesso.

Però mi faccio questa domanda, che è un suggerimento.

Perchè non dare un numero privilegiato LCN ai canali di interesse nazionale, anche se non sono TivùSat, senzao doverli andare a cercare fra tv arabe, etc?
Per esempio dopo il 100: Telenova, Camera Duputati, Tele Pace, Telemarket, etc etc

Penso che gli utilizzatori, soprattutto se non esperti, sarebbero molto avvantaggiati

I-CAN 1110SH ultimo aggiornamento

Prima dell'aggiornamento software la risoluzione io la avevo impostata a 720p;collegato con cavo hdmi al mio tv hd e la qualità dell'immagine era ottima;tanto per avere la scart libera per veiolare il segnale verso il DVDREC;che dire ,almeno rispetto ad altri decoder tivu'sat forse questo è il migliore;poi ognuno esprime il proprio giudizio in base alle sue esperienze!
Ha!!!!
ho visto il manuale del decoder e porta la seguente digitura:
Video:
MPEG-2 MP@ML
Risoluzione video: 576i, 576p, 720p, 1080i
Video rate: 0,5 – 15 Mbit/s
Formati: 4:3, 16:9 with Pan & Scan, Letterbox
Graphics: 16 bit OSD, fino a 720 x 576 pixels

Ultima modifica:
bravo ha scritto:
Prima dell'aggiornamento software la risoluzione io la avevo impostata a 720p;collegato con cavo hdmi al mio tv hd e la qualità dell'immagine era ottima;tanto per avere la scart libera per veiolare il segnale verso il DVDREC;che dire ,almeno rispetto ad altri decoder tivu'sat forse questo è il migliore;poi ognuno esprime il proprio giudizio in base alle sue esperienze!
Ha!!!!
ho visto il manuale del decoder e porta la seguente digitura:
Video:
MPEG-2 MP@ML
Risoluzione video: 576i, 576p, 720p, 1080i
Video rate: 0,5 – 15 Mbit/s
Formati: 4:3, 16:9 with Pan & Scan, Letterbox
Graphics: 16 bit OSD, fino a 720 x 576 pixels
:5eek: :5eek: , ma questa si che e' una novita'.... io sono in posesso da due mesi di questo decoder, e la risoluzione 720p... non c'e' mai stata :icon_rolleyes: , non so che dirti,.. PS; ercolino tu cosa dici??

Ican paytv

Ciao ragazzi io sono nuovo del forum...ho intenzione di comprare questo decoder tvùsat ican...volevo sapere se prende i anche i canali a pagamento del decoder..tipo premium calcio.. o se credete che in un futuro non lontano li prenderà e quindi saranno visibili con la scheda premium..ciao

ciao... e benvenuto..;) allora questo e' un decoder satellitare, ed e' prettamente per TIVU SAT con card, e in piu prende tutti i canali satellitari. per Mediaset Premium, ci vuole un decoder apposta con la cam per la PAY TV, o un decoder unico, che legge sia digitale terrestre, che satellitare. ma questo modello I CAN 1110 SH.... No... Spero che quel poco che io ne capisco ti sara' stato di aiuto... ciao....;)

ERCOLINO ha scritto:
Ho già segnalato ad ADB ;)
ciao ercolino ,, ma questo decoder ha pure la risoluzione 720p.??? perche il mio da quando c'e' l' ho , ho sempre avuto due:: 576i,e 1080i...!!! poi volevo chiederti per collegare il decoder, a una tv FULL HD, e un sintoamplificatore av, per ascoltare l' audio del mio impianto con il decoder , come lo devo collegare.?? solo con vavo hd, o con cavo ottico??

Ultima modifica:
risoluzioni 576I 576P 720P 1080I

buona sera per trovare tutte le risoluzioni occore andare nel menu personalizazioni opzione immagine e all'ultima voce risoluzione progressiva m inpostare si e cosi avrete tutte le risoluzioni

di nuovo buona sera a tutti ci sono un paio di cose che non riesco a risolvere ho collegato il decoder con un cavo hdmi ad un tv al plasma samsung 50 pollici PS50A416 quando imposto come risoluzione 1080I in alcuni canali l'immagine mi risulta spostata verso dx di consequenza a sx rimane una fascia nera. secondo problema sui canali rai 4, iris , rai sat cinema, boing, k2, yoyo e altri noto un squadrettamento sulle immagini che scorrono velocemente.ho gia provato a cambiare la risoluzione le voci pan scan schermo intero 16:9 ma il problema non si è risolto. Il livello di segnale e 80% e qualita segnale 100% ho gia effetuato il nuovo aggiornamento il reset di fabbrica rinstallato tutti i canali ma il proplemi persistono.qualcuno a delle idee su come risolverli grazie

Si vero ,non usandolo con l'HDMi ,non ci avevo proprio fatto caso a quella voce nel menù :)

Indietro
Alto Basso