Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toto 90 ha scritto:ragazzi vi volevo chiedere un favore se sapete dirmi se esiste un decoder tivu sat in hd? se esiste quale e il suo prezzo?grazie
babene ha scritto:Ragazzi...ma anche a voi c'è il difetto che, quando si cambia canale dopo un tot di tempo, prima squadretta e poi si riavvia il decoder?
allora per la risoluzione, per quanto io ne so, ed e' sempre stato pure a me cosi, erano 2,,: 576i e 1080i, la 720p, non c'e' mai stata..bravo ha scritto:Anche io ho notato un BUG a ma dopo l'ultimo aggiornamento
risoluzione video hdmi compaiono solo 1080i e576i la 720p non compare più,
succede pure a voi?
bravo ha scritto:Prima dell'aggiornamento software la risoluzione io la avevo impostata a 720p;collegato con cavo hdmi al mio tv hd e la qualità dell'immagine era ottima;tanto per avere la scart libera per veiolare il segnale verso il DVDREC;che dire ,almeno rispetto ad altri decoder tivu'sat forse questo è il migliore;poi ognuno esprime il proprio giudizio in base alle sue esperienze!
Ha!!!!
ho visto il manuale del decoder e porta la seguente digitura:
Video:
MPEG-2 MP@ML
Risoluzione video: 576i, 576p, 720p, 1080i
Video rate: 0,5 – 15 Mbit/s
Formati: 4:3, 16:9 with Pan & Scan, Letterbox
Graphics: 16 bit OSD, fino a 720 x 576 pixels
ciao ercolino ,, ma questo decoder ha pure la risoluzione 720p.??? perche il mio da quando c'e' l' ho , ho sempre avuto due:: 576i,e 1080i...!!! poi volevo chiederti per collegare il decoder, a una tv FULL HD, e un sintoamplificatore av, per ascoltare l' audio del mio impianto con il decoder , come lo devo collegare.?? solo con vavo hd, o con cavo ottico??ERCOLINO ha scritto:Ho già segnalato ad ADB![]()