Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

@ castello_di_carta

una cosa che ti posso consigliare è quella di controllare il segnale e potenza del decoder...
ti riporto la mia esperienza:
potenza intorno al 70..72% , 100% di qualità.... molti reset...
cambiato lnb con modello 0.1 hd ready.... (potenza 89, qualità 100%) pochi reset
mai cambiare canale se stai vedendo una partita sulla rai... al 70% si resetta il decoder da solo....
se provi (su canale criptato) ad azionare l'Epg.... possibile reset....

ormai in attesa di un (forse) aggiornamento... non ci faccio più caso... sempre meglio che avere l'evento oscurato...:)

Ringrazio tutti per gli innumerevoli consigli, ma il decoder non si avvia più.... passa dal led rosso a quello arancione all'infinito, quindi non posso accedere a nessun menù :)crybaby2:). Ho provato di tutto (lasciarlo in loop per 48 ore... attaccato all'antenna-senza ect) ma non riesco ad avviarlo... qualcuno ha consigli in merito o lo devo ri-mandare in assistenza? Grazie ancora per l'attenzione.

chiedo aiuto aiuito aiuto.il decoder mi sta facendo inpazzire..la sera mi devo autocontrollare perche mi prendono raptus di follia.Lo voglio prende a noccolate.
Ultimamente si sta bloccato anche 3 volte nel giro di 2 ore.Ora prima che lo sfondi a ****otti e ci c..chi sopra chiedo a voi un ultimo consiglio.
Ho una parabola montata sul balcone 2 metri di cavo e entra in casa ad un partitore.l ican l ho messo come primario e come secondario c e un telesistem free che cmq l ho sempre staccato dalla corrente.Come occhio ho un dual hotbird piu astra.Ora chiedo possibile che sia il partitore?possibile che sia l occhio?o è solo il decoder che andrebbe messo al posto del cesso di casa?ho un occhio della fracarro a 2 uscite leggevo qualche pagina a dietro che qualcuno ha sostituito l occhio e i problemi si sono risolti?

Solo in italia si puo vendere una cosa del genere...e poi dicono che l ican sia il meno peggio.Mi immagino gli altri:eusa_wall:

castello_di_carta ha scritto:
Ringrazio tutti per gli innumerevoli consigli, ma il decoder non si avvia più.... passa dal led rosso a quello arancione all'infinito, quindi non posso accedere a nessun menù :)crybaby2:). Ho provato di tutto (lasciarlo in loop per 48 ore... attaccato all'antenna-senza ect) ma non riesco ad avviarlo... qualcuno ha consigli in merito o lo devo ri-mandare in assistenza? Grazie ancora per l'attenzione.

Stesso identico problema...comprato lunedì...oggi si è bloccato su Canale 5, si è spento, led arancio...e non parte più...
Spero, visto che non è passata neppure una settimana, di riuscire a farmelo sostituire senza mandarlo in assistenza...
Sarà anche sfortuna, ma a volte certi prodotti mi sanno di schifezza all'origine...boh!!!

e dire che pensavo che i-can fosse migliore di telesystem!!Non so più quale prendere

Ricerca manuale

Buonasera a tutti.

Mi sono buttato nell' impresa di collegare l' I-CAN ad Astra e speravo che i problemi fossero solo di puntamento, ma mi sono accorto che sembra ko la ricerca manuale dei canali.
In pratica posso solo selezionare l' LNB (1° campo) e la frazione (4° campo) il 2° e 3° campo, quelli contenenti MHZ e frequenza posso evidenziarli, ma non c' è modo di modificarli
Qualcuno mi può essere di aiuto

Grazie anticipatamente a tutti

IO sarò anche sfigato...come potete leggere qualche post sopra, il mio i-can si era bloccato..bene, domenica l'ho riportato e me l'han cambiato...reinstallato il tutto, sembrava funzionare...poi, magicamente, oggi è scomparsa l'uscita HDMI...il decoder per il resto funziona, se lo collego tramite scart va tutto...ma se seleziono come ingresso sul TV la presa HDMI...mi segnala "Nessun segnale video"...ora devo provare con un altro cavo, metti mai che si sia rotto o fosse difettato, ma vi domando...è invece possibile che in qualche modo si sia "bruciata" l'uscita HDMI del decoder?Oppure che sia saltata qualche impostazione?
MI sembra davvero troppo, 2 decoder con problemi... mah!!:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ragazzi scusate forse vado Off topic...stasera parte LA5...sapete se si vedra' su tvsat e come sintonizzarla?....e di Cielo e Rai5 si sa niente?

Grazie

Ciao

lerox ha scritto:
Ragazzi scusate forse vado Off topic...stasera parte LA5...sapete se si vedra' su tvsat e come sintonizzarla?....e di Cielo e Rai5 si sa niente?

Grazie

Ciao
:icon_rolleyes: CORDINATE PER "CIELO" :FREQUENZA 12034 , VERTICALE , 3/4 . LA5 AL MOMENTO NON SI SA' NULLA. RAI5 IDEM.

Grazie per le risposte...ho appena memorizzato il canale Cielo_interact (Freq.12034) ma mi esce la scritta questo canale non è più trasmesso...ho un i-can 1110SH...

ho fatto la scansione più volte Cielo non esce...trova solo quello da me segnalato...

Perdonami...me l'ha trovato...non lo vedevo poichè me l'ha inserito in mezzo alla lista tra centinaia di canali vecchi e non in coda come gli altri scansionati...è un peccato che non riporti dove va a mettere e come si chiamano i canali appena ricercati...mi diceva solo 11 nuovi canali tv trovati...persino un decoder free sat indica i canali nuovi trovati....il software è davvero migliorabile...

Ultima modifica:
Scusate ma questo decoder non ha LCN ?
Mi carica 68 canali e basta e alla rinfusa, mancano anche i mediatette.

Saluti

Mi rispondo da solo, collegato ad un'altra parabola è tutto ok.
Probabilmente non digerisce il mio motorizzato.

Saluti

Indietro
Alto Basso