Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

serialbug ha scritto:
con 74% a me si resetta... l'altro ieri ho staccato dalla parabolina da 68 cm (a cui attualmente è attaccato l'i-can) il diseqc che usavo per astra...

il segnale è salito a 75 oscillante sul 76.... sembra... e sottolineo sembra che non si resetti più... :eusa_think:

ricordo, prima di essere costretto a montare lnb scr per sky, che con il Megasat Hd ready e parabola penta 85 e relativo segnale a 79% non avevo quasi mai problemi....

quindi bisognerebbe vedere se
1) è un problema di segnale basso sotto al quale si resetta
2) è un problema di compatibilità con un certo tipo di lnb
o.... tutti e due....

nel mio caso non posso fare nulla.. la parabola è quella che è.. ma al tuo posto spenderei 10€ e comprerei un Megasat Hd ready che sicuramente è meglio come amplificazione del Fracarro...
Quindi bisognerebbe vedere se..
3)tvsat è una grande invenzione,i decoder sono dei grandi cessi!
Io Opto per la terza soluzione!
Cmq per poter dire se si blocca o meno ti consiglio di aspettare almeno 1 mesetto...anche a me piu di una volta mi è capitato che x 20-30 giorni non si resettasse mai.
Per il segnale..un lnb non lo compro di certo..a sto punto vado a prendere un dec compatibile.Per sfizio porverò a ripuntare la parabola anche se mi fa tristezza sapere che mio suocerto ha un dec puntato su thor con 45% (in slovacchia...non poteva avere di piu xche ha alberi)e vede perfettamente il sat..non mi spiego come,ma anche con tempo cattivo raramente gli salta il segnale.
Quando avrò un giorno che non saprò che fare mi ci metterò..giusto x levarmi anche sto sfizio
Magari dopo quest ennesima prova potrò chiedere a hotbird se mi abbassa il satellite e me lo mette vicino casa x vedere se con il 110% ha sempre problemi?

Ciao ragazzi, sono qui per segnalarvi un bug (se è un bug) e forse lo sapete già... comunque ho notato che alcuni canali vengono automaticamente spostati. Ad esempio nella lista dei canali come ultimo canale avevo "CIELO", ora vedo altri canali dopo cielo, e cioè Impact Tv, TV7 Lombardia e altri tre canali, insomma questi canali si trovavano su un altra numerazione, come mai adesso si trovano ultimi nella lista? È successo a qualche altro questa cosa? Aspetto vostra risposta. =)

ciao
in che lista ? nella lista generale o in una tua lista privata ?
e poi si e' aggiornato da solo o hai selezionato tu un aggiornamento canali ?
se e' nella lista generale ed esegui un aggiornamento canali e se ne trova di nuovi li aggiunge in coda.
a me non e' mai successo che senza aggiornare mi si spostino da soli sia per la lista generale che per la lista privata.
io cmq uso principalmente una lista privata con dentro un numero ridotto di canali.

Ultima modifica:
ppsat ha scritto:
ciao
in che lista ? nella lista generale o in una tua lista privata ?
e poi si e' aggiornato da solo o hai selezionato tu un aggiornamento canali ?
se e' nella lista generale ed esegui un aggiornamento canali e se ne trova di nuovi li aggiunge in coda.
a me non e' mai successo che senza aggiornare mi si spostino da soli sia per la lista generale che per la lista privata.
io cmq uso una lista privata con dentro un numero ridotto di canali.
Dunque la lista è quella generale, non faccio mai l'aggiornamento canali.

Indipendentemente dal baco o non baco, io mi trovo meglio con una lista secondaria, ci sbatti dentro quei 50/80 canali che ritieni ti interessino di piu'.
Se aggiungono qualche canale o lo tolgono riaggiorno o reinstallo prima la generale e poi ricreo la mia lista e tanti saluti (sempre che ne valga la pena).:icon_cool:

Sarei felice se fosse un bug (risolvibile con gli aggiornamenti) che un difetto solo del mio decoder.

Lo sapremo solo dopo l'aggiornamento ( se lo faranno).
Decoder pietoso cmq.

Ho disattivato l'interattività ma mi dice qualche volta senale non piu trasmesso ho comunicato con il venditore nessuna risposta devo fargli scrivere una lettera dall'avvocato?

ERCOLINO ha scritto:
Stanno lavorando ,dovrebbe mancare ormai poco.

speriamo... :doubt: ... non vorrei se la tirassero sino a scadenza garanzia decoder...

nonostante sino ad ora abbia difeso questo decoder per via dell'utilità del sistema in sè (istituzione di Tivusat).... devo ammettere che ora i reset e relativo spegnimento stanno diventando veramente fastidiosi...

la cosa che più da fastidio è che non si degnano di rispondere alla email.... magari con una risposta di circostanza del tipo... "ci scusiamo per i disagi...stiamo provvedendo"

Euplio ha scritto:
Ma il nuovo modello dell'Adb Tivusat ha già il nuovo firmware?

se intendi il 1110SH Snow io ce l'ho da una settimana, ha già gli ultimi aggiornamenti a bordo... e i soliti bachi.:eusa_wall:

MMartin ha scritto:
se intendi il 1110SH Snow io ce l'ho da una settimana, ha già gli ultimi aggiornamenti a bordo... e i soliti bachi.:eusa_wall:
Mi riferisco proprio a questo! Non ricordavo il modello. Quindi ha lo stesso firmware del 1110 Sh? l'unica cosa che ho notato è che ha due prese scart e hanno tolto l'ingresso hdmi

Euplio ha scritto:
l'unica cosa che ho notato è che ha due prese scart e hanno tolto l'ingresso hdmi
No, non é quello della precedente risposta di MMartin, ma é un modello ancora successivo con nome diverso.

A dire il vero la confusione la stanno facendo loro della i-can ed i rivenditori, che parlano di terza generazione e quarta generazione di decoder, mentre a mio avviso farebbero meglio a parlare di nuovo modello.

Almeno per quello privo di Hdmi ma con due Scart e compatibile Unicable, a cui hanno dato un nome diverso [1110SV] (la V é lettera diversa dalla H) addirittura, andrebbe considerato come modello diverso e non come quarta generazione di un solo unico modello.

Grazie per la delucidazione! Ma comunque a parte l'estetica hanno tutti lo stesso firmware?

Euplio ha scritto:
Grazie per la delucidazione! Ma comunque a parte l'estetica hanno tutti lo stesso firmware?

Per il 1110SH snow direi di si. Quello successivo 1110SV non ti so dire.

Piuttosto cosa sarebbe la compatibilita' unicable?

MMartin ha scritto:
Piuttosto cosa sarebbe la compatibilita' unicable?

compatibilità con il montaggio di un illuminatore SCR che permette con un solo cavo ed uno splitter il funzionamento di quattro decoder indipendenti.. purchè ovviamente questi ultimi implementino tale tecnologia

Indietro
Alto Basso