Salve a tutti..
mi trovo nei pasticci anche io con questo simpatico decoder,modello i-CAN 1110SH,acquistato meno di 2 mesi fa!
la scelta è caduta su questo decoder per via del collegamento hdmi utile per liberare la scart dal televisore,e per il fatto che mi era stato, forse errorenamente ,sconsigliato il decoder telesystem!
ora dopo meno di 60 gg di utilizzo,da circa la settimana scorsa, mi ritrovo col decoder in pappa...sembra succube di un aggiornamento fantomatico(perchè io non ho visto nessun avviso) non andato a buon fine...ora se accendo,spesso di blocca...vedo l immagine,sento l audio ma nn posso fare zap o spegnere o diminuire il volume..non risponde ai comandi del telecomando insomma!
e nn capisco il perchè!
la cosa strana,è che praticamente se spengo e riaccendo,mi visualizza subito l immagine sul televisore,invece prima si caricava una sorta di immagine di loading...e solo dopo alcuni sec. o forse minuti, mi visualizzava il programma memorizzato prima dello spegnimento!
in pratica sembra che lo spegnimento non venga effettuato in modo corretto(?)
qualcuno ha idee?suggerimenti?è normale la situazione in cui mi trovo?
non cè un tasto di reset,non c è un tasto manuale di spegnimento...se va in vacca mi attacco al tram?
l ho lasciato per tutta la nottata senza alimentazione...ma nn è cambiato nulla!
ora...dopo essere riuscito a resettarlo dal menu' ed aver effettuato la risintonizzazione sembra funzionare...ma son sicuro che si bloccherà nuovamente nel caricamento delle info della piattaforma tvsat di rai1-2-3
che faccio,gli do' fuoco?