Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

ma che bello

raga,è fantastica la cadenza tramite la quale,questo fantasmagorico decoder cade nel letargo piu totale,un tilt profondo che praticamente ormai è prevedibile come l'attacco di diarrea il giorno delle tue nozze!
2 mesi,cioè 60 gg di tranquillità...dopo i quali categoricamente il mio Ican cade nel tilt piu totale e necessità il ripristino delel impsotazioni e il settaggio qui consigliato!
la cosa è traumatica,perchè si accende,si spegne i led passano al solito dal rosso alla verde all'arancio al rosso e poi verde per almeno 3.4 volte e passano 20-30 min da quanto ho cliccato il tasto di accensione sul telecomando!
60 gg per mandarlo in crisi!poi è tutto da rifare...
che dire..si attende il FW nuovo...altimenti sapro' che fine fargli fare!!!

Akito Hayama ha scritto:
Ma Ercolino essendo molto informato ha detto che sarebbe uscito. :sad:

Il fatto che non si faccia più vedere direi che è esplicativo della situazione.
Ci sarebbero gli estremi per una bella class-action se non fossimo in italia.

Il sw ho detto che arriva ed arriva.

Non è colpa mia se ci mettono un sacco di tempo gli sviluppatori.

Forza Ercolino...Dacci speranza...

ERCOLINO ha scritto:
Per Natale vedo di farvi il regalo ;)

Ciao Ercolino, pensi che ci siano buone speranze anche per il modello I-can 1110SV per ricevere un aggiornamento? Considerando che sono simili i due dedocoder anche nei bug compresi... ahime... purtroppo?:icon_rolleyes: Speriamo non sia un Natale amaro...:sad: :sad:

ma anche a voi nelle ultime settimane il dec sta andando tutto perfetto?Da 20 giorni non mi si sta piu bloccando,mai una schermata nera..solo l epg sparisce ogni tanto,mi sono accorto che se lo voglio rimettere devo staccare l alimentazione.Cmq apparte l epg il deconder non ha piu avuto una schermata nera ne un blocco da un bel po..non ho fatto nessuna modifica,segnale sempre lo stesso..
Era per capire se è una cosa comune,o se è solo una botta di **** del mio dec..uno stato di grazia temporaneo..

tommy20 ha scritto:
ma anche a voi nelle ultime settimane il dec sta andando tutto perfetto?Da 20 giorni non mi si sta piu bloccando,mai una schermata nera..solo l epg sparisce ogni tanto,mi sono accorto che se lo voglio rimettere devo staccare l alimentazione.Cmq apparte l epg il deconder non ha piu avuto una schermata nera ne un blocco da un bel po..non ho fatto nessuna modifica,segnale sempre lo stesso..
Era per capire se è una cosa comune,o se è solo una botta di **** del mio dec..uno stato di grazia temporaneo..

A me continua avvolte a dare schermate nere. Ieri sera ad esempio mentre vedevo mai dire grande fratello su canale 5 all'improvviso si è oscurato lo schermo circa 13 secondi poi è tornato normale... mah. :doubt: XD

buonasera ragazzi sono nuovo ,e vi stò leggento e facendo tesoro dei vostri consigli,ho da venerdi un i-can 1100 sv snow,preso per la disperazione dei terrestri qui in prov. di alessandria. io per ora devo dire che sono soddisfatto dell'operato dell'oggetto..una cosa non ho capito ma la versione che ho comprato monta un nuovo softw.? grazie:eusa_think:

tommy20 ha scritto:

A me va....non va.....un pò a ****. Bisogna staccare l'alimentazione almeno ogni 2-3 gg .

mauromartino ha scritto:
buonasera ragazzi sono nuovo ,e vi stò leggento e facendo tesoro dei vostri consigli,ho da venerdi un i-can 1100 sv snow,preso per la disperazione dei terrestri qui in prov. di alessandria. io per ora devo dire che sono soddisfatto dell'operato dell'oggetto..una cosa non ho capito ma la versione che ho comprato monta un nuovo softw.? grazie:eusa_think:

Se hai preso un I-can non hai fatto tesoro dei nostri consigli!:D

mm pure io ero tentato dall'acuisto dell'ican in alternativa telesystem (ma da quel che ho capito è ancora peggio...)oppure un decoder nn certifiacato tipo il clarc tech 3100+...
quindi sto ican è davvero cosi terribile??
grazie

mauromartino ha scritto:

Premetto che sono possessore di due 1110sh. Sabato ho acquistato un 1110sv snow per mio suocero.
Il software è simile, cambia un po la grafica ed ho notato che durante la sintonizzazione dei canali becca anche "cielo", cosa che i miei due sh non fanno. Nel complesso risponde ai comandi meglio dei miei.

Sider ha scritto:
Se hai preso un I-can non hai fatto tesoro dei nostri consigli!:D

Sinceramente ho posseduto il 1110SH per più di un anno e ne sono rimasto molto soddisfatto, si sarà inchiodato una volta o due, adesso sono passato al 2850HD che per certi versi mi fa rimpiangere di aver ceduto a mia suocera il 1110SH :mad:

Ciao.

Indietro
Alto Basso