Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Siamo nuovamente ai soliti problemi del decoder...
Sempre la solita storia, mentre tento di cambiare canale spuntano dei quadretti e si spegne da solo!!!:mad:
Forse lo avevo dato x scontato ke il problema era scomparso ma purtroppo nn è stato così:crybaby2:
Speriamo adesso, come dice tivùsat nel suo sito ke presto dovrebbe arrivare una nuova versione del softwere x eliminare questi problemi.
SPERIAMO BENE!!!:sad:

Ultima modifica:
Tranquilli ,sto seguendo tutto da vicino ;)

Appena ci saranno novità e un nuovo OTA vi avviso ;)

Altro problema (che non è un problema reale ma fittizio):

nonostante TUTTE le interattività e TUTTI gli automatismi disabilitati, ogni tanto appare il logo "TivuSat" sullo schermo in basso a sinistra .... per poi scomparire dopo un po', oppure premendo ESC scompare subito.

Inoltre, spesso, MA LO FACEVA ANCHE PRIMA, quando cambiamo canale rimane in alto a destra il rettangolo blu con il nome ed il numero del canale sintonizzato.
Questo scompare solo premendo il tasto ESC.

Lll

un favore ad ercolino:
fai mandare per favore un nuovo aggiornamento in cui non è necessario modificare nuovamente la lista canali che uno ha gia personalizzato per conto suo.
La settimana scorsa a seguito dell'aggiornamento inviato ho dovuto perdere ore e ore a ricomporre la lista canali che in automatico mi aveva modificato..
senno stiamo a fare la commedia.

grazie.;)

relop.ing ha scritto:
Affermazione "pesante": dicci perchè. Te ne saremmo tutti grati. :D

Io ti farei una statua d'oro (ovviamente del valore del decoder). :icon_cool:

Caro amico, devo rimangiarmi quello che ho detto. E' aumentata la frequenza con cui il decoder si resetta con audio gracchiante e video spixellato (ieri sera 3 reset in 2 ore) , il problema del televideo si è ripresentato puntuale, alcuni canali "spariscono" e bisogna risintonizzare tutta la lista per vederlo, no basta cercarlo manualmente .
Non capisco il senso di un aggiornamento così dopo 1 anno. E potrebbero anche aggiungere qualche trasponder di sky per vedere cielo, che mi tocca aggiungere manualmente.

Ieri sera, mentre guardavo Terra su canale 5 si oscurò lo schermo. Per farlo ritornare dovetti cambiare canale e poi ritornare su canale 5. .___.

Akito Hayama ha scritto:
Ieri sera, mentre guardavo Terra su canale 5 si oscurò lo schermo. Per farlo ritornare dovetti cambiare canale e poi ritornare su canale 5. .___.

Parlando di ieri sera al passato remoto fa più "scena", ma rende l'idea. ;)

Massima fiducia nei confronti di Ercolino (Co.), ma
speriamo che per chiudere questi ulteriori "bachi"
non si debba aspettare un altro anno!!!!

Lll

Da quando ho aggiornato non avevo piu questo problema, ma oggi è ricomparso...dopo un tot di tempo che stai su un canale e poi cambi, il decoder si riavvia :(

Salve,
Vivo in Spagna ed ho un decoder TivuSat I-can 1110SH con card per vedere i canali italiani e da giorni che non vedo piu gli stessi canali che vedevo fino a una settimana fa... Ora solo vedo in queste posizioni di canali:

[1] Rete 4
[2] Canale 5
[3] Italia 1
[4] La7
[5] Iris
[6] Rai Pemium
[7] Boing
[8] Rai gulp
[9] K2
[10] Rai Sport
[13] Nuvolari
[14] France 24
....

Dove sono andati a finire: Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, La 5, Dejaay TV, etc etc...

Fino a qualche giorni fa li ricevevo cosí:

[1] RaiUno
[2] RaiDue
[3] RaiTre
[4] Retequattro
[5] Canale 5
[6] Italia 1
[7] LA7
[9] DeeJay TV
[10] Rai 4
[11] Iris
[12] La5
[13] Rai Movie
[14] Rai 5
[15] Boing
[16] Rai Gulp
[17] Rai YoYo
[18] K2
[19] Rai Premium
[20] Rai News
[21] Rai Sport 1
[22] Rai Sport 2
[23] Rai Storia
[25] TV2000

Ritorneranno soli ad apparire?

Spero che mi potete aiutare. Sono stufo di risintonizzare tutto, vivendo in Spagna.
Mi sto innervosendo... porca miseria!:mad:

Grazie.

Attentamente,
Cristiano Casá

Ultima modifica:
babene ha scritto:
Molto strano..risintonizza o inserisci manualmente le frequenze di rai1, 2 e 3

É questa notizia che è uscita no ha nulla che vedere? http://www.tivu.tv/sat/news/index.aspx?i=813

Possibili problemi con ADB
(18 febbraio 2011)

In seguito all'aggiornamento in corso del decoder ADB i-Can 1110 SH o 1110 SV è possibile che si verifichino alcuni problemi di visione, per esempio assenza dell'audio, numerazione errata dei canali, assenza del segnale e schermo nero.

Al più presto sarà rilasciata una nuova versione del software che risolverà completamente questi inconvenienti.

Nel frattempo, scusandoci per il disagio, informiamo che è possibile contattare il servizio clienti di ADB per ulteriori informazioni.

Perchè propio è successo a partire dal 18 febbraio, io ho acceso il decoder Tivusat il 21 febbraio, cioè oggi, già chè ho anche il digitale terrestre spagnolo e ho visto in questi giorni la TV spagnola (ache se sono stato poco a casa) e oggi che ho acceso la TV del decoder che ho -Can 1110 SH , mi sono trovato che nel numero 1 non c'era piu Rai1, ma Rete4, etc....

Cristiano81 ha scritto:
Ritorneranno soli ad apparire?

Spero che mi potete aiutare. Sono stufo di risintonizzare tutto, vivendo in Spagna.

Grazie.

Attentamente,
Cristiano Casá

Da soli dubito che ritornino:D

Vivendo in spagna?In italia invece sono contenti di risintonizzare tutti i canali:D :D

tranquillo sono cose che capitano a tutti piu o meno,chi ogni giorno chi ogni settimana chi 2 volte l anno..va a fortuna ma ican non fa distinzione di nazionalita.Io sto in slovacchia ma le palle me le fa gira come a te e come a quelli che stanno in italia!(vero?)

dark_lalla ha scritto:
Massima fiducia nei confronti di Ercolino (Co.), ma
speriamo che per chiudere questi ulteriori "bachi"
non si debba aspettare un altro anno!!!!

Lll

Non vorrei sembrare troppo negativo, ma qua i casi sono 2:

1) Il team che programma non è all'altezza, dato che dopo 1 anno di attesa è uscito questo aggiornamento i cui risulktati sono evidenti oppure

2) Il decoder è talmente mal messo dal punto di vista hardware che qualsiasi sforzo "software" risulta vano.

Altre alternative non ci sono.

Cristiano81 ha scritto:
Perchè propio è successo a partire dal 18 febbraio, io ho acceso il decoder Tivusat il 21 febbraio, cioè oggi, già chè ho anche il digitale terrestre spagnolo e ho visto in questi giorni la TV spagnola (ache se sono stato poco a casa) e oggi che ho acceso la TV del decoder che ho -Can 1110 SH , mi sono trovato che nel numero 1 non c'era piu Rai1, ma Rete4, etc....

E' successo anche a me qualche volta e con la vecchia versione, una volta erano spariti i rai 1-2-3 e la numerazione iniziava da 4 e l'altra volta erano spariti i mediaset e c'era un buco nella numerazione.
comunque risintonizza che va tutto a posto (si fa per dire)

Cristiano81 ha scritto:
Grazie.
Attentamente, Cristiano Casá

Prima di risintonizzare, fai un ripristino delle condizioni di fabbrica, poi sintonizzi e "sega" il risparmio energetico e l'auto stand-by.

Ciao

Indietro
Alto Basso