Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io nessun problema. però come ho scritto nel topic dedicato,non aggiorno il decoder da mesi. forse il vecchio software è immune dal problema!rikybla ha scritto:a dimenticavo, tutti i possessori di decoder i can hanno questi problemi ???, o è una cosa per pochi "fortunati"![]()
krasnojarsk ha scritto:io continuo a registrare senza problemi e in questi giorni NON mi è scomparso nessun canale
dipenderà dal fatto che NON aggiorno il decoder da mesi?![]()
tutte le volte che lo accendo,pur avendo gli aggiornamenti automatici disabilitati,mi propone di partire con l'aggiornamento... ma io sono veloce a cliccare su EXITtommy20 ha scritto:BE se non lo hai aggiornato e ti va..spera solo che non si svegli una mattina e decida di autoaggiornarsi da solo.
johnnyb ha scritto:io nell'attesa ho trovato il sistema migliore per risolvere tutti i problemi, ovvero ho ordinato un decoder pvr: dopo una fase iniziale in cui dovrò capire come funzionano le varie cosette tornerà il sereno nella mia videoteca di rarità cinefile![]()
johnnyb ha scritto:a quanto ho capito trattandosi di decoder certificato da TV sat ogni firmware devono farlo certificare da tvsat, i quali fra vacanze pasquali 25 aprile primo maggio e ponti vari sono lentissimi nello sbrigare le pratiche. Certo se fossero seri potrebbero nel sito mettere un link con un comunicato di scuse e qualche info, invece se non fosse per Ercolino saremmo nell'ignoranza assoluta.
Milcham ha scritto:Propongo di unire questo thread a quello dell'i-Can 1110 e di girare le domande alla i-Can, dato che i problemi qui menzionati sono tutti di utenti del 1110 e gli altri TiVùSat sembrano non averli.
Per come la vedo io, è problema del decoder e non di TivùSat/RAI col suo tansponder.
carontel ha scritto:Goldrake ma il fatto di non poterti conservare su dvd i programmi che ti piacciono non è uno scassamentos bestiale per te?![]()
ERCOLINO ha scritto:Aggiungo anche che ci sono anche altri decoder e tv da certificare ed ognuno ha degli spazi e tempi tecnici e burocratici ben precisi![]()
ERCOLINO ha scritto:Vediamo se per quella data si riesce a inserire già il sw nuovo.
Anche noi abbiamo risintonizzato tutto daccapo, ma dopo 24 ore, o forse meno, il problema si ripresenta, purtroppo.Mazsc76 ha scritto:Stasera aggiornando la lista dei canali sono riapparsi tutti,
speriamo che almeno questo problema non si ripresenti.