giuseppe91
Digital-Forum Senior Master
Cari amici finalmente sento udire voci che confermono tutto ciò che in qusto mese mi è accaduto. Penzavo di essere da solo, invece mi sono accorto di no!Avevo il timore che mi prendessero per pazzo, come è il decoder i-can.babene ha scritto:Questo non avverrà mai:
1) Siamo in Italia
2) Noi, anzichè "piangere" dovremmo denunciare, ma siamo tanto tanto indolenti..quindi teniamoci le batoste.
bye
Aspettiamo come ci dice il nostro illuminario ercolino, di un nuovo sw, che risolva questo bug. Ramento che tutto ciò è sorto dal 28 aprile 2011, giorno quando mamma rai ha apportato delle modifiche al suo transporter.E' probabile che questi decoderr i-can non erano predisposti a tale modifica, ciò che invece ad altri non è successo. Di sicuro se un giorno avro la possibilita , oppure mi chiederebbe consiglio qualche amico,o parente li sconsiglieri l'i-can.
Per questo attendiamo che arrivi questo nuovo sw, il più presto possibile, sperando che l'i-can con questo sw nuovo possa porre fine a questi innumervevoli aggiornamenti.