Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

delfino72 ha scritto:
ciao... bene.. ora ricontrollo di nuovo.. e vi faccio sapere..... grazie...;)

EDIT: li ho trovati tutti e 2 i canali.... mille grazie Max823 ...;)

Ciao delfino72

E grazie anche a Ercolino, che ti ha detto di controllare meglio.;)

Allora Buona visione.;)

Ciao;)
max

ad Ercolino l'ho sempre ringraziato.... da 2 anni.... per la sua sempre disponibilita', gentilezza, e professionalita'., che lo rende unico nel suo compito di "moderatore" Amministratore.... ;)

Ma come mai dopo qualche giorno che risintonizzo i canali, alcuni canali nn si vedono e appare la scritta "NO NAME"?? lo fa anche a voi questo problema? Non ho capito bene quali problemi andrà a risolvere questo nuovo aggiornamento??

Caro amico il problema che tu hai riscontrato, è un problema che abbiamo noi posserori dell'i-cam 1100 sh iniziato quel fatirico 28 aprile 2011. Come avevo gia detto in un post di un mese fa circa sarebbe arrivato il nuovo aggiornamento che adesso si sa ufficialmente che risolvera questo problema sia di questo modello che l'sv. Nel fratempo ognuno di noi ha cercato in questo tempo soluzioni temporane, alcuni sono andati a buon fine ti consigliere di leggere le varie discussione anche vecchie di questo theatre cosi applicherai la soluzione più appropriata, in attesa che arrivi il nuovo sw che arrivera nei prossimi giorni. Anch'io ringrazio ercolino per la sua serieta è tempestivita del darci informazioni necessarie per risolvere i problemi è la sua tenacia nel intervenire a posto nostro verso quei produttori di decoder che più spesso cercono di essere latitanti. Per cui anch'io ti dico grazie milleee

Grazie Ercolino anche da parte mia, che seguo costantemente questo forum anche se partecipo poco.:happy3:

Ho almeno 10 chiamate per decoder che da ieri sera "perdono" i canali Mediaset (non si trovano più nella posizione 4, 5, e 6).
Avete qualche notizia in merito?

Comunico che dal 07/07/11 sarà OTA la nuova versione sw

Versione sw TIV_111

Dopo l'aggiornamento sw ,effettuate una risintonizzazione completa di tutti i canali

:D

Ercolino, mi offri la cena :) ho sbagliato di soli 2 giorni :)

Comunque, finalmenteeeeee...adesso potremo registrare???

Direi di Si.

Dovreste offrirla voi :D per tutto lo sbattimento che faccio ogni volta :D :D ;)

babene ha scritto:
Hihihi, allora appena vengo a trovare i miei parenti di Torino :)

Grazie...davvero una settimana TOP questa :)

E.....per la felicità del nuovo aggiornamento....hai pure aggiornato l'avatar.
Il punto di vista è lo stesso. :D
Sei stato di parola.

grazie mille ercolino,possiamo gia' fare l'aggiornamento dopo la mezzanotte o e troppo presto?

Il sw verrà messo OTA nella giornata di domani ,probabile verso le 11-12

Di tutti i bug che può portare il nuovo aggiornamento io me ne frego.
Ciò che mi interessa è che ripari il bug delle registrazioni.

Ercolino, confermi che il nuovo SW farà registrare nuovamente. :mad:

Si dai....non penso che alla fine non hanno risolto questa grossa piaga...altrimenti poi dobbiamo aspettare dicembre/gennaio :)

Ercolino.. io come al solito devo aggiornare lo stesso.? anche se il decoder mi va' bene .... e non mi interessa di niente registrare..???

Indietro
Alto Basso