Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha ragione ercolino bisogna disattivare le due opzioni dell'energia risparmioERCOLINO ha scritto:Riguardo al risparmio energetico ,hai disattivato completamente?
ERCOLINO ha scritto:Riguardo al risparmio energetico ,hai disattivato completamente?
renato1967 ha scritto:Per me questo decoder è sempre piu difettoso, prima dell' aggiornamento il mio i-Can 1110 SH non dava nessun tipo di problema, ora dopo l' aggiornamento ultimo nonostante abbia disattivato l' aggiornamento automatico le applicazioni mpg e il risparmio energetico quando lo accendo compare il led di colore arancione con tanto di schermata blu con scritta loading e di conseguenza impiega parecchi minuti prima dell' accensione. Ercolino puoi aiutarmi prima che lo butto dalla fginestra
silvanomoreno ha scritto:Ricordatevi , dopo aver caricato il nuovo sw , FARE SEMPRE il reset di fabbrica. E' capitata a me la stessa cosa , con schermata blu e scritta LOADING PSE WAIT , è bastato fare il reset ed è andato tutto a posto .![]()
Domanda da 10 milioni di euro:ERCOLINO ha scritto:Comunico che dal 07/07/11 sarà OTA la nuova versione sw
Versione sw TIV_111
Dopo l'aggiornamento sw ,effettuate una risintonizzazione completa di tutti i canali
![]()
aiuta anche me.le ho provate tutte,dal reset allo stacco di corrente ad andare su rai4,ma nulla.mi da sempre ota signal tuner failed. Helpgiuseppe91 ha scritto:Ciao danilo62 ho avuto modo di contattare quelli dell'i-cam perchè all'epoca poiche ho avuto problemi con il mio decoder i-cam 1100 sh.Adesso dopo l'ultimo aggiornamento va una cannonata. Allora colgo l'occasione di sfruttare i contatti che ho con loro, dicendo il problema che hai tu leggendo il forum. La loro risposta è stata questa:
Menu->Installazione->Ricerca Canale->Reinstalla la Lista dei Canali fai cosi
però fammi sapere ok
anche perchè lo vogliono sapere anche quelli dell'i-cam diciamo che per te faccio da tramite ok![]()
pikie ha scritto:aiuta anche me.le ho provate tutte,dal reset allo stacco di corrente ad andare su rai4,ma nulla.mi da sempre ota signal tuner failed. Help
purtroppo non ho altri impianti.altre idee?ERCOLINO ha scritto:Eventualmente prova il decoder su un altro impianto ,per vedere se fa lo stesso difetto
pikie ha scritto:purtroppo non ho altri impianti.altre idee?