Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Non ci capisco più niente.Stasera arrivo a casa,accendo e tutti i canali sono ricomparsi!!!!!!!!!!!!!:icon_rolleyes:

POST N°3143
Mai nessun (cosiddetto) decoder ha mai avuto l'onore di cotanta fama.
Fu vera gloria? Ai posteri l'ardua sentenza!
Un pezzo di plastica ha mobilitato (e continua a mobilitare ed avvelenare) mezza Italia ed oltre
:D

renato1967 ha scritto:
Per me questo decoder è sempre piu difettoso, prima dell' aggiornamento il mio i-Can 1110 SH non dava nessun tipo di problema, ora dopo l' aggiornamento ultimo nonostante abbia disattivato l' aggiornamento automatico le applicazioni mpg e il risparmio energetico quando lo accendo compare il led di colore arancione con tanto di schermata blu con scritta loading e di conseguenza impiega parecchi minuti prima dell' accensione. Ercolino puoi aiutarmi prima che lo butto dalla fginestra

Ricordatevi , dopo aver caricato il nuovo sw , FARE SEMPRE il reset di fabbrica. E' capitata a me la stessa cosa , con schermata blu e scritta LOADING PSE WAIT , è bastato fare il reset ed è andato tutto a posto .:icon_bounce:

silvanomoreno ha scritto:
Ricordatevi , dopo aver caricato il nuovo sw , FARE SEMPRE il reset di fabbrica. E' capitata a me la stessa cosa , con schermata blu e scritta LOADING PSE WAIT , è bastato fare il reset ed è andato tutto a posto .:icon_bounce:

Se proprio vogliamo fare i fiscali, il consiglio è sempre quello di effettuare un reset prima di ogni aggiornamento. Cio non toglie che se ne possa fare uno ulteriore a software installato. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che dal 07/07/11 sarà OTA la nuova versione sw

Versione sw TIV_111

Dopo l'aggiornamento sw ,effettuate una risintonizzazione completa di tutti i canali

:D
Domanda da 10 milioni di euro:
fino a quando sarà OTA l'aggiornamento?
Purtroppo sono in ferie e prima di domenica sera o lunedì mattina non potrò aggiornare ... speriamo resti ancora per qualche giorno oppure, se il Buon Ercolino mi può illuminare, chiedo se più in la verrà rimesso OTA per chi se l'è perso.

Grazie 1000

Lll

Ciao danilo62 ho avuto modo di contattare quelli dell'i-cam perchè all'epoca poiche ho avuto problemi con il mio decoder i-cam 1100 sh.Adesso dopo l'ultimo aggiornamento va una cannonata. Allora colgo l'occasione di sfruttare i contatti che ho con loro, dicendo il problema che hai tu leggendo il forum. La loro risposta è stata questa:
Menu->Installazione->Ricerca Canale->Reinstalla la Lista dei Canali fai cosi
però fammi sapere ok
anche perchè lo vogliono sapere anche quelli dell'i-cam diciamo che per te faccio da tramite ok :happy3:

giuseppe91 ha scritto:
Ciao danilo62 ho avuto modo di contattare quelli dell'i-cam perchè all'epoca poiche ho avuto problemi con il mio decoder i-cam 1100 sh.Adesso dopo l'ultimo aggiornamento va una cannonata. Allora colgo l'occasione di sfruttare i contatti che ho con loro, dicendo il problema che hai tu leggendo il forum. La loro risposta è stata questa:
Menu->Installazione->Ricerca Canale->Reinstalla la Lista dei Canali fai cosi
però fammi sapere ok
anche perchè lo vogliono sapere anche quelli dell'i-cam diciamo che per te faccio da tramite ok :happy3:
aiuta anche me.le ho provate tutte,dal reset allo stacco di corrente ad andare su rai4,ma nulla.mi da sempre ota signal tuner failed. Help

pikie ha scritto:
aiuta anche me.le ho provate tutte,dal reset allo stacco di corrente ad andare su rai4,ma nulla.mi da sempre ota signal tuner failed. Help

Eventualmente prova il decoder su un altro impianto ,per vedere se fa lo stesso difetto

scusaMI una curiosita hai provato oggi 14 perchè sul sito ufficiale tivusat porta le seguenti date 7-14-21 luglio 2011 prova non si sa mai

Scusate a me continua a ripresentarsi il problema della saprizione dei canali da 1 a 1000, e ad ogni accensione devo reinstallare la lista canali.
è successo solo a me con questo nuovo sw

che decoder hai'

Amico che decoder hai? hai fatto l'aggiornamento nuovo? comunque ristalla tutto se ti capita di nuovo allora resetta tutto è poi ristalli di nuovo;)

aggiornamento

ristalla tutto,se si ripresenta resetta è poi ristalla di nuovo fammi sapere come va ok:happy3: mi rivolgo ad army

Indietro
Alto Basso