Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Ciao a tutti amici devo farvi una domanda mirata, sul canale 07 "la7" vi spunta con il nome la7, o come me vi spunta il "no name"? :doubt:
Soltanto su questo canale a me da questo tipo di problema. :crybaby2:
Speriamo che non ritorni nuovamente quel fastidioso problema di un paio di mesi fa'. :icon_rolleyes:

no a me tutto ok

No amico mio a me tutto bene, certo la tua preoccupazioni è sicuramente valida ma penzo che con nuovo aggiornamento l'hanno sistemata Comunque se ti dovesse apparire in altri canali ristalla tutto da capo ;)

digital87 ha scritto:
Ciao a tutti amici devo farvi una domanda mirata, sul canale 07 "la7" vi spunta con il nome la7, o come me vi spunta il "no name"? :doubt:
Soltanto su questo canale a me da questo tipo di problema. :crybaby2:
Speriamo che non ritorni nuovamente quel fastidioso problema di un paio di mesi fa'. :icon_rolleyes:

Anche a me ieri sera durante la partita dell'Italia. Stamattina tutto ok! ;)

Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire se questo decoder riesce a gestire gli LNB SCR?

Non riesco a trovare quest'informazione da nessuna parte.

Ciao e grazie

Alessiogian ha scritto:
Ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire se questo decoder riesce a gestire gli LNB SCR?

Non riesco a trovare quest'informazione da nessuna parte.

Ciao e grazie

Non mi risulta. :eusa_naughty:

Abc Chanel

Scusatemi se mi rivolgo in questo theatre, essendo possesore del decoder i-cam
1100 sh da staserA CHE NON MI COMPARE IL canale 41 DOVE C'ERA ABC CHANEL. A voi esite ancorA questo canale! Gli altri tutto ok anche quelli nuovi che hanno inserito, che poi a chi li serviranno bo, valli a capire.Sarei grato a chi mi rispondesse in merito a questa mia CURIOSITA di averlo c'è lò ma non nella lista lcn di tivusat in un altro numero.A voi vi è capitato la stessa cosa grazie :sad:

giuseppe91 ha scritto:
1100 sh da staserA CHE NON MI COMPARE IL canale 41 DOVE C'ERA ABC CHANEL. A voi esite ancorA questo canale! Gli altri tutto ok anche quelli nuovi che hanno inserito, che poi a chi li serviranno bo, valli a capire.Sarei grato a chi mi rispondesse in merito a questa mia CURIOSITA di averlo c'è lò ma non nella lista lcn di tivusat in un altro numero.A voi vi è capitato la stessa cosa grazie :sad:
Ciao, al momento il canale AB Channel è fuori dalla LCN di TivùSat, non lo vedo neanche io. :)

Ultima modifica:
idem

Grazie di cuore visto l'orario per la tua risposta tempestiva, per fortuna non sono il solo, spero che altri si aggregano, anche i possesori del modello sv, vorrei saperlo da loro per curiosta. Invece mi rivolgo a Ercolino, per capire se il problema è il loro o no grazie di cuore

giuseppe91 ha scritto:
Grazie di cuore visto l'orario per la tua risposta tempestiva, per fortuna non sono il solo, spero che altri si aggregano, anche i possesori del modello sv, vorrei saperlo da loro per curiosta. Invece mi rivolgo a Ercolino, per capire se il problema è il loro o no grazie di cuore
Figurati. :)
Sicuramente non è un problema del decoder. :) Non è la prima volta che AB Channel esce fuori dalla LCN di TivùSat. ;)

giuseppe91 ha scritto:

Ciao giuseppe91

Nessun problema di decoder, tutto Ok. ;)

AB Channel attualmente, non e' disponibile in Lcn Tivu'Sat,
gia' da qualche giorno.

Non ho tolto il canale dalla Lcn perche' pensavo che in nottata,
lo avessero reiserito.

Aggiornata la lista. ;)

Ciao;)
max

Ultima modifica:
fortunatamente che ci siete

Si proprio cosi, fortunatamente che c'è questo forum un ringraziamento agli amministratori, e a tutti che aderiscono a questo forum, solo scambiando informazioni, riusciamo a capire questo misterioso mondo di tivust è relativi decoder, noto di aver fatto una cosa utile aver segnalato da ieri sera la mancanza del canale 41, al dir vero temevo che fosse qualche anomalia dei mie decoder sapendo le viccisitudine passate tempo orsono, fortunatamente ciò non è stato cosi menomale. Per il resto tutto ok aggiornamento canali fatti automaticamente bene;)

se devo essere sincero ,ed ho aspettato un periodo di tempo sufficente,devo proprio dire che il nuovo aggiornamento ha peggiorato il funzionamento del mio decoder ,versione SH, è molto più lento si impalla spesso e si riavvia senza motivo

rasetta

Ciò che dici è molto strano, comunque l'unico suggerimento che ti posso dirti è rasetta il tutto è vedi come va, nel fratempo cerchero di chiedere all'i-cam cosa posso dirmi, comunque da quello che so che dall ultimo aggiornamento tutto fila liscio. Io a volte ho chiamto tivusat per farmi rimandare i diritti, a volte sembra stupida l'idea, però mi sono accorto che è producente ciao alla prossima fammi sapere come va ok ciao;)

risposta per il suo problema

Rispondo con un po di ritardo, all'utente bighead ma sinceramente la colpa non è la mia, ho doviuto attendere risposta dall'i-can mi riferisco all utente che aveva il problema loro mi hanno risposto cosi:Gentile Cliente,

nel suo caso il software non è stato caricato correttamente, per cui è necessario effettuare i seguenti passaggi per risolvere definitivamente il problema:

1. Verificare che l’aggiornamento sia ancora trasmesso http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/227/0/Aggiornamento-Ricevitori-Certificati.aspx
2. Andare nel menu Configurazione di Antenna in Installazione
3. Modificare l'impostazione Controllo d'antenna: scegliere Unicable tramite le frecce
4. Effettuare un reset delle impostazioni di fabbrica: Menu> Installazione> Impostazioni predefinite> PIN:1234> Si> OK
5. Il decoder dovrebbe resettarsi, riavviarsi ed aggiornarsi e non presentare piu’ il problema dei canali spostati sopra il numero 1000 dopo un po’ di stand-by.
Spero che ti sarà utile fammi sapere sde ci sei riuscito ;)

ti ringrazio per l'interessamento
ma quella voce sul menù non c'è
c'è spento tone brust diseqC

chiedero!

Si hai ragione nella versione sh non c'è, infatti mi sembrava strano anche a me.
Comunque l'unica cosa altra da fare chidere a loro dove sia, ok poi ti faccio sapere un po di pazienza ciao:icon_bounce:

io ho un problema nuovo: improvvisamente durante la visione sparisce tutto e non è più sintonizzato nessun canale e devo reinstallare tutto daccapo :eusa_wall:

Sto cercando di fare l aggiornamento del decoder perche non mi registra piu.L ultimo aggiornamento risulta ad aprile e in questi giorni se non sbaglio dal sito tvsat risulta l aggiormaneto per il decoder.
Ho provato a sintonizzarlo sui canali rai ma nulla mi dice che non c è nessun aggiornamento.Ho provato anche a mettere aggiormaneti automatici per un paio di giorni ma niente.
C è qualche particolare metodo per aggiornarlo?
QUando non si deve aggiornare si aggiorna e quando si deve aggiornare non si aggiorna:D :D
Ad aprile avevo disattivato aggiornamenti automatici e si è aggiornato da se...e ora non riesco in nessun modo

Indietro
Alto Basso