No no..piano piano riporteranno tutto a com era prima che ci mettessero mano
A quasi una settimana dall aggiornamento posso solo dire che per me non è cambiato nulla.
Ho fatto l aggiornamento perchè non registrava piu.
Perchè non registrava piu?
Perchè ad aprile rilasciarono un aggiornamento con questo problema.
PErchè ad aprile ho aggiornato?
Perchè il decoder nonostante avesse tutto disabilitato,compreso aggiornamenti automatici,si aggiornò da solo.
Attorno al 20 settembre il decoder si bloccava di brutto,il suo solito periodo nero,ogni tanto gli prende e x 1 o 2 settimane fa cosi.Quindi mi sono ricordato dell aggiornamento e dopo qualche giorno di tentativi sono riuscito a farlo.
Dal 30 settembre ad oggi il decoder è rimasto identicamente ugualmente un cess.
COme si bloccava la settimana prima dell aggiornamento si blocca ora.
Ora sono 2 anni che ho questo dec,tra una settimana si ritorna definitivamente in italia e dove mi trasferisco sono coperto dal digitale terrestre.Questo dec lo lascio qui a fare polvere però....
IN 2 anni solo ad inizio di quest anno hanno iniziato a metter mano a questo dec.
IL primo aggiornamento se non ricrdo male cambiava solo l estetica..e tutti a scrivere "ora è una bomba"
Col secondo se non ricordo male crearono il problema scart,all improvviso il dec comandava la tv??o qualcosa del genere non ricordo.
Con il terzo crearono problemi a qualche televisonre con l uscita hdmi?
Poi hanno creato il problema delle registrazioni.
Tutti questi aggiornamenti erano nati per cercare di risolvere il problema di blocchi vari,sfarfallii,volumi abbassati ecc..
QUesti aggiornamenti sono serviti non per risolvere il problema iniziale ma per risolvere i problemi che hanno creato l ican successivamente!
Le cose piu buffe?
NOn ho mai visto che viene rilasciato un aggiornamento e non viene scritto quali bug sono stati corretti.
Non esiste che un decoder con 4 funzioni alza abbassa cambia programma e 4 cavolate in piu...la stessa casa costruttrice consiglia di disabilitare risparmio energetico ecc...mai visto prima d ora..
MA si sa YOU can!
Cmq ogni tanto verrò a leggere i vecchi compagni di disavventura
BUon divertimento!
P.s
Se non sapete cosa fare del vostro i-can potete sempre utilizzarlo come soprammobile.Cosi di suo è brutto ma ...Quando andate a mangiare il gelato,a prendere qualche panino o che altro..spesso capita che diano steccolini con su la bandierina,ombrellini ecc..purtroppo la macchina fotografica è gia in italia altrimenti avrei messo una foto del mio i-can,cmq ci sono dei bucherellini sul cass-ican apposta per questi steccolini.