Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

johnnyb ha scritto:
io ho un problema nuovo: improvvisamente durante la visione sparisce tutto e non è più sintonizzato nessun canale e devo reinstallare tutto daccapo :eusa_wall:
anche io simile
succede che cambio canale e vedo schermo nero
se ricambio canale torna la visione

confermo che ho resettato già
più volte

BigHead ha scritto:
anche io simile
succede che cambio canale e vedo schermo nero
se ricambio canale torna la visione

confermo che ho resettato già
più volte
Questo succede anche a me. :/

tommy20 ha scritto:
Sto cercando di fare l aggiornamento del decoder perche non mi registra piu.L ultimo aggiornamento risulta ad aprile e in questi giorni se non sbaglio dal sito tvsat risulta l aggiormaneto per il decoder.
Ho provato a sintonizzarlo sui canali rai ma nulla mi dice che non c è nessun aggiornamento.Ho provato anche a mettere aggiormaneti automatici per un paio di giorni ma niente.
C è qualche particolare metodo per aggiornarlo?
QUando non si deve aggiornare si aggiorna e quando si deve aggiornare non si aggiorna:D :D
Ad aprile avevo disattivato aggiornamenti automatici e si è aggiornato da se...e ora non riesco in nessun modo

Se l'aggiornamento è in trasmissione, prova a sintonizzare rai4 e a fare la ricerca manuale del nuovo software.

amico mio prova a togliere la scheda e a inserirla di nuovo oppure telefona a tiuvsat per farti rimandare i diritti a volte ciò succede quando non c'è commutazione fra il decoder è la codifica fammi sapere

Dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica,fatto la sintonia ricercato l aggiornamento installato riavviato e reinstallato la lista canali e ricreata la lista fav...un pomeriggio...sono finalmente riuscito ad aggiornare il decoder.Operazione che tutti specie i piu ansiani sono capaci di fare!!!

NOvita che saltano subito all occhio...fa caxxxcare come prima.
Si blocca si riblocca..in 3 giorni almeno 5 volte..
Però si può registrare...
In altre parole hanno riportato la situazione a prima che l ican decidesse di rilasciare il suo primo aggiornamento...il primo aggiornamento peggiorativo!
L unica cosa che è cambiata è la grafica..in peggio!!!Solo un genio poteva fare grafica blu scura e nera.PIgio tasto info guardo il programma successivo che cos è e a che ore inizia..e non si vede perchè è scritto in nero su fondo blu scuro(o viceversa non ricordo).
L unica azienda che ad ogni suo aggiornamento è riuscita solo a peggiorare un prodotto che gia di suo faceva pena.

tommy20 ha scritto:
Dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica,fatto la sintonia ricercato l aggiornamento installato riavviato e reinstallato la lista canali e ricreata la lista fav...un pomeriggio...sono finalmente riuscito ad aggiornare il decoder.Operazione che tutti specie i piu ansiani sono capaci di fare!!!

NOvita che saltano subito all occhio...fa caxxxcare come prima.
Si blocca si riblocca..in 3 giorni almeno 5 volte..
Però si può registrare...
In altre parole hanno riportato la situazione a prima che l ican decidesse di rilasciare il suo primo aggiornamento...il primo aggiornamento peggiorativo!
L unica cosa che è cambiata è la grafica..in peggio!!!Solo un genio poteva fare grafica blu scura e nera.PIgio tasto info guardo il programma successivo che cos è e a che ore inizia..e non si vede perchè è scritto in nero su fondo blu scuro(o viceversa non ricordo).
L unica azienda che ad ogni suo aggiornamento è riuscita solo a peggiorare un prodotto che gia di suo faceva pena.

questa e' bella .. anzi unica!!!!:D :lol: quindi da come leggo.. si va' da male in peggio!!! :icon_rolleyes:

No no..piano piano riporteranno tutto a com era prima che ci mettessero mano:D :D
A quasi una settimana dall aggiornamento posso solo dire che per me non è cambiato nulla.
Ho fatto l aggiornamento perchè non registrava piu.
Perchè non registrava piu?
Perchè ad aprile rilasciarono un aggiornamento con questo problema.
PErchè ad aprile ho aggiornato?
Perchè il decoder nonostante avesse tutto disabilitato,compreso aggiornamenti automatici,si aggiornò da solo.

Attorno al 20 settembre il decoder si bloccava di brutto,il suo solito periodo nero,ogni tanto gli prende e x 1 o 2 settimane fa cosi.Quindi mi sono ricordato dell aggiornamento e dopo qualche giorno di tentativi sono riuscito a farlo.
Dal 30 settembre ad oggi il decoder è rimasto identicamente ugualmente un cess.
COme si bloccava la settimana prima dell aggiornamento si blocca ora.

Ora sono 2 anni che ho questo dec,tra una settimana si ritorna definitivamente in italia e dove mi trasferisco sono coperto dal digitale terrestre.Questo dec lo lascio qui a fare polvere però....
IN 2 anni solo ad inizio di quest anno hanno iniziato a metter mano a questo dec.
IL primo aggiornamento se non ricrdo male cambiava solo l estetica..e tutti a scrivere "ora è una bomba"
Col secondo se non ricordo male crearono il problema scart,all improvviso il dec comandava la tv??o qualcosa del genere non ricordo.
Con il terzo crearono problemi a qualche televisonre con l uscita hdmi?
Poi hanno creato il problema delle registrazioni.

Tutti questi aggiornamenti erano nati per cercare di risolvere il problema di blocchi vari,sfarfallii,volumi abbassati ecc..
QUesti aggiornamenti sono serviti non per risolvere il problema iniziale ma per risolvere i problemi che hanno creato l ican successivamente!
Le cose piu buffe?
NOn ho mai visto che viene rilasciato un aggiornamento e non viene scritto quali bug sono stati corretti.

Non esiste che un decoder con 4 funzioni alza abbassa cambia programma e 4 cavolate in piu...la stessa casa costruttrice consiglia di disabilitare risparmio energetico ecc...mai visto prima d ora..

MA si sa YOU can!

Cmq ogni tanto verrò a leggere i vecchi compagni di disavventura
BUon divertimento!

P.s
Se non sapete cosa fare del vostro i-can potete sempre utilizzarlo come soprammobile.Cosi di suo è brutto ma ...Quando andate a mangiare il gelato,a prendere qualche panino o che altro..spesso capita che diano steccolini con su la bandierina,ombrellini ecc..purtroppo la macchina fotografica è gia in italia altrimenti avrei messo una foto del mio i-can,cmq ci sono dei bucherellini sul cass-ican apposta per questi steccolini.

ciao a tutti! oggi è apparso un bel "no name" su tutti i canali!!!!!!!! si vedono tutti comunque...
a qualcuno è successa la stessa cosa??

ristalla

Caro amico il problema che hai tu, lò ho avuto anch'io, precisamente nel mese di giugno, duro un mese fino al nuovo aggiornamento avuto a luglio da allora tutto è andato ben. Ti dico questo perchè dovresti controllare se hai l'ultimo aggiornamento
poi ristalla tutto togli le applicazioni gli aggiornamenti automaticiè dovrebbe anbdare bene sempre ripeto se hai l'ultimo aggiornamento. Se no dovrai stare sempre a ristallare. fammi sapere ciao;)

azz. mi disp. leggere ancora di problemi inerenti al decoder in questione!
il mio va a bomba...con l ulimo aggiornamento,e sembra rinato!

dall' ultima volta che ho scritto non ho avuto più i riavvi dopo che l'immagine cominciava a bloccarsi
il problema dello schermo nero quando cambio i canali ogni tanto appare ancora

si quello dello schermo nero a volte capita anche a me!! boh, ho reinstallato la lista canali ieri e da allora più nessun segno di "no name" in agguato...
speriamo che sia una cosa passeggera :doubt:

ADB i-can 1110sh e codifica Viaccess

Salve, una piccola richiesta d'aiuto a chi e' piu' esperto di me (e non ci vuole molto!).
I miei genitori hanno un decoder ADB I-can 1110SH "Tivù Sat" che dopo l'ultimo aggiornamento funziona meglio - anche se spento su un canale Rai, continua a fare ogni tanto delle accensioni non comandate... speriamo nel prossimo aggiornamento -, ma la questione che volevo porvi e' un'altra.
Questo decoder ha due card reader, dei quali uno lo usano per la smart card di Tivù Sat, l'altro è inutilizzato; qualcuno sa dirmi se e' possibile e, eventualmente, come poter abilitare il secondo cas alla decodifica Viaccess.
In realtà l'informazione servirebbe anche a me che possiedo un Humax 5400S, sempre Tivù Sat, con caratteristiche analoghe.
Prego chi può di darmi informazioni e ringrazio fin da ora.

ercolino tutto bene

Ciao ercolino tutto bene! sai è da tempo che non ti fai sentire è per noi almeno per me sei un punto di rifermento anche se ormai con l'eperienza personale su questo tipo di decoder mi sono smanettato bene. Vorrei chiederti una cosa, esiste un decoder che non ha problemi , penzavo all'humax 5600 hd ma al dir vero anche li sento che hanno prtoblemi che dici mi tengo il mio i-can 1100 sh
poi hai notizie di canali nuovi che inseriranno dopo la fessaria che hanno fatto nel togliere k2 grazie mille;)

Ci sono sempre :)

Dipende dall'uso del decoder che ne devi fare.

Sicuramente ci sono decoder più performanti del 1110

Per i canali nuovi ci sono le discussioni apposite ;)

ho regalato ai miei nonni questo decoder e fino all'ultimo aggiornamento ha funzionato più o meno bene (qualche accensione a caso ogni tanto). Da pochi mesi a questa parte la situazione è ingestibile. Almeno 1 volta ogni 15 giorni il decoder sballa i canali, mi ritrovo solo canali turchi numerati dal 1000 in poi, col risultato che ogni volta devo o fare una nuova scansione o ripristinare alle impostazioni di fabbrica perchè la nuova scansione non risolve nulla. Ho letto che a volte basta staccarlo un po' dalla corrente e tutto si sistema ma non ha funzionato. A chiunque voglia acquistarlo lo sconsiglio vivamente...il problema è pure segnalato sul sito ican dove dice che provvederanno al più presto con un update, son passati più di 3 mesi e ancora non si vede nulla. azienda poco seria

ciao, e possibile ancora aggiornare il decoder? è ancora OTA il FW di luglio?

P.S. con questo dec si può vedere RAI HD?

Indietro
Alto Basso