Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

ERCOLINO ha scritto:
E' sempre lo stesso sw ,che viene messo a rotazione

Ok, grazie per il chiarimento ... ma è previsto un ulteriore update per questo decoder oppure ci possiamo mettere l'animo in pace ?!?!

SALUTI

MASSIMO

Al momento ,non sono previsti nuovi aggiornamenti ,nel caso ,segnalerò qui sul forum ;)

ragazzi scusate la mia ignoranza in materia,mi succede sul 1110 sv ogni tanto si pianta e mi perde tutti i canali,non riesco a capire se lo fà in occasione di arrivo aggiornamenti o cosa.devo spegnerlo con l'interrutore posteriore,riaccenderlo aspettare la pagina di loading,tornando sui canali non c'è ne sono più,rifaccio la ricerca reinstalla lista e tutto torna a posto.ascolto vostri consigli grazie.:eusa_whistle:

secondo me dobbiamo metterci l'anima in pace e tenerci questo decoder così
e in futuro pensare meglio cosa comprare

mauromartino ha scritto:
ragazzi scusate la mia ignoranza in materia,mi succede sul 1110 sv ogni tanto si pianta e mi perde tutti i canali,non riesco a capire se lo fà in occasione di arrivo aggiornamenti o cosa.devo spegnerlo con l'interrutore posteriore,riaccenderlo aspettare la pagina di loading,tornando sui canali non c'è ne sono più,rifaccio la ricerca reinstalla lista e tutto torna a posto.ascolto vostri consigli grazie.:eusa_whistle:

Che versione sw hai esattamente?

Hai l'ultimo sw ,fai un reset di fabbrica e risintonizza da zero tutti i canali.

Poi disattiva anche il risparmio energetico del decoder

A me da qualche giorno su Rai 3 si attivano in automatico i sottotitoli con la scritta: "Questa è la pagina 778". Vado in Opzioni \ Lingua Sottotitoli e imposto Spento e funziona al momento... cambio canale, ritorno su Rai 3 ed eccoli di nuovo !! C'è qualche altra impostazione generale che mi sfugge?

mcdok ha scritto:
A me da qualche giorno su Rai 3 si attivano in automatico i sottotitoli con la scritta: "Questa è la pagina 778". Vado in Opzioni \ Lingua Sottotitoli e imposto Spento e funziona al momento... cambio canale, ritorno su Rai 3 ed eccoli di nuovo !! C'è qualche altra impostazione generale che mi sfugge?

Succede anche a mio suocero con il 1110SV collegato ad un vecchio samsung 20 pollici.

a me capita sempre piu spesso che iris e rai 5 non si vedano!
mi basta scorrere di un canale e poi tornare indietro per vedere apparire le immagini sulla tv
mah!!!

Ho appena trovato sul sito di TivùSat il nuovo calendario degli aggiornamenti decoder pubblicato proprio ieri.
Scaricando il calendario http://www.tivu.tv/images/calendario_aggiornamento_decoder.pdf
mi sono accorto che proprio oggi 05-01-12 è stato rilasciato un nuovo aggioranmento per il nostro "ADB I-Can 1110 SH e SV"...
Volevo sapere se sull aggiornamento verrà caricata la nuava EPG.
Grazie!

Di solito gli aggiornamenti che vengono messi sono sempre gli stessi, non potendoli mettere tutti su una volta, prima uno e poi l'altro e poi si ricomincia il giro con gli stessi sw.

Vladimiro ha scritto:
Succede anche a mio suocero con il 1110SV collegato ad un vecchio samsung 20 pollici.

io spero di aver risolto, prova questa sequenza: OPZIONI - SOTTOTITOLI - SPENTO - OK poi premi GUIDE - EXIT oppure spegni e riaccendi il decoder con il tasto dietro, non sono sicuro quale delle 2 ha risolto... per ora

agesandros ha scritto:
a me capita sempre piu spesso che iris e rai 5 non si vedano!
mi basta scorrere di un canale e poi tornare indietro per vedere apparire le immagini sulla tv
mah!!!

succede anche a me e non solo con quei 2 canali, a volto è più frequente a volte meno o per niente, certo che è proprio una strana bestia 'sto decoder comunque tutto sommato il suo lavoro finora lo ha fatto

risposta

Il problema riscontrato dai due amici del forum, è dovuto al brodcaster delle emmittenti tanto è vero che sia iris che la 5 hanno le stesse frequenze, quando vi succede aspetate un po vedrete che vi dovrebbe comparire canale non trasmesso poi sotto apparira il canale, se andate indietro oppure su un altro canale, ciò vi portera nel tempo al riavviarsi da solo. Vi dico questo perchè a volte succede anche a me, infatti scrissi a loro dell'i-can è mi dissero che il problema era il loro brodcaster, ora non so come si scrive è che cosa è. Questo metodo lo dovete usare solo su modelli i-cam 1100 sh quello che ho io, per il resto va benissimo, per fortuna succede ogni tanto, oppure altra soluzione togliere le appicazioni, fatemi sapere ciao:eusa_whistle:

succedeva ogni tanto!ora la cosa si è allargata ad altri programmi,e praticamente mi ritrovo con canali che hanno numerazione consecutiva che risultano praticamente morti...micidiale per i meno esperti(tipo mia madre)

mcdok ha scritto:
io spero di aver risolto, prova questa sequenza: OPZIONI - SOTTOTITOLI - SPENTO - OK poi premi GUIDE - EXIT oppure spegni e riaccendi il decoder con il tasto dietro, non sono sicuro quale delle 2 ha risolto... per ora

Ok, proverò e ti faccio sapere.

mcdok ha scritto:
come non detto... la malefica scritta è tornata :eusa_wall:

ho contattato l'assistenza: si risolve solo con il reset delle impostazioni predefinite, peccato che si perdano settaggi e liste...

Indietro
Alto Basso