ERCOLINO ha scritto:E' sempre lo stesso sw ,che viene messo a rotazione
Ok, grazie per il chiarimento ... ma è previsto un ulteriore update per questo decoder oppure ci possiamo mettere l'animo in pace ?!?!
SALUTI
MASSIMO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:E' sempre lo stesso sw ,che viene messo a rotazione
mauromartino ha scritto:ragazzi scusate la mia ignoranza in materia,mi succede sul 1110 sv ogni tanto si pianta e mi perde tutti i canali,non riesco a capire se lo fà in occasione di arrivo aggiornamenti o cosa.devo spegnerlo con l'interrutore posteriore,riaccenderlo aspettare la pagina di loading,tornando sui canali non c'è ne sono più,rifaccio la ricerca reinstalla lista e tutto torna a posto.ascolto vostri consigli grazie.![]()
ERCOLINO ha scritto:Che versione sw hai esattamente?
ERCOLINO ha scritto:Hai l'ultimo sw ,fai un reset di fabbrica e risintonizza da zero tutti i canali.
Poi disattiva anche il risparmio energetico del decoder
mcdok ha scritto:A me da qualche giorno su Rai 3 si attivano in automatico i sottotitoli con la scritta: "Questa è la pagina 778". Vado in Opzioni \ Lingua Sottotitoli e imposto Spento e funziona al momento... cambio canale, ritorno su Rai 3 ed eccoli di nuovo !! C'è qualche altra impostazione generale che mi sfugge?
Vladimiro ha scritto:Succede anche a mio suocero con il 1110SV collegato ad un vecchio samsung 20 pollici.
agesandros ha scritto:a me capita sempre piu spesso che iris e rai 5 non si vedano!
mi basta scorrere di un canale e poi tornare indietro per vedere apparire le immagini sulla tv
mah!!!
mcdok ha scritto:io spero di aver risolto, prova questa sequenza: OPZIONI - SOTTOTITOLI - SPENTO - OK poi premi GUIDE - EXIT oppure spegni e riaccendi il decoder con il tasto dietro, non sono sicuro quale delle 2 ha risolto... per ora
Vladimiro ha scritto:Ok, proverò e ti faccio sapere.
mcdok ha scritto:come non detto... la malefica scritta è tornata![]()