Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

humax?

Si Euplio avevo notato i decoder humax ma sinceramente li vedo un pò complicatucci poi si ho! Un televisore full hd ma sinceramente di canali hd su tivusat non c'è ne sono molti.
Poi preferisco usare decoder semplice con aggiornamento ota è non scaricabile dal sito del produttore, avere contatti telefonici quando si presentono dei problemi senza attendere con pazienza che qui nel forum qualcuno mi da una spiegazione, è poi concludendo secondo me più un decoder ha varie funzioni di diverso tipo più problemi porta questo vale secondo me anche per i decoder del dtt, a parte il prezzo.:eusa_naughty:

Allora se ti trovi bene con I CAN continua ad acquistare questa marca di decoder, ce ne sono sia normali che Hd. Di canali Hd per ora c'è solo quello della Rai ma prossimamente dovrebbero arrivare i tre canali Mediaset.

una tua opinione

Euplio la decisione per un altro decoder è da meditare molto anche perchè da quando acquistai questi decoder i-cam appena usci tivusat non c'era molta scelta di decoder, se penso a quello che mi hanno fatto passare questi due decoder dell'i-cam è da fare un libro. Tu hai detto come anche ercolino che il prossimo aggiornamento portera oltre l'epg nuovo anche una stabilità maggiore, io al dir vero sarò sicuro di quello che dicono quando arriverà, è vedere se sarà stabile! Ogni volta a un nuovo aggiornamento hanno sempre portato modifiche , speriamo questa volta sarà vero. Poi per la scelta dell'acquisto di un terzo decoder c'è da pensare molto, tu mi consigli humax ma potra convivere con gli altri due i-cam ho potra essere incompatibile? Delucidimi tu grazie;)

Ma se il decoder che possiedi è già aggiornato all'ultima versione già puoi vedere che è piu' stabile d iprima.COn questo nuovo aggiornamentoi poi sarà quasi perfetto o almeno si spera. Per quanto riguarda L'acquisto di un terzo decoder non esistono problemi di compatibilità. Lo inserisci vicino al tv il cavo lo attacchi alla parabola e tutto dovrebbe funzionare bene

aggiornatissimi

Si sono tutte due aggiornatissimini comunque grazie colgo l'occasione se sai almeno come dicono qui che prima della fine dell'anno per cui suppongo dicembre dovrebbero salire altri canali su tivusat, sai quali? grazie di avermi risposto ;) Attendo con suspence:icon_bounce: sia l'unico che l'altro

Purtroppo non so nulla di preciso. Dicono che i prossimi canali a salire su Tivusat dovrebbero essere Cartonito e L7D

infatti quando?

Mi aggrego a tè euplio anch'io vorrei sapere dal grande Ercolino a quando il nuovo aggiornamento di questo modello di decoder, è coglierei l'occasione se Ercolino sarebbe gentile come è sempre stato se ci darebbe qualche esclusiva di un eventualmente canale nuovo che potrebbe salire su tivusat.
Euplio riprendo il discorso precedente ho letto in questo forum che ad esempio e con il nuovo sw dell'humax pare che stiano avendo problemi, allora io mi chiedo è ti chiedo non è meglio i decoder sd se mai anche la stessa i-cam che se con questo nuovo sw darà più stabilità che non uno se mai conosciuto ma pieno di bug. come dice il detto chi lascia la strada vecchia è prende una nuova
ecc.ecc.;)

Ragazzi vediamo se tutto va bene entro fine anno ,altrimenti inizio prossimo :)

Vi faccio sapere ;)

sul sito tivusat il prossimo turno di aggiornamento software per questo ricevitore parte dal 24/01/2013

Salve ho appena comprato questo decoder, usato il problema è che ha una delle prime versioni del software,vorrei sapere quando avverrà l'aggiornamento e se introdurrà la nuova epg.

ps: mi potreste elencare i difetti di questo modello per evitare errori; è il mio primo decoder satellitare.

ps che differenza c'è fra 1110sh e 1110sv storm e snow.

grazie.

un mio parere

Caro amico del forum ti scrivo perchè da quando è nata tivusat sono stato il primo almeno nella mia città ad aderire a tivast da quando è nata, è il primo acquisto era proprio il decoder 1100sh i-can perchè era l'unico modello che esisteva, posso dirti che ho seguito passo passo la sua nascita mi ricordo che alcuni canali li misi manualmente perchè appena acquistato non c'erano ancora, poi li integrarono con l'aggiornamento, di aggiornamenti ne avuti tanti.
I difetti questo decoder li aveva è tutt'ora li ha anche certo molto di meno di prima infatti si aspetta l'ultimo aggiornamento perchè come si è detto dovrei portare finalmente più stabilità, è ci dovesse essere un nuovo epg.
Certo cosi si dice ma con l'esperienza che ho avuto è meglio toccare con mani,
poi per quanto riguarda le versioni più aggiornate, dovrebbe rispondere ercolino che sicuramente saprà più di me.
Comunque come scelta è una scelta buona anche perchè la differenza con altri decoder è molto sensibile, anche se non capisco perchè ancora non fanno un decoder più robusto è stabile come quelli del dtt, anche perchè non costono poco anzi....
Spero di averti risposto in modo convincente, largo ad altri che possono dare
altri consigli:happy3:

Vi scrivo le info sul mio decoder poi ditemi voi. Se è una versione obsoleta dell'HW e del SW od era meglio la versione SV magari per ram o per processore
Mi interesserebbe sapere per curiosità che differenza c'è fra sh e l' sv ecc Grazie

mhp 1.0.2
p. mhp e.b
i-can 1110 sh
versione h/w b09
versione s/w build' v 1152_8'
applicazioni 1.4.8_616
Versione driver TIV_111

Info h/W nagra 210.192.1
S/W 1.4.fa 111
ultimo agg. 7.7.2011 15:44:28
n.serie stb CLLA08...................
n serie CA 1712 ....................[F]

l'ho pagato 50 euro

Ps; il problema è che non mi trova nessun canale uso hdmi ed impostazioni di fabbrica.

luxor17 ha scritto:
Vi scrivo le info sul mio decoder poi ditemi voi. Se è una versione obsoleta dell'HW e del SW od era meglio la versione SV magari per ram o per processore
Mi interesserebbe sapere per curiosità che differenza c'è fra sh e l' sv ecc Grazie

mhp 1.0.2
p. mhp e.b
i-can 1110 sh
versione h/w b09
versione s/w build' v 1152_8'
applicazioni 1.4.8_616
Versione driver TIV_111

Info h/W nagra 210.192.1
S/W 1.4.fa 111
ultimo agg. 7.7.2011 15:44:28
n.serie stb CLLA08...................
n serie CA 1712 ....................[F]

l'ho pagato 50 euro

Ps; il problema è che non mi trova nessun canale uso hdmi ed impostazioni di fabbrica.

help me! Notizie aggiornate??

Euplio ha scritto:
Che non trova nessun canale mi sembra strano. La parabola è orientata bene?

Cambiato antenna funziona, m# la cosa strana che con l'altra antenna un'altro decoder edisi... mi funziona. Booo

Comunque riscontrato bug se togli la tessera mentre guardi un programma il decoder si impalla e tocca staccarlo dalla corrente.

Ma nessuno mi risp alle altre domande.

Comunque grazie

Indietro
Alto Basso