Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Infatti, sopratutto alla luce del fatto che questo aggiornamento migliora alcuni aspetti del decoder di cui tanto ci si è lamentati.

ho trovato pure un altro difetto:
a volte, al cambio canale con mediaset premium, mi dà segnale criptato...poi faccio avanti e indietro col canale, e si rivede...

bhà...mesà che sta botta passo a telesystem per il decoder hd....:icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
ho trovato pure un altro difetto:
a volte, al cambio canale con mediaset premium, mi dà segnale criptato...poi faccio avanti e indietro col canale, e si rivede...

bhà...mesà che sta botta passo a telesystem per il decoder hd....:icon_rolleyes:

Io non ho questo problema. Potevi non dirlo e scambiarlo col ragazzo che ha proposto lo scambio col telesystem due pagine fa :lol:

Dopo aver letto alcune pagine ho ancora piu' dubbi, e volevo chiedere alla fine mi consigliate l'acquisto del Adb 1110 TH oppure no?
Secondo, volevo sapere visto che si possono inserire 2 tessere le legge contemporaneamente quella di Mediaset e Dahlia senza problemi ?
Grazie...;)

Tex-70 ha scritto:
Dopo aver letto alcune pagine ho ancora piu' dubbi, e vplevo chiede alla fine mi consigliate l'acquisto del Adb 1110 TH oppure no?
Secondo volevo sapere visto che si possono inserire 2 tessere, li legge contemporaneamente quella di Mediaset e Dahlia senza problemi ?
Grazie...;)

1) Personalmente lo ritengo un buon decoder, ma con l'ultimo aggiornamento alcune cose non mi piacciono, e sono state dibattute nei post precedenti

2) Si. Puoi vedere contemporaneamente entrambe le schede, l'importante che siano di codifiche differenti. Non puoi mettere per esempio due schede con codifica Nagra.

Paolo1969 ha scritto:
1) Personalmente lo ritengo un buon decoder, ma con l'ultimo aggiornamento alcune cose non mi piacciono, e sono state dibattute nei post precedenti

2) Si. Puoi vedere contemporaneamente entrambe le schede, l'importante che siano di codifiche differenti. Non puoi mettere per esempio due schede con codifica Nagra.

1) Grazie paolo1969 ho cercato di leggere qualche post precedente ma sono un'po' troppi, volevo chiederti cose' che nn ti e' piaciuto...?

2) Quindi nn ci sono problemi visto che mediaset e dahlia usano 2 codifiche diverse, giusto...

Ciao e grazie.....;)

Tex-70 Ti riquoto le mie impressioni iniziali. In aggiunta il tasto Televideo non funziona.

Paolo1969 ha scritto:
Il decoder si è auto-aggiornato e ieri sera ho testato il nuovo software e queste sono le mie impressioni:

1) Cambio canale sicuramente più veloce, sia facendo P+ e P-, sia digitando il numero del canale
2) Scorrimento lista canali finalmente veloce
3) Banner di canale:
Non capisco questa decisione di cambiarlo. Comunque adesso appare in alto a destra, scritto un pò piccolo, con l'indicazione del solo numero di canale e TV trasmessa. Per sapere cosa sta trasmettendo, devo premere il tasto INFO.
4) Ho notato come fatto rilevare, che comunque rispetto a prima, non devo attendere ogni volta che appaia il canale se voglio scorrere sequenzialmente i canali. Basta che premo P+, in sequenza e mi posiziono poi sul canale che mi interessa.
5) L'EPG continua ad essere sballata, come risolvere una volta per tutte?
6) Il volume rispetto all'analogico mi sembra più basso.

alberto1967 ha scritto:
torno oggi dalle vacanze e ho riattivato il tutto, quindi questa notte si dovrebbe aggiornare....sono curioso:icon_bounce:

Novita' sul decoder please..., piu' persone dicono la sua e prima decido se fare l'acquisto .....:D ;)

Da qualche giorno è lentissimo a darmi le info. Tanto che a volte credo di non aver premuto per bene il tasto.

imatan ha scritto:
Da qualche giorno è lentissimo a darmi le info. Tanto che a volte credo di non aver premuto per bene il tasto.
Anche io da qualche giorno ho problemi. Clicco INFO e non appare subito il banner di canale. A volte è lento nel cambio programmi. Quando sta in stand-by, lo accendo ma non si accende subito. Devo riprovare di nuovo e allora si accende. :eusa_think:

Putroppo l'aggiornamento software non ha risolto granché. :mad:

stessi problemi...meno male che tra un po esce il telesystem HD.......

fabio656 ha scritto:
stessi problemi...meno male che tra un po esce il telesystem HD.......
Insomma. Scoccia di aver speso 89 euro per un decoder che ha qualche difetto. Non spendo soldi per un altro decoder, a meno che non abbia evidenti problemi che mi impediscono l'utilizzo. Oltretutto l'HD non mi interessa.

Paolo1969 ha scritto:
Insomma. Scoccia di aver speso 89 euro per un decoder che ha qualche difetto. Non spendo soldi per un altro decoder, a meno che non abbia evidenti problemi che mi impediscono l'utilizzo. Oltretutto l'HD non mi interessa.

lo so che scoccia di aver speso 89 euro (anzi io l'ho pagato 99euro, figurati...:icon_rolleyes: )

solo che quando una cosa mi stufa, è buggosa, si aspettano 2 mesi per avere un firmware tutt'altro che buono, anche se utilizabbile,
molto spesso la cambio....oltretutto, siccome l'HD mi interessa, approfitto per cambiarlo con il telesystem...

resta il fatto che questo software , alcune cose le ha pure peggiorate...:icon_rolleyes:

a proposito paolo, ma a te funziona il televideo?

a me non piu':5eek:

Paolo1969 ha scritto:
Ha funzionato 2 giorni. Ora non più :eusa_think:

Meglio comunque quello funzionante con il telecomando del televisore.

daccordo pero' è assurdo fare uscire un telecomando con il pulsante txt e poi non serve a nulla...:icon_rolleyes:

Come ho già detto in un'altra discussione ieri ho comprato i CAN 1110 TH ISLAND e per il momento non ho riscontrato difetti, mi auguro anche per il futuro. Una curiosità ma perchè non compare la data su messaggi. Ciao

Indietro
Alto Basso