Paolo1969
Digital-Forum Friend
Rai o Mediaset? E su quale canale e MUX? (Io ricevo sia il MUX Mediaset 2, sia il MUX Mediaset 4).imatan ha scritto:A me sta funzionando il televideo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai o Mediaset? E su quale canale e MUX? (Io ricevo sia il MUX Mediaset 2, sia il MUX Mediaset 4).imatan ha scritto:A me sta funzionando il televideo
Il tuo Tv non accetta il progressivo(presumo ora sia collegato attraverso SCART al decoder)quindi ti direi di mettere no(il progressivo servirebbe se collegato attraverso HDMI)4) ho un tv crt 28", nel menu OPZIONE IMMAGINE a risoluzioni progressive cosa devo mettere? si o no
VIANELLO_85 ha scritto:Tieni sotto controllo il livello e qualità del segnale, e controlla se la qualità varia di molto.
Se è un problema di propagazione (c'è un 3d che spiega tutto in "DTT Tecniche") potrebbe essere legato a quello.
Solitamente tengo disattivato l'mph per guadagnare reattività e magari per evitare dei problemi che possono essere causati dall'mhp, visto che per caricare l'interattività va a "succhiare memoria" al decoder.
1) all'inizio i canali joy mya e steel si vedevano bene, ma poi ieri sera ho deciso di vedere un film con la mia ragazza ed ho avuto la brutta sorpresa che questi canali si vedevanoi a tratti e scattavano sempre le immagini e l'audio, insomma film inguardabile, ho controllato il livello segnale ed era su buono, mentre la qualità segnale era quasi a zero! ALCUNE VOLTE TALMENTE CHE SCATTAVA TANTO L'IMMAGINE CHE MI COMPARIVA CANALE CRIPTATO!! stamattina si vede tutto perfetto di nuovo.
sono rimasto un po male perchè il primo giorno e gia questi canali si vedevano da schifo..
dipende da mediaset premium questo problema? o c'entr5a qualcosa iul decoder?
2)avevo il decoder lentissimo e leggendo i post precedenti http://www.digital-forum.it/showpost...3&postcount=52 ho visto che bisognava disattivare l'mhp e il controllo bambini, lho fatto e il decoder è migliorato di molto ma non è ancora tanto reattivo..
c'è qualcos'altro che devo cambiare?
come si mette la trasparenza alle finestre?
3)ho visualizzato in "informazioni di sistema" e ho visto la versione H/W è 802 e la versione S/W è build"v1152_""
devo aggiornare il software? come si fà?
4) ho un tv crt 28", nel menu OPZIONE IMMAGINE a risoluzioni progressive cosa devo mettere? si o no
5)il fatto che ho disattivato l'mhp nella domanda 2, cioè devo tenerlo sempre disattivato per avere piu' velocità... cioè mi sembra strano, ho speso 99 euro
grazie a chi mi aiuterà
pento6cap ha scritto:1)Ha già risposto Vianello85
2)Hai già fatto tutto,solo il nuovo software potrebbe velocizzare il cambio canale(leggi pagine precedenti di questa stessa discussione)
La trasparenza è attivabile da:menu,personalizzazione,opzioni immagine,trasparenza(si-no).E' lo stesso menù da cui hai disattivato autostart applicazioni mhp.
3)Per aggiornare il software devi ricevere il mux DFree e utilizzare ad esempio l'aggiornamento automatico che si trova in :menu,impostazioni,impostazioni di sistema ,aggionamento automatico.Gli aggiornamenti sono presenti dalle 2.00 alle 10.00.Ti consiglio di leggerti le pagine precedenti di questa stessa discussione per approfondimenti(io non posseggo il tuo stesso decoder)
4)Ti ho già risposto in un mio post precedente.
5)Le applicazioni puoi sempre avviarle manualmente pigiando su tasto APP del telecomando.
Spero di essere stato esaustivo.
Ciao