Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Una conferma tecnica l'CAN 1110 TH ISLAND ha solo una presa scarter che io ho regolarmente inviata al televisore, se volessi collegare il videoregistratore che ha una sola scarter, alla scarter del decoder dovrei collegare una doppia scarter da cui partono due scarter che vanno una al televisore e l'altra videoregistratore. E' così. Ciao

salve a tutti ragazzi io ho un decoder adb 1110 th moon gli aggiornamenti sono solo previsti sul mux dfree. Io però non trovo giusto mandare gli aggiornamenti solo sul mux in questione. Io non prendo il mux dfree e come posso aggiornare il mio decoder. Secondo me lì dovevano mettere sul mux 63 da faito per avere tutti accesso per gli aggiornamenti voi cosa ne pensate.

Il Mux degli aggiornamenti che viene usato è il DFree ,solo in alcuni casi viene usato il Mediaset 1 per gestione di banda.

Gli OTA non sono gratis per le case costrutrici

ercolino per chi non e coperto dal mux dfree cosa deve fare aspettare quando verra instalato il mux dfree che sarà un futuro molto lontano

protestare non serve a nulla l'unica cosa cosa che ci rimane da fare e subire. Comunque io rimango del parere che non fanno una cosa gusta quì siamo tutti uguali sia per la copertura che per gli aggiornamenti questo e tutto

stamattina ho ricevuto gli aggirnamenti sul mio decoder adb 1110 th moon ma lacosa sorprendete e che non agganciando il mux dfree dal canale 30 sia da faito che dai camaldoli ho ricevuto gli aggiornamenti ugualmente. chi ha il mio stesso decoder e ha ricevuto gli aggiornamenti ma non dal mux dfree.

Non riesco ha far comparire il Banner di canale nella parte bassa dello schermo quando cambio canale, per avere informazioni sul canale in visione devo spingere il tasto INFO. Su opzione immagine la durata Banner di canale è stata regolata sia su 4-8-16 secondi ma senza risultato. Gpp esperto del forum Ricevitori mi ha comunicato, in un'altra discussione , che la causa dovrebbe essere dell'ultimo aggiornamento, chi me ne può dare la conferma, dato che l'ho acquistato da pochi giorni e come installato il Banner di canale compariva, la mattina successiva ossia il 27/07/09 si aggiornato automaticamente e mi sono reso conto di questa diversità. Ciao

La risposta che ho ricevuto dal centro assistenza I-CAN, devo riconoscere precisi e veloci. Ciao
Si accede al banner tramite il tasto info,
Purtroppo per problemi di brevetti è stato tolto,
Anche gli altri produttori per essere in regola dovranno adattarsi,
Stiamo valuatndo se esiste una soluzione per mantenerlo

Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN

ho comprato il 1100th island proprio ieri per 99 euro, ho attivato subito mediaset premium, ed avrei alcune domande da fare:

1) all'inizio i canali joy mya e steel si vedevano bene, ma poi ieri sera ho deciso di vedere un film con la mia ragazza ed ho avuto la brutta sorpresa che questi canali si vedevanoi a tratti e scattavano sempre le immagini e l'audio, insomma film inguardabile, ho controllato il livello segnale ed era su buono, mentre la qualità segnale era quasi a zero! ALCUNE VOLTE TALMENTE CHE SCATTAVA TANTO L'IMMAGINE CHE MI COMPARIVA CANALE CRIPTATO!! stamattina si vede tutto perfetto di nuovo.
sono rimasto un po male perchè il primo giorno e gia questi canali si vedevano da schifo..
dipende da mediaset premium questo problema? o c'entr5a qualcosa iul decoder?

2)avevo il decoder lentissimo e leggendo i post precedenti http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1046073&postcount=52 ho visto che bisognava disattivare l'mhp e il controllo bambini, lho fatto e il decoder è migliorato di molto ma non è ancora tanto reattivo..
c'è qualcos'altro che devo cambiare?
come si mette la trasparenza alle finestre?

3)ho visualizzato in "informazioni di sistema" e ho visto la versione H/W è 802 e la versione S/W è build"v1152_""
devo aggiornare il software? come si fà?

4) ho un tv crt 28", nel menu OPZIONE IMMAGINE a risoluzioni progressive cosa devo mettere? si o no

5)il fatto che ho disattivato l'mhp nella domanda 2, cioè devo tenerlo sempre disattivato per avere piu' velocità... cioè mi sembra strano, ho speso 99 euro

grazie a chi mi aiuterà

Ultima modifica:
Tieni sotto controllo il livello e qualità del segnale, e controlla se la qualità varia di molto.

Se è un problema di propagazione (c'è un 3d che spiega tutto in "DTT Tecniche") potrebbe essere legato a quello.

Solitamente tengo disattivato l'mph per guadagnare reattività e magari per evitare dei problemi che possono essere causati dall'mhp, visto che per caricare l'interattività va a "succhiare memoria" al decoder.

4) ho un tv crt 28", nel menu OPZIONE IMMAGINE a risoluzioni progressive cosa devo mettere? si o no
Il tuo Tv non accetta il progressivo(presumo ora sia collegato attraverso SCART al decoder)quindi ti direi di mettere no(il progressivo servirebbe se collegato attraverso HDMI)

VIANELLO_85 ha scritto:
Tieni sotto controllo il livello e qualità del segnale, e controlla se la qualità varia di molto.

Se è un problema di propagazione (c'è un 3d che spiega tutto in "DTT Tecniche") potrebbe essere legato a quello.

Solitamente tengo disattivato l'mph per guadagnare reattività e magari per evitare dei problemi che possono essere causati dall'mhp, visto che per caricare l'interattività va a "succhiare memoria" al decoder.

Ciao vianello anche io ho spesso di questi problemi.
non riesco ha trovare il 3d DDT tecniche, potresti cortesemente l'inkarlo?

e per quanto riguarda le altre domande?

1) all'inizio i canali joy mya e steel si vedevano bene, ma poi ieri sera ho deciso di vedere un film con la mia ragazza ed ho avuto la brutta sorpresa che questi canali si vedevanoi a tratti e scattavano sempre le immagini e l'audio, insomma film inguardabile, ho controllato il livello segnale ed era su buono, mentre la qualità segnale era quasi a zero! ALCUNE VOLTE TALMENTE CHE SCATTAVA TANTO L'IMMAGINE CHE MI COMPARIVA CANALE CRIPTATO!! stamattina si vede tutto perfetto di nuovo.
sono rimasto un po male perchè il primo giorno e gia questi canali si vedevano da schifo..
dipende da mediaset premium questo problema? o c'entr5a qualcosa iul decoder?

2)avevo il decoder lentissimo e leggendo i post precedenti http://www.digital-forum.it/showpost...3&postcount=52 ho visto che bisognava disattivare l'mhp e il controllo bambini, lho fatto e il decoder è migliorato di molto ma non è ancora tanto reattivo..
c'è qualcos'altro che devo cambiare?
come si mette la trasparenza alle finestre?

3)ho visualizzato in "informazioni di sistema" e ho visto la versione H/W è 802 e la versione S/W è build"v1152_""
devo aggiornare il software? come si fà?

5)il fatto che ho disattivato l'mhp nella domanda 2, cioè devo tenerlo sempre disattivato per avere piu' velocità... cioè mi sembra strano, ho speso 99 euro

grazie a chi mi aiuterà

1)Ha già risposto Vianello85
2)Hai già fatto tutto,solo il nuovo software potrebbe velocizzare il cambio canale(leggi pagine precedenti di questa stessa discussione)
La trasparenza è attivabile da:menu,personalizzazione,opzioni immagine,trasparenza(si-no).E' lo stesso menù da cui hai disattivato autostart applicazioni mhp.
3)Per aggiornare il software devi ricevere il mux DFree e utilizzare ad esempio l'aggiornamento automatico che si trova in :menu,impostazioni,impostazioni di sistema ,aggionamento automatico.Gli aggiornamenti sono presenti dalle 2.00 alle 10.00.Ti consiglio di leggerti le pagine precedenti di questa stessa discussione per approfondimenti(io non posseggo il tuo stesso decoder)
4)Ti ho già risposto in un mio post precedente.
5)Le applicazioni puoi sempre avviarle manualmente pigiando su tasto APP del telecomando.
Spero di essere stato esaustivo.
Ciao

pento6cap ha scritto:
1)Ha già risposto Vianello85
2)Hai già fatto tutto,solo il nuovo software potrebbe velocizzare il cambio canale(leggi pagine precedenti di questa stessa discussione)
La trasparenza è attivabile da:menu,personalizzazione,opzioni immagine,trasparenza(si-no).E' lo stesso menù da cui hai disattivato autostart applicazioni mhp.
3)Per aggiornare il software devi ricevere il mux DFree e utilizzare ad esempio l'aggiornamento automatico che si trova in :menu,impostazioni,impostazioni di sistema ,aggionamento automatico.Gli aggiornamenti sono presenti dalle 2.00 alle 10.00.Ti consiglio di leggerti le pagine precedenti di questa stessa discussione per approfondimenti(io non posseggo il tuo stesso decoder)
4)Ti ho già risposto in un mio post precedente.
5)Le applicazioni puoi sempre avviarle manualmente pigiando su tasto APP del telecomando.
Spero di essere stato esaustivo.
Ciao

sei stato chiarissimo, per quanto riguarda la numero 2 nel menu,personalizzazione,opzioni immagine io ho solo queste voci:
DURATA BANNER DI CANALE
BARRA VOLUME
AUTOSTART APPLICAZIONE
RADIO IMMAGINE
IDENTITà RADIO
RISOLUZIONI PROGRESSIVE
non ho l'opzione trasparenza

per la numero 3 mi sono accorto che il decoder l'aggiornamento lha fatto da solo. potresti spiegarmi in poche parole cosa è il mux dfree?

Indietro
Alto Basso